Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

imho no, è ancora mezzo buggato/incompleto

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

E miner wars 2081 sempre a 10 euro?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    FTL e' un roguelike, il che significa che se muori devi ricominciare dall'inizio, ci sono le mappe dei settori stellari e gli incontri nei settori stessi randomizzati.
    Il movimento tra i pianeti e' a turni, mentre i combattimenti sono real time, ma con pausa.
    In sostanza comandi una navetta che deve attraversare un certo numero di settori stellari, ciascuno con un punto di uscita per il successivo e una serie di pianeti/stelle con degli incontri su di essi.
    Gli incontri sono testuali con in genere 2 o 3 opzioni di scelta, molti di essi portano a un combattimento con un'altra navetta.
    I combattimenti sono real time, devi decidere in base alle armi tue e le difese del nemico quali sottosistemi attaccare (es. armamenti, scudi, motori), e puoi muovere i tuoi omini nelle zone della tua nave per avere effetti di vario tipo, combattere corpo a corpo, riparare o spegnere incendi.
    In alcuni settori ci sono degli shop per comprare upgrade, equipaggio, carburante o riparare la nave. La nave stessa puo ricevere upgrade mentre si e' in giro, spendendo la moneta del gioco.
    Cmq c'e' un po' di roba da sbloccare, diverse navi, varie razze per l'equipaggio con caratteristiche diverse. Ci sono molte possibilita di customizzazione della nave fra missili, laser, armi a ioni, bot droidi e altro.
    A quel prezzo vale decisamente la pena.
    Grazie mille Kat, descrizione precisissima, mi ricorda un po' Space Trader che ho consumato sul palmare di un amico e sul pc in univ :P
    Mi sa che striscio

Segnalo il flash deal con Civ 5 + tutti i DLC super scontati, inclusa l'espansione God & Kings (a 7 euri e qualcosa). Accattatevill :P
    Drako se vuoi puoi segnalarlo che a sto giro i flash te li sei persi sull'articolo.
    Last edited by Tanek; 29th December 2012 at 00:21.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

mncava poco quando ho fatto il post, poi non sono un fanatico di civ come te.

Tanek's Avatar

No vabbè, ci mancherebbe, era giusto per segnalartelo, poi il blog è tuo/vostro e ci fai/fate ciò che vuoi/volete (ed io sono un fanboy di civ, vero )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

limbo a 2.49. chi non lo prende è matto. anzi, è stupido.

edit: pd, soase: rebellion a 10 euri! uno tra i migliori strategici sci-fi di sempre.
    Last edited by Randolk; 29th December 2012 at 03:48.
    Spoiler

Hador's Avatar

FTL preso ieri per cazzeggio sul portatile, mi pare mucho fico

McWoT. McLove.'s Avatar

se nona vete ancora cmprato nulla regalatevi dark soul a 19 euro non e' il miglior prezzo ma il gioco merita dovete pero avere un pad.
    della grafica al di al del fatto che con i mod migliora ma sinceramente io nemmeno li ho messi da un lato non capisco come n gioco che e considerato una capolavoro su xbox e ps3 diventi merda se e' identico per pc dall altro il fatto di essere a 12xx gli da un spetto di gioco retro il gioco e' un gioco retro uno in cui gli sbagli li paghi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

preso port royal 3 ....sembra divertente ._.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se nona vete ancora cmprato nulla regalatevi dark soul a 19 euro non e' il miglior prezzo ma il gioco merita dovete pero avere un pad.
    della grafica al di al del fatto che con i mod migliora ma sinceramente io nemmeno li ho messi da un lato non capisco come n gioco che e considerato una capolavoro su xbox e ps3 diventi merda se e' identico per pc dall altro il fatto di essere a 12xx gli da un spetto di gioco retro il gioco e' un gioco retro uno in cui gli sbagli li paghi
    non è che diventa una merda il gioco, ma se il port è fatto coi piedi infastidisce. che ce lo metti a fare su pc se lo devi fare a cazzo?

Lieutenant

Qualcuno ha giocato King's Bounty: Warriors of the North?
    Ho i precedenti e mi sono piaciuti, pero mi sembra veramente identico, non so se ne vale la pena.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    FTL preso ieri per cazzeggio sul portatile, mi pare mucho fico
    a me sta piacendo parecchio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dopo tante parole il port di dark souls non è tutto sto gran scandalo, l'unica cosa che ho notato dopo averlo preso è che l'ui è rimasta con icone da pad 360 e quindi se giochi con m\k non sai cosa premere per far cosa
    io ci gioico con pad cmq ed è una meraviglia
    per il resto non ho avuto nessun problema

i port fatti male fanno incazzare anche a me, ma nell'ultimo anno c'è un po troppo focus su piccolezze come questa qua sopra e se ne fa un gran parlare che alla fine risulta inutile, il gioco è godibilissimo ed è uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio

Tunnel's Avatar

stavo valutando di prenderlo anche io e ho trovato un sito che vende la key a 16,99$ che in euroo fan 12,8 quindi 7 pleuri di meno che su steam in promo
    http://cdkeys-shop.com/Dark-Souls-Pr...7&currency=USD

Trovato tramite il solito motore di ricerca dlcompare
    http://www.dlcompare.com/games/cd-ke...ie-edition-352

Che sia affidabile?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io lo prenderei ma ho davvero già troppa roba da giocare, aspetterò i prossimi saldi mi sa
    Nel mentre ho strisciato FTL, lo provo or ora

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast