Vabè meno male che c'era chi ci vedeva in crescita con la Samp con un Amauri in grande spolvero sotto porta.
Trustizziamo va che è meglio
Vabè meno male che c'era chi ci vedeva in crescita con la Samp con un Amauri in grande spolvero sotto porta.
Trustizziamo va che è meglio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Conta un cazzo eh, però un mio amico era in classe con motta (che ha frequentato le mie stesse superiori), già all'epoca giocava nelle giovanili dell'atalanta e della nazionale. Mi diceva che quando facevano le partitelle nell'ora di ginnastica non si capacitava di come potesse giocare in nazionale. Evidentemente non era solo rosik (sto mio amico faceva le regionali), forse c'era del vero![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
di motta in nazionale ce n'è uno solo
![]()
pure di aquilani dicevano che era un raccomandato . da tante persone ho sentito sta storia , anche da chi c ha fatto l allievi nazionali insieme . eppure sta la![]()
il vero problema di motta è che imho non è un terzino . dovrebbe giocare 20 metri avanti e basta . tanto dietro è un disastro . a sto punto gli fai fare il contrario della carriera di zambrotta e via . altri 2 anni e l ex capitano u21 va a finire in B
Ma sto tuo amico faceva la categoria per la selezione regionale o solo il campionato?cazzo ho visto certe porcate per la selezione regionale che lasciamo perdere...anche perchè se a 13-14-15 anni non ci entri non credo tu ti possa aspettare di diventare professionista e li conta anche un po il culo e le racccomandazioni,ma è vergognoso oltre le raccomandazioni vedere che allenatori delle rappresentative,che sono anche allenatori di squadre del campionato,tirino acqua al loro mulino chiamando gente scandalosa della propria squadra.
Però non credevo si potesse arrivare alla nazionale giovanile a forza di calci nel culo...credevo le magagne rimanessero "in regione"
Last edited by Gramas; 28th January 2011 at 02:45.
tralasciando i soliti poveri rometta sfigati che esultano manco avessero battuto la juve di lippi per cosa?? una merdosa semifinale di coppa merda -.- vabbe.
siamo RIDICOLI. giustamente si è rotto i legamenti il giocatore che catalizzava tutto il gioco offensivo della squadra, quindi siamo fottuti.
del neri non sta riuscendo a ovviare a questo. io dico, con il cagania il 4-2-3-1 aveva funzionato bene, tanto vale riproporlo no? invece quell'odioso parrucchino ambulante sempre li a ricordarci quanto cazzo è scarso.
non voglio neanche parlare dell'arbitraggio scandaloso perché sarebbe stata un'ingiustizia che una squadra tanto penosa arrivasse oltre.
boh speriamo che con il rientro di tutti i titolari ci si rialzi, ma la vedo grigia.
Odio aver ragione....quando tutti osannavate il mitico mercato juventino...
Squadra fatta col culo e con gente non da juve!
Serviva una punta che fa goal e abbiamo preso Tonipanettoni...serviva un terzino serio e abbiamo Grygera...15pippi per Martinez...ahahaha lasciamo stare va...