Page 12 of 127 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    lol! mi ricordo si vai! s'e' giocato spesso, ricordo delle belle partite su Hunter, Plain of Snow e killing fields. A giocare con Rune, i' su' cugino, Luposolitario, Diodellaguerra, Amon...
    La partita li poi la ricordo benissimo, Rune era sfavatissimo
    Peccato fece festa anche lui...
    Sisi contando che poi noi facevamo parte dei fortie pro che dicevamo che rushare era per i newbi che non sapevano giocare e poi sooorpresa :d
    Al turo dopo tanto dark..shnider mi ha allegramente purgato

Anche se ero cmq forte conoscevo i miei limiti

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lol Jamester non ho mai capito la fissazione che avevano con quel tizio ma me l'hai fatto ricordare

Ecco Holly già mi ricorda qualcosa (e non un cartone animato).

Ricordo anche i match nel canale x-17 quando ormai nel canale ita non c'era più partita. Ma ora basta con le chiacchere tipo vecchietti al bar, visto che bene o male al 2 ci giocheremo tutti (e se esce l'ai 6 posso riprendere a fare skirmish sperando che almeno qualcosa faccia sta ai, perde sempre dopo l'attacco iniziale ). Intanto vi posto il replay che ho visto poco fa su yt (ecco così possono vederlo tutti). Si vede come le strategie vengono adattate da sc1 ma non sono uguali, ma le buone idee di sc1 rendono anche nel 2 :

Holly era Hollywood79 per la precisione
    minchia gli x-17 che mostri erano quando giocavo io -.-

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Nel loro canale non c'erano solo loro ma tutti i giocatori decenti che cercavano qualche match 2vs2. Joestar era l'unico italiano in quel clan ed era per distacco il player italiano più forte.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Già infatti Joe era uno dei pochi chi da subito invece di giocare di massa andava di astuzia a muovere le singole unita.. Una cosa impensabile agli albori di Sc

Beh si alla faccia dei nostalgici, oggi la micro e costruire in modo strategico, bloccare le entrate e seguire i build order sono considerati le basi per un normale player di rts, a quei tempi lo facevano in pochi
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Già infatti Joe era uno dei pochi chi da subito invece di giocare di massa andava di astuzia a muovere le singole unita.. Una cosa impensabile agli albori di Sc

ma Joestar "quel" Joestar ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'alba degli rts,bei tempi.Micrare venne fuori dopo talmente tanto tempo...ma il bello dei giochi rts è proprio esserci dentro dall'inizio e vederli evolvere.
    Adesso pero' a 12 anni di distanza dal primo SC l'entry lvl è gia altissimo,mille supermouse e superkeyboard con 350 macro per fare 700 gruppi,300 quickpoint.Io ho sempre amato giocare solo di mouse e al max usare la tastiera per settare 2 cazzo di gruppi o le special unit,mi sento in trappola
    Se non impari in 3 giorni a fare un BO decente per non restare short di risorse e ricoprire il mondo di roba non vai da nessuna parte.
    IO ODIO le Multiqueue di produzione del tipo 3 barrack => ognuna fa roba,buttano tutto in zerg e fanculo.Come con tiberium wars
    Rendetemi le queue singole maledetti.

And many more lol

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    No, non era un proplayer di SC "quel" Joestar, non mi risulta proprio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lol Jamester non ho mai capito la fissazione che avevano con quel tizio ma me l'hai fatto ricordare
    Era """""l'alternativa"""""" agli anc.

Da un certo punto di vista era ben organizzato, ma era uno scarso del cazzo oltre ad essere psicolabile. A me rimaneva pure simpatico, ma dipendeva dalla compagnia di turno visto che era fortemente influenzabile.

Ricordo una splendida partita su Hunter, 3v3, io, Kali, Luposolitario, Jamester, Bedino e non ricordo chi era l'ultimo... si vide James in canale e ci si mise d'accordo, quindi in game si parti tipo tutti terran, Kali si mise a fare solo lab, lupo motorette, per il resto si cazzeggiava per tenerlo impegnato. Lupo (che era alleato di James) ando' a piazzargli le mine in base tutte accanto alle barracks e tra i droni, in chat "per difenderti". Quindi casualmente capito' che gli tolse ally, esplose tutto e Kali gli invase la base di strutture volanti. Non hai un'idea delle bestemmie perche' non aveva piu' un'unita' e non riusciva a cliccare le strutture per fare qualcosa

Sisi contando che poi noi facevamo parte dei fortie pro che dicevamo che rushare era per i newbi che non sapevano giocare e poi sooorpresa :d
    Al turo dopo tanto dark..shnider mi ha allegramente purgato

Anche se ero cmq forte conoscevo i miei limiti

Con Dark ricordo di aver fatto une dei piu' bei TvT mai giocati, su Wheels of War. Ma era un mosto pd -.-'

Gli X17 poi ai tempi li snobbavo io, ero un giocatore for fun, non mi interessavano i pro.
    Muovere le singole unita!? Io mi perdevo gli zealot per la mappa
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io ne conosco uno solo

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'alba degli rts,bei tempi.Micrare venne fuori dopo talmente tanto tempo...ma il bello dei giochi rts è proprio esserci dentro dall'inizio e vederli evolvere.
    Adesso pero' a 12 anni di distanza dal primo SC l'entry lvl è gia altissimo,mille supermouse e superkeyboard con 350 macro per fare 700 gruppi,300 quickpoint.Io ho sempre amato giocare solo di mouse e al max usare la tastiera per settare 2 cazzo di gruppi o le special unit,mi sento in trappola
    Se non impari in 3 giorni a fare un BO decente per non restare short di risorse e ricoprire il mondo di roba non vai da nessuna parte.
    IO ODIO le Multiqueue di produzione del tipo 3 barrack => ognuna fa roba,buttano tutto in zerg e fanculo.Come con tiberium wars
    Rendetemi le queue singole maledetti.
    Il numero di unità è abbastanza ridotto in Starcraft 2 per via del fatto che raccogli metà risorse rispetto a prima.

Se è solo per la queue, vai protoss, warp gate, non ci sono queue.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Minchia Mosaik è Polymar degli LW che rivelazione!!!!

Degree se rifanno il torneo a Firenze ci ri-inviti a a dormire a casa tua accampati come i barboni sul pavimento ??

Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Minchia Mosaik è Polymar degli LW che rivelazione!!!!
    Degree se rifanno il torneo a Firenze ci ri-inviti a a dormire a casa tua accampati come i barboni sul pavimento ??
    E te chi sei? o_O

E te chi sei? o_O
    [SW]Cicciobello

Tiè guarda com'eri bellino!!
    Attached Images Attached Images     

CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

NEED! Voglio queste foto

Ma quello sotto col cappello da pirla ed il perenne cicchino in bocca non e' Supposta? o_O

CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

NEED! Voglio queste foto

Ma quello sotto col cappello da pirla ed il perenne cicchino in bocca non e' Supposta? o_O

Mandami un e-mail che te le giro, ce ne sono anche altre....però sono minuscole!!

Si quello in mezzo è Supposta!!! e quello sodomizzato è Gemini

Meglio piccole che niente

Page 12 of 127 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast