Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Spettacolo Medioevale in Piazza e DAOC

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kappa
    Ma passano la dogana?
    difficilmente fanno problemi quando esci per questi tipi di merce, più che altro se ti fermano alla dogana in italia (abbastanza poco probabile però) e la tua è un ARMA (non un oggetto d'arte la cui lama dev'essere senza filo) devi dichiarare, farti dare il possesso d'arma e sganciare qualche centinaio di euro..

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quindi, se butta caso compro una delle armi a Grazzano devo fare una qualche denuncia? O me le posso portare a casa tranquillo tranquillo?
    Tanek mica hai visto quanto costano?
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Tanek's Avatar

Dipende Shagan, c'era davvero di tutto, cmq appunto credo che quelle non sian considerate armi perche' non han il filo, quindi nn devi dichiararle... (un mio amico ha un ascia in casa e nn l'ha dichiarata )
    L'ascia che piaceva a me costava 90 e passa euro (quella a sx in foto col teschio), l'altra un po' di meno se nn erro, poi c'era un accetta da 50 euro, martelli e spade e spadine insulse e cosine strane che non siano ASCE non le ho guardate proprio
    Cmq se spulci un po' in giro per internet qualche fabbro che fa vendita online lo trovi, dopo ci butto un occhio e ti posto qualche link

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek
    Dipende Shagan, c'era davvero di tutto, cmq appunto credo che quelle non sian considerate armi perche' non han il filo, quindi nn devi dichiararle... (un mio amico ha un ascia in casa e nn l'ha dichiarata )
    L'ascia che piaceva a me costava 90 e passa euro (quella a sx in foto col teschio), l'altra un po' di meno se nn erro, poi c'era un accetta da 50 euro, martelli e spade e spadine insulse e cosine strane che non siano ASCE non le ho guardate proprio
    Cmq se spulci un po' in giro per internet qualche fabbro che fa vendita online lo trovi, dopo ci butto un occhio e ti posto qualche link
    Grassie caro
    Se riesco a trascinare qualcuno vado a questo evento di Grazzano :
    Notte di Aloisia
    E' più probabile che vada a vedere la gara di tiro con l'arco storico
    Gara di Arceria Storica

Mi hai aperto un nuovo mondo
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan
    Grassie caro
    Se riesco a trascinare qualcuno vado a questo evento di Grazzano :
    Notte di Aloisia
    E' più probabile che vada a vedere la gara di tiro con l'arco storico
    Gara di Arceria Storica

Mi hai aperto un nuovo mondo
    ç_ç sono commosso ç_ç
    Cmq quasi quasi per la gara di tiro con l'arco ci faccio un pensierino, provo a sentire se qualche amico si aggrega

Per quanto riguarda i link per i fabbri online ho trovato solo questo ( -.-ç ne avevo almeno 3 o 4 ma nn li trovo pd):
    http://www.acaciagiuseppe.it/Shop/ns...59&did=47&sr=0

SBAV!

Mini edit: cmq se hai bisogno di qlcosa mandami pure pm, anche se non so molto di piu' di quello ke ti ho scritto :P
    Last edited by Tanek; 21st September 2004 at 20:51.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek
    ç_ç sono commosso ç_ç
    Cmq quasi quasi per la gara di tiro con l'arco ci faccio un pensierino, provo a sentire se qualche amico si aggrega

Per quanto riguarda i link per i fabbri online ho trovato solo questo ( -.-ç ne avevo almeno 3 o 4 ma nn li trovo pd):
    http://www.acaciagiuseppe.it/Shop/ns...59&did=47&sr=0

SBAV!

Mini edit: cmq se hai bisogno di qlcosa mandami pure pm, anche se non so molto di piu' di quello ke ti ho scritto :P
    Ok, chissà che non ci becchiamo alla gara allora

P.S. : http://www.acaciagiuseppe.it/Shop/ns...95&did=78&sr=0

il mio fabbro di fiducia me la fa pagare 25 euri una spada

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se a qualcuno interessa a padova c'è una scuola di scherma medievale, fanno pure gli incontri e gli spettacoli, usano le tecniche che presumono usassero nel medioevo, con armi medievali (per la serie na spada a due mani dal regolamentare peso di un sacco di kg)

Petty Officer 1st Class Bib il Giullare's Avatar

Mah, prima o poi posterò la foto di me menestrellato..

Tamburo, liuto, spadino, phoebus harp necklace, e cotta di maglia che ancora mi devon dare pzpzpzpz
    ­

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    se a qualcuno interessa a padova c'è una scuola di scherma medievale, fanno pure gli incontri e gli spettacoli, usano le tecniche che presumono usassero nel medioevo, con armi medievali (per la serie na spada a due mani dal regolamentare peso di un sacco di kg)
    Anche a Milano ed ho un simpatico volantino che mi tenta da circa 1 anno, ma non so se andro' mai a farla, magari qndo ho finito l'universita', boh :/

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12