frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
un conto è CHIEDERE di andar via,
un altro è mostrare il proprio malumore dando un avvertimento.
una persona normale sa distinguere le due cose, uno slurpix: bla.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh, se guardi il Milan difficile che vedi giocare Menez.
C'è da dire che nell'ultimomese con il ritorno in pianta stabile del capitano e il cambio di modulo ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra, al max 5/10 minuti.
In ogni caso il ragazzo ha coraggio al limite dello sfrontato, punta sempre l'uomo e 9/10 lo salta o prende punizione.
E' giovane, si deve ambientare e trovare spazio, ma imho si farà.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ti ha risposto bakaras che è stato piu rapido di me.
il mio pensiero è piuttosto simile al suo, il ragazzo (menez) si vede che ha qualità, e tanta...supportate da una rapidità che ho visto in pochissimi giocatori.
va da se che da qui ad essere un campione ce ne passa, anzi...anche un alessio cerci ha cmq dimostrato ben piu di menez finora, però che menez abbia la stoffa è chiaro come il sole.
io personalmente punto su menez, poi in futuro vedremo. su vucinic non mi sbagliavo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
il ragazzo si faràààà anche se ha le spalle stretteeeee il ragazzo giocherààààà con la maglia numero TETTEEEEEEEEEEEEE
bho state parlando di nulla
anche gourcuff si vedeva che aveva del potenziale e in molti casi i numeri li faceva vedere solo che AL MILAN era lento come la merda fatto sta che al 90% lo riscattano per 15 milioni
bho per menez il potenziale c'è solo che ho paura ( no anzi no non me ne frega nulla perchè tanto è un lupetto) che i franciamerda in italia rendono un cazzo a quell'età
Last edited by saltaproc; 3rd December 2008 at 11:45.
saltasbocc, invece di scrivere cagate telefona a carletto e raccomandagli di stancarci per bene la lanzie stasera.
Spoiler
Ufficiale Huntelaar al Real. 27 milioni all'ajax.
Robben, Snejder, Van Nisteelroy, Van Der Vaart e Huntelaar.
Praticamente il Real tiene per i coglioni la nazionale olandese. Ottimo, così li nerfa per i mondiali con il preparatore atletico che hanno![]()
Spoiler