Season Finale stasera alle 9, mi chiedo come faranno a mettere a posto tutti i destini in un'ora...
Season Finale stasera alle 9, mi chiedo come faranno a mettere a posto tutti i destini in un'ora...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
no ce la 1x22 il 28 maggio
btw è series finale
non è stata rinnovata
vista l'ultima, rosiko a bestia che non venga continuata perche mi ha messo addosso na scimmia assurda
il finale è >>>>
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Vuoi mettere con lo shotgun correndo davanti a diversi tizi con armi automatiche?
Ma porca troia appena finito di vedere... io e la mia ragazza stiam incazzati neri il finale non spiega nulla... e ti lascia una scimmia stile king kong.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Beh chiaramente non si aspettavano la cancellazione quando lo hanno girato.
E' fatto come un season finale, non series.
Sarò pignolo o rompiscatole, ma il finale è orrido. (eppure i primi 20 min non sembravano male...)
Kat non sono sicuro che non sapessero nulla sinceramente, altrimenti avrebbero messo il secondo FF nel 2015? tra l'altro palesemente Charlie arrivava da un'altra dimensione visto che aveva 10 anni di differenza e non 5, quindi probabilmente è stata colpa degli alieni![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
a me è piaciuto.
non capisco perchè charlie sia così grande nè perchè Mark fa il coglione in quel modo, in compenso sono contento che la bella figliola non sia stata affogata... però il tipo mi pare fosse andato in ospedale qualche puntata fa...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
si ok serie tagliata ascolti di merda e attori nn all'altezza... ma veder finire serie in questo modo è la cosa peggiore QQ
Spoiler
Non è detto però eh. Quando han saputo della cancellazione erano già molto avanti con la prima serie, magari non c'era spazio per chiudere tutti i plot e subplot vari e quindi han fatto un finale "alla x-files" molto aperto che lascia le conclusioni all'immaginazione degli spettatori.
Se ci pensi non han spiegato veramente un cazzo ehchi ha voluto il blackout? Perchè? E i piani di quella specie di orologione che aveva frost?
Peccato, a me piaceva molto, il fatto che abbiano deciso di interromperlo ha rovinato la serie imo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per quanto mi riguarda ha perso tantissimo dopo che hanno deciso di far morire Frost... cazzo l'unico personaggio con un minimo di background accattivante e lo fai morire? ma pz..