Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 421

Thread: [serie A ] 28esima giornata

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ha fatto una gara abbastanza cinica il Milan, nel primo tempo alla fine è stata una brutta partita, solo 2 tiri (2 gol) con il Siena che aveva creato quasi nulla. Nel secondo tempo partita molto divertente dovuto anche all'atteggiamento del Siena che ci ha provato fino alla fine a segnare e di conseguenza si è sbilanciato.

A Siena per la cronaca l'Inter dello SpecialUan c'ha vinto con gol rubatissimo in fuorigioco di 2 metri di Maicon e aveva subito solo 7 reti, ste cosa fanno sempre bene ricordarle

Ottimo cmq anche per la classifica ora stiamo a +8 sulla Roma e +6 sul Genoa, vediamo che fa la Fiore stasera (onestamente preferirei vincesse )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

brutta roma..sono curioso di vedere la formazione della prossima settimana..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    fail. quella è la seconda e non la prima.
    Sicuro? a me quella sembra la prima ma magari mi sbaglio .. quela c'era sicuro comunque ..

Per altro Spalletti non mi pare si sia lamentato
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

motta ha fatto 84 falli da giallo, come cazzo fai a lamentarti della sua espulsione lo sai solo tu.

certo è molto piu facile sparare cazzate dicendo che son stati ammoniti in vista della juve.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    brutta roma..sono curioso di vedere la formazione della prossima settimana..
    doni
    riise ---- mexes --- panucci --- crescenzi
    tonetto ----- brighi ----- primavera random
    vucinic -- baptista -- menez

formazione obbligata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Comunque il sito del Corriere delllo sport (giornale nonc erto noto per la sua acredine verso la Roma) nei tabellini delle partite recita:
    32' Marco Motta (Roma) e' ammonito per un brutto fallo.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sicuro? a me quella sembra la prima ma magari mi sbaglio .. quela c'era sicuro comunque ..
    Per altro Spalletti non mi pare si sia lamentato
    si, sono sicuro. per conferme guardati il tabellino di yahoo sport minuto per minuto, c'e scritto anche lì che ha fermato un contropiede, eccetera.

si quella c'era, e come ho scritto io intendo dire che c'era la seconda e non la prima, non c'è bisogno che me lo ripeti

spalletti in verità l'ha detto, in un discorso più ampio di come secondo lui si siano subite delle ammonizioni per falli un po "veniali".

poi bon, de che stamo a parlà? io tifo roma, tu tifi juve, io ho fatto un commento sulle ammonizioni correlate al prox roma juve ed era scontato l'intervento tuo e del peluche.

dimenticavo
    lazio 0 chievo 3.
    niente ammorbidente per delio -gargamella- rossi stavolta
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Comunque il sito del Corriere delllo sport (giornale nonc erto noto per la sua acredine verso la Roma) nei tabellini delle partite recita:
    32' Marco Motta (Roma) e' ammonito per un brutto fallo.

Quote Originally Posted by yahoo
    MOTTA SALVA LA ROMA!! Danza in area di Cassano che mette dentro una palla perfetta per l'accorrente Pazzini: Motta intercetta e libera salvando la porta giallorossa visto che per il "Pazzo" sarebbe stato un gioco da ragazzi insaccarla a porta sostanzialmente vuota...# 33 Ammonito lo stesso Motta

mah, io l'ho vista e non c'era. qui confermano.
    poi se vuoi continuare ok. ma a me 5 squalificati per la prox partita sembrano tantini
    ......

E fate meno falli che ve dovemo di....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

E fate meno falli che ve dovemo di....
    ma infatti son stati ammoniti solo i diffidati, non tutti gli altri.
    bon devo leggermi un papiro di roba che domattina lavoro alle 7 peddè >,<
    ......

ma infatti son stati ammoniti solo i diffidati, non tutti gli altri.
    bon devo leggermi un papiro di roba che domattina lavoro alle 7 peddè >,<
    Non è che magari il nesso causa effetto è l'opposto? Ossia sono diffidati i giocatori più fallosi che, appunto, essendo fallosi tendono poi a farsi ammonire nuovamente?

Ad esempio io non ho visto l'ammionizione di Pizarro, ma ho visto un entrataccia che non ha portato all'ammonizione pochi minuti prima dell'ammonizione effettiva..

Detto in altri termini a volte si tende a guardare l'episodio in quanto tale e non il comportamento del giocatore nell'arco dell'intera partita. A volte si viene ammoniti per la ripetitività dei falli...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Non è che magari il nesso causa effetto è l'opposto? Ossia sono diffidati i giocatori più fallosi che, appunto, essendo fallosi tendono poi a farsi ammonire nuovamente?

Ad esempio io non ho visto l'ammionizione di Pizarro, ma ho visto un entrataccia che non ha portato all'ammonizione pochi minuti prima dell'ammonizione effettiva..

Detto in altri termini a volte si tende a guardare l'episodio in quanto tale e non il comportamento del giocatore nell'arco dell'intera partita. A volte si viene ammoniti per la ripetitività dei falli...
    mah direi "si e no". il fatto di considerare il comportamento tenuto per tutta la partita a volte è un arma a doppio taglio.
    l'arbitro dovrebbe tenere un metro di giudizio uniforme no? pieri 30 secondi prima dell'ammonizione di motta ha fatto la stessa identica cosa proprio su motta eppure non è stato ammonito.

mi porta a pensare semplicemente la casualità di questi eventi, proprio i 3 diffidati sono stati i 3 a prendere il cartellino. definire pizarro un giocatore falloso mi sembra un eresia, magari su diamoutene e motta anche anche, ma non è che l'ammonizione va data di default in base alla nomea del calciatore.

oh perdio ora vado proprio >,< non invogliatemi a rispondere
    ......

mah direi "si e no". il fatto di considerare il comportamento tenuto per tutta la partita a volte è un arma a doppio taglio.
    l'arbitro dovrebbe tenere un metro di giudizio uniforme no? pieri 30 secondi prima dell'ammonizione di motta ha fatto la stessa identica cosa proprio su motta eppure non è stato ammonito.
    mi porta a pensare semplicemente la casualità di questi eventi, proprio i 3 diffidati sono stati i 3 a prendere il cartellino. definire pizarro un giocatore falloso mi sembra un eresia, magari su diamoutene e motta anche anche, ma non è che l'ammonizione va data di default in base alla nomea del calciatore.
    oh perdio ora vado proprio >,< non invogliatemi a rispondere
    Quando dico di valutare il comportamento di un giocatore per il comportamento nel corso di una partita voglio dire che magari a fronte di un fallo l'arbitro "avverte" io giocatore e poi lo ammonisce al fallo successivo o all'ennesimo...
    Motta ha fatto un fallo con entrata diretta sulla gamba di un sampodoriano con piede a martello e non ha avuto il secondo cartellino... evidentemente nel corso della partita Pieri e Motta hanno aviuto un comportamento differente per cui a parita di fallo x essendo il (dico per dire) secondo di pieri e il quarto di Motta, Motta si becca il cartellino e pieri no..stesso fallo ma diversa reiterazione della scorretteza.
    Intendiamoci nel caso non intervengo nel merito ma faccio un'ipotesi interpretativa.
    Altre 2 annotazioni. Quando Spalletti ha parlato di falli veniali non l'ha fatto contestando le decisioni dell'arbitro ma la domanda del cronista che parlava di "nervosismo" della Roma, probabilmente in relazione alla reazione di De Rossi domenica scorda.
    Pizarro è un giocatore falloso, perchè (e lo dico come complimento) è un cagnaccio, uno che recupera un sacco di palloni oltre ad impostare per cui di falli ne fa.

PS quest'anno Pizarro prima di oggi avva preso 6 cartellini gialli, dopo Perrotta il giocatore e insieme a De Rossi con più gialli della Roma, quanti Mexes che è un difensore. Questo proprio per il suo tipo di gioco.
    Last edited by jamino; 15th March 2009 at 19:25.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

PS : Un saluto ai Laziali che in questa settimana si erano fatti vivi, specialmente nelle Radio locali con tanto di "Operazione aggancio".

Come al solito.. protagonisti mai, spettatori sempre.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

SIENA - Il Milan e' in ansia per l'infortunio subito oggi dal suo portiere Christian Abbiati a Siena, avvenuto per uno scontro con il compagno di squadra Favalli. Lo staff medico dei rossoneri parla di sospetta lesione dei legamenti del ginocchio destro e in tal caso il giocatore dovrebbe stare fuori circa sei mesi. (Agr)

le macumbe di dida hanno funzionato
    Spoiler

Page 12 of 29 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast