Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 243

Thread: [Confessione] I difetti della mia Golf.

  1. #211
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Ordnassela View Post
    Etrema, ne ero convinto anche io, prima di andarci a vivere e scoprire che, se le loro aziende non sanno fare auto, in molti le sanno guidare...
    bhèho ampliamente esagerato perchè per me l'america e i motori sono 2 rette parellele però diciamo che alla fine quando vengono in europa le grandi promesse del nascar o dell'indy bucano sempre a certi livelli.

  2. #212
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    dove l'hai presi i dati?
    http://www.intellichoice.com/reports...l/MX-5%20Miata

    (questa è la versione 170cv credo... in europa è stata abbassata a 160cv per norme anti inquinamento)

    ma alla fine non cambia niente se poi trovo altri dati li posto se proprio sei contento... tanto così sei contento..

    ma xkè non organizzi qualche giro in pista? ho visto tanti mai di quei video sul club mx5 di banali TA, e non solo, che vengono sorpassate da MX5 ..

  3. #213
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    dove l'hai presi i dati?
    http://www.intellichoice.com/reports...l/MX-5%20Miata
    (questa è la versione 170cv credo... in europa è stata abbassata a 160cv per norme anti inquinamento)
    ma alla fine non cambia niente se poi trovo altri dati li posto se proprio sei contento... tanto così sei contento..
    ma xkè non organizzi qualche giro in pista? ho visto tanti mai di quei video sul club mx5 di banali TA, e non solo, che vengono sorpassate da MX5 ..
    li ho presisi da auto il giornale se lo compri ce sono prima dei listini i dati rilevati nele loro prove, sono indicativa eh perchè ci sono tanti valori da tener conto giornate diverse ecc però più o meno essendo effettuati sempre dalle stesse persone e sula stessa pista possono essere unbuon metro di confronto.
    io in pista per questioni personali è da qualche mese che non ci metto più piede ho fatto uno strappo ieri per provare la bravoma non ho mai messo la vettua in cndizione oltre il limite,tnt'è che non rinnoverò nemmeno la mia licenza alla scadenza.
    ps vo a compra le pile della tastiera che me salta le lettere
    Last edited by Estrema; 6th February 2007 at 12:11.

  4. #214
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    li ho presisi da auto il giornale se lo compri ce sono prima dei listini i dati rilevati nele loro prove, sono indicativa eh perchè ci sono tanti valori da tener conto giornate diverse ecc però più o meno essendo effettuati sempre dalle stesse persone e sula stessa pista possono essere unbuon metro di confronto.
    io in pista per questioni personali è da qualche mese che non ci metto più piede ho fatto uno strappo ieri per provare la bravoma non ho mai messo la vettua in cndizione oltre il limite,tnt'è che non rinnoverò nemmeno la mia licenza alla scadenza.
    ps vo a compra le pile della tastiera che me salta le lettere

    ahh che vuoi che sia..c'ho giocato 1 anno in quelle condizioni...

    SILLYYYY F!!! DESTIK!!! FERMATEEEE

  5. #215
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    Italy
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sbagliato...abbassando con l'assetto non ottieni maggior tenuta di strada...prova a fare la stessa domanda su qualsiasi forum specializzato e vedrai che ti risponderanno che l'assetto non migliora nulla eccetto che l'handling e il rollio quasi annullato....
    La tenuta di strada non è una cosa che può miglioreare solo nella quantità, eh? Può migliorare anche nella qualità. Se puoi raggiungere un picco di 1g per 2 metri a centro curva o se lo puoi tenere per 15 metri, significa migliorare la tenuta, perchè risulta più sfruttabile e più a lungo. Tu puoi avere un'auto alta che raggiunge un picco e poi non lo tiene più, oppure una che rimane costante.
    E questo non è relativo all'handling, perchè si parla di situazioni in costanza di direzione.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    sarei poi proprio curioso di sapere come fai ad essere sicuro al 100% che i bracci delle sospensioni (considerando che ogni auto sostanzialmente li ha diversi) funzionano sempre meglio a priori solo montando l'assetto....documentami
    Il fatto è moto semplice: il primo risultato che ottieni in un'auto essenzialmente da famiglia come la 147 abbassandola è che puoi incrementare il camber in maniera molto più consitente che con le semplici regolazioni di serie. Con una sospensione rigida ed una gomma adatta questo ti permette di sfruttare meglio gli spostamenti di carico in curva, riducendo la deriva e spalmando gli attriti meglio sulla superficie della gomma.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non scherzo affatto....prendi la Mini, auto piccola ma molto pesante per la sua categoria (1200kg la Cooper S)....se hai mai avuto modo di provarla potrai constatare tu stesso che l'handling e la tenuta di quella vettura sono fenomenali....anche meglio di 147 e mx5 in alcuni casi....eppure non mi pare sia proprio piu' leggera di una mx5....
    eccoti l'esempio di come non e' solo il peso a parlare ma tutto il telaio stesso e il sistema di sospensioni montato....
    agile (e quindi ritorniamo all'handling) e' una cosa....attaccata all'asfalto e' totalmente un altra....
    Ommamma. Non ti hanno mai parlato anche dell'influenza che hanno il passo e la carreggiata sulle caratteristiche di handling?
    Il peso nelle prestazioni CONTA! Prendi la stessa Mini, toglile 200kg e vedrai come vola!
    E' un'ottima auto, e se la gioca in una bella strada in montagna. Ma non ne ho mai vista una star davanti ad una MX-5 in pista.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    totalmente inesatto secondo il TUO parere....a guida sportiva ti insegnano prima il rilascio completo prima della curva e successivamente quando hai imparato ti insegnano il vero trucco per far andare nel modo corretto una TA....cioe' la parzializzazione dell'accelerazione in curva, annullando cosi' l'effetto di sottosterzo (che per inteso puoi avere anche con una TP eh...)
    Mi sa che qui dentro chi sa cosa vuol dire correre sia uno sparuto gruppo. Forse nessuno. A "guida sportiva", che non è guida veloce o scuola di pilotaggio, ti insegnano come rimanere sicuro in auto di tutti i giorni, non come fare in modo di andare più veloce possibile mangiando il cronometro. Quindi, quando una TA parte in sottosterzo, ti dicono di "parzializzare" ossia sollevare il piede dal gas, per riportare un po' di peso alle ruote anteriori, riguadagnare direzionalità e riportare l'auto in traiettoria utile. Non OTTIMALE. Se tu fossi entrato in curva ed avessi scoperto di essere a metà pista per il sottosterzo mentre cerchi di fare il tempo, l'UNICO modo per tornare alla corda sarebbe stato sollevare il piede dal gas. L'alternativa, insistendo sul gas, anche "parzializzando" come dici, è come minimo rimanere sulla stessa traiettoria (sbagliata), altrimenti, accelerando, continuare ad allargare. Il motivo per cui sulla 147 è stato montato il torsen è questo. Il torsen aiuta a distribuire meglio la trazione.
    Su una TP (che per primo ho affermato poter sottosterzare) il risultato di rientrare in traiettoria lo ottieni in più modi ed uno di questi è accelerando. Su una TA puoi fare quello che ti pare: se continui ad insistere sull'acceleratore te ne vai via di muso (e sfasci le gomme, ma questo è da tener presente solo in gara).

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    poi vabbe' io a monza riesco a sovrasterzare con la 147 perche' a volte sono un po' rozzo ma non e' cosi' impossibile, c'e' da avere manico e riesci ad andare come con una TP con auto di "serie".....esasperi un po' il discorso, 160cv su una TP non fanno la differenza nei confronti di una TA.....posso capirlo solo a potenze ben piu' elevate ma non e' questo il caso
    Una TA può sovrasterzare in entrata di curva, staccando in modo da ridurre il carico dietro, e qui ti quoto. Ma non è un comportamento che puoi sfruttare nell'arco della curva senza decelerare. E soprattutto non esiste auto TA che posso uscira come si deve da una curva sfruttando a pieno l'accelerazione.
    Per quanto riguarda il discorso sui cavalli, ti quoto: 160cv non fanno differenza semplicemente per il fatto che un'auto sia TP. Ma qui si parlava di MX-4 e 147, e la differenza c'è.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    in base a cosa? beh innanzitutto mi sono documentato in giro e il 90% delle persone esperte che ho interpellato per il quesito mi hanno risposto "l'assetto non aumenta la tenuta".....e successivamente l'ho constatato io stesso con le velocita' in curva che sostanzialmente sono rimaste identiche, la macchina mi molla sempre e cmq alla stessa velocita'....ovviamente l'ho provato su curve che uso come riferimento per divertirmi....ecco perche' preferisco i fatti alle parole o ai forum a volte
    tralasciando topgear che e' solo uno show e quindi del tutto inattendibile a volte puoi trovare dei video divertentissimi dove potrai vedere una 147 GTA di serie arrivare solo dietro a delle Acura o Serie1 130i......e se ti guardi i tempi ti metti a ridere per le differenze.....vai su google video e li trovi
    Io non ho mai negato che la 147 sia una grande auto. A me piace MOLTISSIMO. E non ho mai negato che la GTA se la possa giocare con auto di pari potenza. NEGO che la 147jtd possa dir la sua in circuito confrontata ad una qualsiasi MX-5. Soprattutto alla NC 2.0. Le MX-5 NBFL con 146 cavalli a Varano massacrano regolarmente le Cooper S da 170.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    tutte e' esagerato....le TA hanno dalla loro il vantaggio di essere notevolmente piu' sincere, squilibrate e' decisamente esagerato....ripeto, generalizzare e' ridicolo, dipende da auto ad auto....ci sono TA decisamente piu' equilibrate di certe TP e viceversa, non esiste una verita' unica come vuoi far credere......il Torsen all'anteriore e' un ottimizzazione, perche' vederlo come una toppa? mah
    Perchè è così. Il Torsen sulle Alfa, come il torsen sulle MX-5 prima della NC (ora ne hanno un altro giapponese identico al torsen) serve a ridurre il pattinamento della ruota interna alla curva ridistribuendo la potenza. E questo è fondamentale, soprattutto in una TA.
    Per quanto riguarda il discorso sulla sincerità delle TA: ti quoto, ed è uno dei motivi per cui, oltre alla sua economicità, è montato sulle auto generiche. L'azione istintiva di un inesperto quando vede andare via l'auto, ossia rilasciare, è anche quella giusta per una TA nel 90% dei casi, perchè riporta l'auto in traiettoria e la rende più controllabile.
    Ma quando parliamo di potenze elevate nella guida sportiva, la trazione anteriore letteralmente sparisce. Semplicemente, le dinamiche del mezzo non permettono di sfruttare le potenze.



    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    non del tutto, benzina>diesel in piste con percorso molto misto.....diesel=benzina in percorsi molto veloci (vedi monza dove le 147 2.0TS girano con tempi praticamente identici ai miei)....
    il discorso che hai fatto prima sul turbolag poi non e' del tutto corretto....lo hai solo a bassi regimi e in pista i bassi regimi non li vedi MAI se sai usare un motore diesel anche in modo sportivo
    I diesel VANNO a bassi regimi. A 5000 giri il gioco è finito, non c'è più potenza. La coppia massima arriva generalmente attorno ai 3000rpm. Gli alti regimi i diesel non sanno cosa siano. Se tu vuoi rimaner convinto che i diesel siano motori da corsa fai pure. I fatti sono lì a dimostrarlo.

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    scemo non sono, riesco a percepire se un motore e' lineare (e noioso) o asmatico.....se vuoi posso aggiungere ad asmatico pure lineare cosi' completo il mio commento sul 2.0L della mx5.....
    sara' che sono io troppo esigente o voi che vi accontentate troppo facilmente, ma a me quel motore mi e' sembrato morto e lo si vedeva tranquillamente anche a tachimetro.....
    quindi? io ti sto dicendo che ho provato un auto che sembrava uscita da un incidente dai rumori che aveva e te mi dici che hai un 330d e di coppia ne sai? mi spieghi gentilmente che caspita centra?
    C'entra per farti vedere che conosco la differenza tra un'auto sportiva a benzina ed una "sportiva" a gasolio. La 330d ha 500nm di coppia, più della F430, ma "solo" 230cv. Beh, strappa l'asfalto da terra in ripresa, non serve cambiare per sorpassare, ma se incontro una MX-5 su una bella stradina mista stretta non le sto dietro.
    Last edited by Ordnassela; 6th February 2007 at 12:34.

  6. #216
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    i diesel non vanno ai bassi regimi hanno uno sfruttamento della potenza massina e coppia massimi a regimi medio/bassi il che è diverso il diesel intorno ai 2000/2500 specialmente se con cubatura piccola e turbo sovradimensionato sono vuoti non tirano e sei costretto a fare largo uso del cambio.

    Mediamente un diesel per correre deve tenere le marce basse molto più rispryyo ad un benzina anche aspirato questo perchè lapigrizia intrinseca dei motori diesel determina un annullamento di spinta immediato quando si rilascia il gas e una reattività lenta data la struttura motoristica al momento di riaffondare il pedale, normalmente un benzina non soffre di questi "buchi" nemeno un aspirato, la marcia è sempre più fluida.

    Poi è vero il diesel non è concepito come motore da corsa, anche se gli avvenimenti recenti stanno tentando di dire il contrario, ma di fatto nemmeno il gpl è un motore da corsa ma poi ti trovi l'astra gtc trasformata a gpl che ha tempi prestazionali maggiori della opc( c'han messo su 260 cv) è tutta una questione di costi e sfruttamento di tecnologia, al momento conviene molto di più il benzina il diesel sportivo costa troppo e non da la stessa affidabilità,in rapporto alle prestazioni.

  7. #217
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    Italy
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i diesel non vanno ai bassi regimi hanno uno sfruttamento della potenza massina e coppia massimi a regimi medio/bassi il che è diverso il diesel intorno ai 2000/2500 specialmente se con cubatura piccola e turbo sovradimensionato sono vuoti non tirano e sei costretto a fare largo uso del cambio.
    Mediamente un diesel per correre deve tenere le marce basse molto più rispryyo ad un benzina anche aspirato questo perchè lapigrizia intrinseca dei motori diesel determina un annullamento di spinta immediato quando si rilascia il gas e una reattività lenta data la struttura motoristica al momento di riaffondare il pedale, normalmente un benzina non soffre di questi "buchi" nemeno un aspirato, la marcia è sempre più fluida.
    Poi è vero il diesel non è concepito come motore da corsa, anche se gli avvenimenti recenti stanno tentando di dire il contrario, ma di fatto nemmeno il gpl è un motore da corsa ma poi ti trovi l'astra gtc trasformata a gpl che ha tempi prestazionali maggiori della opc( c'han messo su 260 cv) è tutta una questione di costi e sfruttamento di tecnologia, al momento conviene molto di più il benzina il diesel sportivo costa troppo e non da la stessa affidabilità,in rapporto alle prestazioni.

    Non è solo una questione di affidabilità.
    E' anche una questione di, e non scherzo, peso del motore, di, come citi tu, pigrizia, e del fatto che non ha allungo.

    L'esempio della R10 non è calzante. Il regolamento di LeMans è stato modificato apposta per farla correre. Le case hanno intieresse a spingere il diesel sui mercati, e dovevano "sfatarne" l'immagine di scarsa sportività.

    Ma le auto sportive NON sono diesel. Certo, con grossi investimenti e picchiandoci la testa si ottengono buoni risultati, ma nessuna casa può affermare che diesel e benzina siano equivalenti nel mondo sportivo.

  8. #218
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Ordnassela View Post
    Non è solo una questione di affidabilità.
    E' anche una questione di, e non scherzo, peso del motore, di, come citi tu, pigrizia, e del fatto che non ha allungo.
    L'esempio della R10 non è calzante. Il regolamento di LeMans è stato modificato apposta per farla correre. Le case hanno intieresse a spingere il diesel sui mercati, e dovevano "sfatarne" l'immagine di scarsa sportività.
    Ma le auto sportive NON sono diesel. Certo, con grossi investimenti e picchiandoci la testa si ottengono buoni risultati, ma nessuna casa può affermare che diesel e benzina siano equivalenti nel mondo sportivo.
    il peso oggi è relativo alla tecnologia nel senso che quella del diesel è stata ferma per 90 anni dato che per il momento va bene cosi ghisa al posto dell'alluminio ( con effettivi risparmi ecc) però io dico sempre che quando vogliono fanno.

    cmq io c'ho na cupra diesel tanto per dirne una e effettivamente per andare vicino alla versione benzina hanno compromesso di molto la lunghezza delle marce ad esempio e questo ne ha sacrificato l'elasticità quotidiana in mezzo al traffico non se guida però con tutta onesta devo dire che alla fine non è molto distante dalla mia vecchia clio rs in ambito giornaliero certo purtroppo senza limitatori e elettronica la guida è molto impegnativa per la gestione della coppia.

  9. #219
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    Italy
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il peso oggi è relativo alla tecnologia nel senso che quella del diesel è stata ferma per 90 anni dato che per il momento va bene cosi ghisa al posto dell'alluminio ( con effettivi risparmi ecc) però io dico sempre che quando vogliono fanno.
    cmq io c'ho na cupra diesel tanto per dirne una e effettivamente per andare vicino alla versione benzina hanno compromesso di molto la lunghezza delle marce ad esempio e questo ne ha sacrificato l'elasticità quotidiana in mezzo al traffico non se guida però con tutta onesta devo dire che alla fine non è molto distante dalla mia vecchia clio rs in ambito giornaliero certo purtroppo senza limitatori e elettronica la guida è molto impegnativa per la gestione della coppia.

    Proprio per uno dei motivi che continuo a sostenere: una TA è sempre peggiore nell'equilibrio in curva se si vuole spingere. La coppia e la potenza non riescono ad essere sfruttate come si deve.

  10. #220
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Ordnassela View Post
    Proprio per uno dei motivi che continuo a sostenere: una TA è sempre peggiore nell'equilibrio in curva se si vuole spingere. La coppia e la potenza non riescono ad essere sfruttate come si deve.
    e secondo te perchè sennò avrebbero inventato il controlo di trazione; anche se la clio2 fase 1 con 172 cavalli non ce l'aveva ma dato che il mercato si stava orientando ai diesel sempre più potenti per gestire coppie intorno ai 30kgm su macchine da 1200kg era normale che qualcosa si dovevano inventare e il differenziale all'anteriore era sicuramente la scelta più costosa rispetto alle gia presenti pize dei freni e sensori.

    Giusto ora si vedonodifferenziali al'anteriore come nella megane f1 o nella alfa ad esempio la leon cupra che di cavalli ne ha ben 245 e non so pochi usa un nuovo sistema di antipattinamento elettronico molto simile al sistema a slittamento limitato delle posteriori che appunto non è semimeccanico o meccanico rispetto ai vari torsen e compagnia più antichi e pesanti

  11. #221
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Scusate l'intrusione.....mah dio p...... , non ho capito un cazzo di quello che avete scritto ...sono grave?

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #222
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Scusate l'intrusione.....mah dio p...... , non ho capito un cazzo di quello che avete scritto ...sono grave?
    non ti preoccupare..l'importante è che tu suki sempre... zerk vs arms per prima cosa

  13. #223
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    Italy
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ah dimenticavo....la 147 autodelta e' si rivista nel reparto sospensioni ma solo come assetto....lo so per certo, infatti sul sito non specifica cosa e' stato modificato....
    un ragazzo inglese del mio club ce l'ha e quindi ne ho la piena certezza....
    mi pareva dovuta questa puntualizzazione per far capire che dal punto di vista dinamico non ha praticamente nulla di cosi' ecclatante se non l'aiuto del magico LSD all'anteriore....quindi quello che ha detto Axet, e cioe' che e' solo diversa nel motore e per LSD non e' del tutto sbagliato...
    bye
    p.s. Ordnassela, gentilmente, se puoi dividi i quote perche' e' abbastanza seccante dover fare copia e incolla ogni volta per risp grazie

    Scusa, ma se leggessi il sito Autodelta scopriresti che l'auto è stata pesantemente modificata nel reparto sospensioni e ne reparto freni.

    "Autodelta has also upgraded the suspension set-up, with uprated bushes, height-adjustable dampers with new coil springs and revised geometry settings for maximum body control. Meanwhile stronger, heat-treated brake discs with special compound pads have been added to cope with the extra power."

    Hanno modificato gli attacchi delle barre di torsione, hanno aggiunto ammortizzatori regolabili, hanno messo nuove molle ed hanno risistemato le geometrie.
    Hanno cambiato dischi e pastiglie.

    Come fai a dire che non hanno cambiato nulla?

  14. #224
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    -cut-
    Nel mare di cagate che dici, tengo a puntualizzare su un unico punto.

    Non puoi dire che la brera sia instabile e dia una sensazione di instabilità lol, come assetto è veramente incollata a terra su due binari. Su vari articoli si leggeva addirittura il commento del collaudatore "non ho mai visto una vettura che avesse meno bisogno dei controlli elettronici".

    @ordnassela: era un V8, e quindi? C'era cmq la versione stradale da 350cv e correva.
    Poi se vuoi possiamo evitare di scomodare sto mostro e parlare della CSL

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #225
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nel mare di cagate che dici, tengo a puntualizzare su un unico punto.
    Non puoi dire che la brera sia instabile e dia una sensazione di instabilità lol, come assetto è veramente incollata a terra su due binari. Su vari articoli si leggeva addirittura il commento del collaudatore "non ho mai visto una vettura che avesse meno bisogno dei controlli elettronici".
    @ordnassela: era un V8, e quindi? C'era cmq la versione stradale da 350cv e correva.
    Poi se vuoi possiamo evitare di scomodare sto mostro e parlare della CSL
    hai a prova' è tanto bella quanto ferma
    e ci tengo a puntualizzare che per me è l'auto piu' bella (tralasciando gli scherzi lo penso veramente ) di questi ultimi anni

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.46 Kb. compressed to 114.48 Kb. by saving 14.99 Kb. (11.58%)]