se ti dovesse capitare di passare su Iwbank ci sono io![]()
se ti dovesse capitare di passare su Iwbank ci sono io![]()
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se parli dei PCT di Fineco, atm danno come TAN netto (già levato il 12,5% di tasse) 0.7% - 0.96% - 1.31% a 3-6-12 mesi.
ATM stanno offrendo dei PCT "speciali", per chi porta liquidi nel conto fra il 18 feb e il 13 mag, con investimento minimo di 10K e max di 1M, con TAN netti di 1.49% - 2.01% a 6-12 mesi.
Dipende dalle promozioni in corso, in questo momento non ho controllato se ce ne sono, l'ultima che hanno fatto (che era attiva fino al 31 gennaio) dava 50 euro in buoni al referral (cioè il sottoscritto) e al nuovo iscritto e se il referral portava 5 persone per lui c'era un ulteriore bonus di 125 euro (se non ricordo male).
Niente di che sinceramente (e non ho mai avuto modo di usufruirne), ma perchè non sfruttare un po' queste cose quando si è in tanti come qui sul forum?
Edit: a volte invece le promozioni "regalano" un tasso migliorato bonus per tot mesi, per esempio io + mio padre + mia sorella abbiamo fatto la super combo col conto arancio 3 anni fa, io ho avuto il 5% sul conto arancio (deposito) per tutto il 2009(qualcuno si ricorda cosa è successo a fine 2008?
)
Last edited by Tanek; 23rd March 2011 at 11:48.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
anche io mi sono comprato un giochino con i 50 euro di fineco![]()
hdr.
bnet profile
Se te ritrovi le gomme tagliate chieditelo tu il perchè
BTW, Confermo anche io che Fineco è ottimo come conto, anche l'assistenza telefonica è molto chiara e funzionale.
Free from Signature
Ripescato il post usando il search:
ma Fineco o Webank hanno una valida proposta per un conto business?
Oggi ho sclerato per l'ennesima volta con il sistema Links di Intesa e peraltro i costi non sono nemmeno tutto sto granchè. Mi sto guardando attorno.
Uso molto l'accesso da web, dispongo e incasso bonifici (pochi assegni, ancora qualche zulù che mi paga così), non mi interessano le carte di credito, solo carte di debito che posso usare anche su internet (tipo le prepagate, associabili al conto).
Consigli? Ricordo che dev'essere conto business per piccole società, niente offerte per i privati quindi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io alla fine ho aperto la combo cc arancio + c arancio + trading, non ho pagato una sega ed ho deposistato tot soldi dove ho il 4,25% se non li tocco per 12 mesi (confronto all'atra banca dove ho lo 0.1%)
ci hanno messo 4 giorni a fare tutto