Page 191 of 219 FirstFirst ... 91141181187188189190191192193194195201 ... LastLast
Results 2.851 to 2.865 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post

atm non vedo cosa potrebbe trovare di meglio.

.
    perchè dici questo? di meglio della juve in giro per l'europa ce ne stanno tante................che vogliano conte intendi nessuna?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mah, pure io ho l'impressione che se ne andrà purtroppo...

Però non capisco perchè abbia preso questa decisione se il motivo è che vorrebbe vincere.

Cioè, in europa tutte le panchine delle squadre che possono/potrebbero vincere qualcosa subito o quasi sono già tutte assegnate...e pure in italia non mi pare che le squadre che potrebbero vincere già l'anno prossimo abbiano intenzione di cambiare allenatore....

boh, staremo a vedere.
    vuole andare in una squadra coi soldi...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè dici questo? di meglio della juve in giro per l'europa ce ne stanno tante................che vogliano conte intendi nessuna?
    Forse lo Zenit
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Io, fossi in Conte, mi sarei fatto un altro po' di gavetta internazionale stando alla Juve. Come avete detto voi ha mostrato limiti in quel contesto e rischia di fare brutta figura in una squadra pronta per vincere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Le dichiarazioni di Conte dell'ultimo minuto possono essere benissimo uno scarica barile sulla società. Io ho dato il max, il ciclo è di 3 anni, valiamo max un ottavo e a culo un quarto della CL e una semifinale di EL di piu nn si fa, la squadra ha espresso il suo max potenziale... Lui ne esce eroe pulito agli occhi dei tifosi e puo andare altrove tranquillo, i cazzi sono della società che rimane a brache calate e nel mirino dei tifosi.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vuole andare in una squadra coi soldi...
    sicuramente hai ragione te pelu, io ti parlo di una mia sensazione... un po come x il gol di osvaldo ti dovresti fidare

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

l atletico ha costruito quella squadra spendendo il 10% di quello che ha incassato negli ultimi anni con i soldi di falcao aguero e forlan ... puoi avere tutti i soldi che vuoi ma l organizzazione è la cosa piu importante , e imho conte cerca piu una squadra che gli faccia fare stile football manager . mercato gestito da lui totalmente

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cioè, in europa tutte le panchine delle squadre che possono/potrebbero vincere qualcosa subito o quasi sono già tutte assegnate...e pure in italia non mi pare che le squadre che potrebbero vincere già l'anno prossimo abbiano intenzione di cambiare allenatore....

boh, staremo a vedere.
    italia escluso, ma in europa sei sicuro?

Blanc dopo il modo in cui è uscito in CL dicono sia un po' a rischio al PSG.
    Martino a meno di miracolo all'ultima giornata ha fatto una stagione orribile col Barca e si è già assunto le colpe.
    lo UTD deve ricominciare e di sicuro ha tolto 3 vecchietti (Giggs, Vidic ed Evra)

sono 3 panchine mica male...
    searching for free time...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Blanc ha rinnovato qualche giorno fà

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Martino a meno di miracolo all'ultima giornata ha fatto una stagione orribile col Barca e si è già assunto le colpe.
    lo UTD deve ricominciare e di sicuro ha tolto 3 vecchietti (Giggs, Vidic ed Evra)

e il Monaco

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Allo UTD pare che andrá Van Gaal appena finito il mondiale.
    Al Barca pare vogliano Luis Enrique ( LoL )
    Blanc ha rinnovato.

Solo il Monaco dei club col denaro potrebbe essere una soluzione per Conte.
    spamm is life.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

quello che non capisco invece è il fatto che sia uscito tutto all'ultimo minuto. Conte sapeva benissimo che serviva svecchiare, spendere per nuovi profili e che la società non ha soldi. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
    Scusa è evidente.

E' al terzo anno e la sua Juve NON ha fatto il salto di qualità rispetto al primo anno, sul piano del gioco e dell'intensità è anche calata notevolmente anzi, ok Llorente e Tevez 2 acquisti importanti ma palesemente non basta e intanto i giocatori son spremuti e molti anche sulla via del tramonto e non possono assicurare altre stagioni ad alto livello, forse si, ma forse anche no. Questo NON è il primo anno di Conte, è il terzo.

Conte vuole una squadra che possa lottare per obiettivi importanti europei ed è evidente che per lui la Juve attuale non può farlo (per altro io non sono d'accordo con lui perchè la EL era tranquillamente nelle possibilità della Juve) e quindi se non gli garantiscono un lavoro impegnativo sul mercato (che non vuol dire per forza spendere fior di milioni) tende ad andare via.. ha qualche offerta vantaggiosa (stipendi altissimi e squadre con budget alti per il mercato) ma soprattutto evita di fare IPOTETICHE brutte figure o semplicemente di "non vincere", che allo stato attuale delle cose per la Juventus è un fallimento.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

per me non ha alcuna intezione di andar via, stà solo chiedendo certe cose alla società, perché ha capito che per continuare a vincere e migliorarsi bisogna cambiare tanto e non vivacchiare di rendita spremendo la squadra attuale.

ha comunicato quello che vuole fare alla società e ora aspetta la risposta, se la società non accetta il suo "progetto" potrebbe andarsene.

ora tocca ad AA, che dovrà mediare le richieste di Conte, cercando di accontentarlo, altrimenti diventa probabile un cambio di panchina.

per il resto, se dovesse andar via lo sapremo entro 15 giorni al massimo, e per me potrebbe andare allo United, che lo aveva cercato già lo scorso anno e che non ha ancora ufficializzato nessuno, oltre al fatto che è l'unica squadra che ha un "profilo stimolante" come ha detto ieri proprio Conte.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Allo UTD pare che andrá Van Gaal appena finito il mondiale.
    Al Barca pare vogliano Luis Enrique ( LoL )
    Blanc ha rinnovato.

Solo il Monaco dei club col denaro potrebbe essere una soluzione per Conte.
    Appunto, UTD, Barca e PSG dovrebbero già essere coperte da questi

Al Monaco dovrebbe andare quello del benfica.

Real, chelsea, arsenal, liverpool, dortmund, bayern e city non cambiano...altre squadre con tanti soldi mica ce ne sono tante altre.

al limite potrebbe andare al Basilea visto che tanto secondo qualcuno è a livello della juve....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le dichiarazioni di Conte dell'ultimo minuto possono essere benissimo uno scarica barile sulla società. Io ho dato il max, il ciclo è di 3 anni, valiamo max un ottavo e a culo un quarto della CL e una semifinale di EL di piu nn si fa, la squadra ha espresso il suo max potenziale... Lui ne esce eroe pulito agli occhi dei tifosi e puo andare altrove tranquillo, i cazzi sono della società che rimane a brache calate e nel mirino dei tifosi.
    * grossomodo.

Page 191 of 219 FirstFirst ... 91141181187188189190191192193194195201 ... LastLast