Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 284

Thread: Best Solo Tank

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    ransy 50 arma su un mauler e' una stronzata.
    io resto cmq dell'idea che : mauler best 1vs1 x melee dopo warrior.
    mauler ammazza vampiri.
    mauler e' na merda cmq.
    Guarda io col pala quando vedo i mauler mi vien da ridere son 2 le cose o crepano loro o si duella all'infinito... poi un best 1vs1 è un pg che quando vede un mago non deve correre dal lato opposto come invece il mauler deve fare , dopo il nerf del hot quel pg per me vale poco o niente se si trova davanti gente skillata è morto.

P.s. Il warr può essere forte ma ci son pg che lo killano con non molta difficoltà tipo il champ, il vantaggio del warr e che fa danno quando stunna ma regge molto meno del pala, swinga più lento, recca di meno, incassa di meno i danni magici, quando ci duello col pala il danno che fa confronto a quanto incassa il mio pala non riesce a tirarmi giù, era molto più forte il thane prima della pach che se fatto trollo 50 spada quando stunnava faceva paura con 4 ragnarok quasi shottavo le ombre rimanevano tipo a 10% ma ormai e storia passata
    Last edited by Ransy; 5th January 2008 at 11:01.

Shalee's Avatar

il lifedrain del reaver e' buono su stile, non certo su istant o aura
    Se per caso non riesci a stunnare per bene il nemico anche il reaver suka forte
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer

si ma slam spakka.
    ma le carike di celerity (da 17) nn si sommano alla pozza QQ

[-- Bannato --]

Bò secondo me con pd5 e 50 in buff, l'heretic incassa molti meno danni rispetto a un reaver...Poi più hp, self buff, capacità d curarti quando vuoi, rr5 sgravia (anke se quella del reaver è ottima cmq specialmente in ottica soloing), insta snare (che è una cosa stupenda)...Alla fine la vita la ciucci come fa un reaver di laterale...L'unica cosa è lo slam, ma nn è un problema dato che con 35 in scudo minimo uno stun riesci a piazzarlo in un duel.

si ma slam spakka.
    ma le carike di celerity (da 17) nn si sommano alla pozza QQ
    le cariche speciali di celerity da 15%(<-- le fa l'alchimista solo) si sommano alla pozza da 17%

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

per me il war nn è sto granchè in 1vs1, nn fa danno spropositato e nn ha difesa eccellente, è un pg medio, ce ne sono tanti meglio, tipo valk, tic, reaver, persino il paladino, poi ovviamente champ, vale, vamp, mauler e ora nn me ne vengono altri.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer

il war è un arms che fa danno anche di 1h , e scusa se è poco

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    le cariche speciali di celerity da 15%(<-- le fa l'alchimista solo) si sommano alla pozza da 17%
    sn alchimista leggendario, e ho speso almeno 10p a cercare ste cazzo di cariche a metterle su pezzi vari e a scoprire poi che nn fungevano una sega.
    nome?
    durata?
    recast?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    per me il war nn è sto granchè in 1vs1, nn fa danno spropositato e nn ha difesa eccellente, è un pg medio, ce ne sono tanti meglio, tipo valk, tic, reaver, persino il paladino, poi ovviamente champ, vale, vamp, mauler e ora nn me ne vengono altri.
    il war ha la difesa migliore di tt i tank imo.
    fa danni assurdi di 1h, (sta sempre over i 300) e intant onn gli passa un colpo.
    ha tutte le cose degli heavy tank, in + switcha 2h quando vuole e puttana se fa male cosi'.
    il war e' effettivamente l'unico pg che puo' usare 1h drago e aspettare qnt gli pare ke procchi celerity per slammare e andare di 2h.

il war ha la difesa migliore di tt i tank imo.
    fa danni assurdi di 1h, (sta sempre over i 300) e intant onn gli passa un colpo.
    ha tutte le cose degli heavy tank, in + switcha 2h quando vuole e puttana se fa male cosi'.
    il war e' effettivamente l'unico pg che puo' usare 1h drago e aspettare qnt gli pare ke procchi celerity per slammare e andare di 2h.
    o però le cazzate hanno un limite.. mo dire che il warr è i ltank con la difesa migliore di che gioco stiamo parlando su mid forse dopo la valkiria ci puoi mettere il warr.. quasi a pari del thane, ma se parliamo di tutti i reami difesa vuol dire la capacità di incassare un pala regge 10 volte tanto e il custode niente di meno...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

cmq prete spacca...oggi ultimo giro in solo per fare rank mi sono tirato giu selgaggio+skald usando solo use2 della sfaffa per le res poi sono imploso by 2 NS di add...cmq mi sto divertendo bello da usare in pt tra cure e BG e qualche staffata e niente male in solo...mwglio del reaver ha il fatto che finito inc ti curi e sei subito pronto...

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    o però le cazzate hanno un limite.. mo dire che il warr è i ltank con la difesa migliore di che gioco stiamo parlando su mid forse dopo la valkiria ci puoi mettere il warr.. quasi a pari del thane, ma se parliamo di tutti i reami difesa vuol dire la capacità di incassare un pala regge 10 volte tanto e il custode niente di meno...
    Beh sicuramente è l'unico che può permettersi di trainare scudo fino a 50, 1h fino a 50 e anche parata a 28 (se speccato nel modo classico), avendo cmq ws altissima, facendo notevoli danni anche in 1h e potendo anche switchare una 2h dopo lo stun senza scendere a compromessi di alcun tipo...e scusa se è poco, non mi pare che qualche altro tank possa fare altrettanto.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bhe anchio mi faccio 5-6 pg per volta con lo skald, basta che siano niubbi

Warrant Officer

io una volta ho segato con lo shammy a thidranki circa 15-20 pg di dot aoe.
    cazzo come sono pro.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

champ arma/scudo con corpetto del drago e friar esplode
    Last edited by AceGentile; 5th January 2008 at 19:46.

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast