Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Crewman bianco's Avatar

ere il lontano 2003,quando uno dei miei amici comincio' a disertare per un paio di volte consecutivamente la sessione settimanale di D&D.appena riusci a beccare questo mio amico gli chiesi spiegazioni, e lui confesso' la sue colpe dicendo di avere preso una sbandata per sto "dark age of camelot".purtroppo non avrei mai immaginato che da quella sera la mia vita fu segnata per sempre......
    ora lui e' sposato con l'healer del suo gruppo ed ha una bellissima bambina,ed io dopo 10 anni continuo destreggiarmi tra lavoro, real life, e daoc....
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la musichina di connla quando ho creato il bm ce l'ho sempre in testa ;_;

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Adsl patocca di Telecom, Cd di GMC Aprile 2002.

Creato Paladino Bretone 10 forza 10 cost 5 dext 5 CARISMA, perchè cazzo avevo giocato sempre con regole stile D&D.
    Non avevo idea di cosa fosse il bind e mi facevo 2 ore di mappa a piedi ogni volta che rellavo.

(perdendomi la metà delle volte visto che di mappe non ce ne erano)

Muoio a ripensarci.

Avevo appena compiuto i 19 cazzo, fare la maturità con la scimmia che avevo per Daoc ( avevo giocato a L4P prima ) fu un incubo!
    Last edited by Juha Lightbringer; 22nd May 2012 at 15:12.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

No vabbe', se parliamo di stats mezza Area51 creo' maghi con 18 di int perche' a seguire Luposolitario non c'era niente di meglio che massimizzare la primaria, in compenso senza dex castavi ogni quarto d'ora

Aver avuto il piacere di giocarlo in lan fu un divertimento.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    rerollato ranger su hib, gilda Figli della Quercia, a lvl 36 ero tra i primi in pr (sulla pagina dedicata a daoc su televideo mediaset lol)
    Come si chiamava il tuo ranger nei Figli della Quercia?
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Mez's Avatar

i primi tempi avro cambiato reame 5-6 volte perchè mi divertivo a provare, per poi stabilizzarmi ad albion, bei tempi si!
    vedere gli eldritch che lanciavano quelle robe viole/nere/verdi in frontiera era veramente epico

infatti ho rinizato proprio 4 giorni fa a tempo perso su uth

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    Fottiti Tanek... ora ho le lacrimucce sentimentali... :-(
    ç__ç
    In fondo sono passati 10 anni, questo evento si merita un thread pieno di nostalgia :P

(sulla pagina dedicata a daoc su televideo mediaset lol)
    Ahahah cosa mi hai ricordato!! :P

Quote Originally Posted by nortis View Post
    e giù di staffa a fare formiche a mularn con la paura ansiosa di aggrare un vermone
    Lolol i vermoni di mularn! Io ricordo con particolare terrore anche i ragni a gna faste, ma era comunque un po' più in là con i livelli (tipo 15/20 boh).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

primi 15min di gioco, highlander non ricordo che classe. parto dal villaggio vicino a camelot, faccio fuori un po' di mob, poi mi vedo un tizio arancio che mi corre addosso e mi shotta. all'inizio pensavo fosse un altro giocatore e già rosicavo, poi mi son reso conto che era un mob e fu così che ho scoperto dell'aggro range

Enlisted paolo84ct's Avatar

il ricordo piu bello che avevo e che 1 volta al mese mi svegliavo alle 7 per andare alla posta per pagare le 14 mila lire (ricordo bene?) per poi scappare da mia zia a spedire il fax con la ricevuta e correre per entrare alla seconda ora a scuola LOL

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

......(sulla pagina dedicata a daoc su televideo mediaset lol)

Chief Petty Officer

il primo armsman speccato tipo 5 2h 5 picca 5 balestra 6 taglio perchè mi piaceva ibrido

le ricariche omnitel per rinnovare :asd:

quando ti perdevi alle piane di salisbury e venivi shottato da un gigante random

bei tempi..
    Brely, Brely everywhere

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Come si chiamava il tuo ranger nei Figli della Quercia?
    hiphopper se non sbaglio... mi sa che ci siamo incrociati appena in tempo in gilda, o forse sei arrivato che ero gia' andato lol

mi ricordo il gruppo con i vari aldo, iolo, kuk, ecc

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

minchia il gigacinghiale delle plains.... eravamo in 5mila e ci massacrò tutti ...con manfa che correva inseguito dal porcone come forrest gump...... bei momenti.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

GMC ha spaccato quel mese auahua tutti così abbiam preso daoc!

..all'epoca avevo 56k e potevo giocare SOLO 2h/4H durante la fascia serale (da dividere ovviamente con mio fratello Ryniel!!) che rosikate xkè potevo giocare poco QQ !

Ricordo la musichetta di Humbertorn e Ludlow! ricordo tutti i mob che segavo in quelle zone per livellare (e sono rimasto bloccato a quei tempi x l'exp, a parte pwl del necr; ho fatto da poco 1 arci per bg e me lo stavo expando a Mythra e Tepok col buffbot stickato LOLOL, poi mi han detto delle quest BG ! )

Ricordo perfettamente che ho giocato x tipo 1anno SENZA flat..sempre 2h al dì e che dopo 1 anno non ero ancora 50
    Ricordo che quando finalmente arrivò la FLAT e finalmente potevo giocare senza troppi problemi...giunse il turno del pc-cacca e DAoC s'impallava sulla finestra di caricamento dopo la scelta del server..avevo 15-16anni..mi misi a lavorare in estate e mi comprai il mio primo pc nuovo, solo per DAoC!

Ricordo che deletai il mercenario xkè Dirty ai red di barrows non entrava mai e crepavo da sbuffato :O
    QQ troppo bello sto gioco, ancora oggi il migliore in circolazione per me..

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

hiphopper se non sbaglio... mi sa che ci siamo incrociati appena in tempo in gilda, o forse sei arrivato che ero gia' andato lol
    mi ricordo il gruppo con i vari aldo, iolo, kuk, ecc
    Ahhh Hiphopper, eccerto che mi ricordo
    Sono arrivato che tu già ci stavi, ma ti ho superato presto e spesso venivi a licciare l'exp , essendo ranger in quell'epoca non c'era troppa trippa per gatti per voi ma eravamo buoni e ti si gruppava volentieri
    In questo post c'è uno screen dell'epoca in cui ci sei anche tu (ma quel 3d è veramente triste)
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 2 of 13 FirstFirst 12345612 ... LastLast