https://play.google.com/store/apps/d...resscalculator per avere i danni sotto mano.
Poi ci sono formule che riguardano la distanza dai resonator che influiscono sul danno bpaoe
https://play.google.com/store/apps/d...resscalculator per avere i danni sotto mano.
Poi ci sono formule che riguardano la distanza dai resonator che influiscono sul danno bpaoe
arrivato anche secondo invito...
che ingiustizia...
searching for free time...
yeee arrivato il codice finalmente![]()
..Peccato che a legnago non ci sia niente di niente... asd
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Io ho un invito da dare se qualcuno lo vuole.
Comunque si possono usare solo gli XMP del proprio livello vero? Oggi ho provato a lanciarne uno di livello 7 apposta perchè avevate detto che devono essere alti bla bla bla e mi dice insufficient access... dal menu del portale non posso cliccare fire xmp...
Ma allora io che sono liv 1 che minchia faccio? Hacko solo portali sperando di prendere qualche xmp di livello 1? e se poi cmq non fa niente?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Puoi usare XMP solo del tuo livello.
Comunque mi par anche giusto che a livello 1 se ti metti a tirar giù un portale liv 5 hai bisogno di mezza giornata![]()
l'hack paga solo se lo si fa su un portale della fazione avversaria, mi raccomando
Comunque ieri abbiamo fatto la prima mini spedizione di gruppo per pulire un paio di portali. E' stato veramente divertente ed è anche un modo simpatico di conoscere nuova gente
( prevengo la domanda, era un uomo QQ )
ah, in un vecchio reply ho scritto che le bombe sono gtae. Cagata, sono ovviamente pbae.
Altra cosa, avete capito come si metton i risonatori, vero?
Quando fate il deploy dovete mettervi a massimo range così che i resonator si posizionino lontanissimi l'uno dall'altro.
Non serve che giriate attorno al portale, li dispone lui automaticamente. Potete anche fare tutti i deploy nello stesso punto, l'importante è che siate a max range dal centro del portale.
Gli scudi pagano exp quando vengono posizionati e dall'ultima patch paga 10 exp anche il recharge del portale da remoto tramite key (10ap. una miseria, ma è qualcosa)
Ieri abbiamo fatto un po' di field e sistemato il vicentino.
Ordine e disciplina portano a field perfetti
Ecco la mappa di com'è ora la provincia:
(bigger-> http://i46.tinypic.com/117edfb.jpg )
Ecco cosa devo fare oggi pomeriggio
![]()
Ah, per i non addetti ai lavori, un discorso è fare un megafield a 3 punti che copre un'area enorme (vedi milano\genova), tutt'altro paio di maniche è fare n field di medie dimensioni sparsi in modo corretto per massimizzare i collegamenti![]()