Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Spettacolo Medioevale in Piazza e DAOC

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    440

    Default Spettacolo Medioevale in Piazza e DAOC

    questo pomeriggio sono stato in piazza Grande a Trieste e cosa vedo?uno spettacolo di combattimenti tra tipi vestiti da cavaliere.
    Ho detto figo andiamo...e all'improvviso si sente:"ED ECCO A VOI SIR GRISO CAVALIERE DI CAMELOT" Griso??? Camelot?? lol devo essere ankora in game oppure è un sogno....ho detto,sarà una coincidenza guardiamo e Griso continuò a sconfiggere(con spade di gomma LOL) nemici su nemici e alla fine diventò cavaliere ufficiale di Trieste (mauahahahah)


    ma io dico ma Griso non era di MIdgard




    ps.s c'erano spade in vendita un pugnalettod i merda costava 160,00 euro

    ma io dico nememno fosse un pugnale in arcanium qua 100%
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

    _________________________________________________
    Bellissima questa...
    Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
    se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
    se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    dhuashus che figo

  3. #3
    [-- Bannato --] PooLpe's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Sassari
    Posts
    1.819

    Default

    na volta al mare da me cera na mostra di spade... bellissimo ed erano in vendite... cera sta lancia alta tipo 2 metri ... i mazzafrusti ... cazz...
    Still In My Bed With My Love

  4. #4
    Chief Petty Officer Manzotin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Passerella di Victoria Secrets
    Posts
    1.191

    Default

    io a barcellona ho trovato un negozio che vendeva le armi (davvero identiche) del signore degli anelli a grandezza reale....non vi dico che figata
    Pungolo, il meno costoso, costava circa 200 euro se non sbaglio.... uff
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    A questo punto meglio i miracol blade serie 3 perfetta!!asdasd
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    Anche a Bologna vicino al palazzetto c'è un negozio che vende armi e tra quelle c'è la collezione di armi del Signore Degli Anelli
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Anche a Bologna vicino al palazzetto c'è un negozio che vende armi e tra quelle c'è la collezione di armi del Signore Degli Anelli

    Il negozio in questione e' Johnathan Archery , assai caro .... ma assai ....


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    In romania al castello di Bhan (aka castello di Vlad Tepes) ci sono 2000 spade/daghe/pugniali in vendita ad un prezzo equivalente ad un Mc menu... ;O
    Last edited by Zurlaccio è_é; 20th September 2004 at 11:09.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Enjoy the "Grazzano Visconti" Experience:

    http://tanek.gamersrevolt.it/img/foto/ascia.jpg
    http://tanek.gamersrevolt.it/img/foto/armi.jpg
    http://tanek.gamersrevolt.it/img/foto/armature.jpg



    Le foto son tratte dalla serata "Notte di Fiaba" : in pratica Grazzano Visconti e' un paesino in provincia di Piacenza che ad inizio secolo fu totalmente "restaurato" nello stile medioevale ( http://tanek.gamersrevolt.it/img/foto/vicolo.jpg cosi' per intenderci, a parte la fastidiosissima Classe A che stona). Ogni tanto organizzano queste manifestazioni (anche perche' non c'e' nemmeno bisogno di "addobbare" il paese lol e' gia' pronto, davvero sembra di tornar indietro di anni): "Notte di fiaba" credo sia la piu' famosa di queste giornate con tutti i cittadini in costume medioevale, i fabbri che chiaramente vendon di tutto (sbav ), giocolieri per le strade, simpatiche locandiere con le classiche tettone medioevali ( ), ma soprattutto un simpaticissimo combattimento al termine della giornata! In pratica "organizzano" un torneo per un motivo tipo "il granducato e' sotto attacco delle forze del male e per scongiurare una lunga guerra i migliori 2 combattenti di ogni fazione si scontreranno in questo torneo", e mentre durante il giorno potete incontrare per le strade gruppetti di barbari, elfi, le valchirie (straownz io ovviamente tifavo per loro, le ho incrociate mentre andavamo a mangiare e decisamente han stravinto ), vampiresse, orchi e non ricordo quali altre fazioni, la sera simpaticamente si menano in questo torneo! Tra l'altro nell'edizione dell'anno scorso c'era un discreto temporale che faceva da cornice non indifferente a questi combattimenti (all'aperto), avrei preferito una simpatica serata estiva ma vedere i fulmini sullo sfondo mentre il cattivone e il buono di turno combattevano nell'ultimo scontro e' stato decisamente spettacolar (nonche' le valchirie nel fango ).

    Per chi vuole ulteriori informazioni : http://www.grazzano.it


    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    bellissimo.. tanek

  11. #11
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    In romania al castello di Bhan (aka castello di Vlad Tepes) ci sono 2000 spade/dage/pugniali in vendita ad un prezzo equivalente ad un Mc menu... ;O
    Ma passano la dogana?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #12
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    bellissimo.. tanek
    Si, davvero, e' uno spettacolo molto particolare da descrivere, secondo me e' una tappa fondamentale per gli amanti del genere che abitano in zona
    Io personalmente mi son stradivertito, oltre ad aver sbavato per circa 20 min sull'ascia da 95 euro ("Ao Tanek esci da quel negozio..." "No... brr blbl sbav fshh gh mbl bli blu bzz ASCIA!!! " ), in piu' la serata e' andata avanti a salamelle, costine di maiale e birra , i combattimenti son davvero spettacolari e c'e' un atmosfera proprio particolare per tutta la giornata

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #13
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa
    Ma passano la dogana?
    Si, gli interessa solo che tu non porti fuori delle armi da fuoco e certi tipi di icone.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  14. #14
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek
    in piu' la serata e' andata avanti a salamelle, costine di maiale e birra ,
    nooo te lo volevo chiedere...
    minchiaaaaahhhhhhhhh
    vedere combattimenti medievali con carne e birra davanti?
    noooo voglio esserci la prox volta..quando si fa?

  15. #15
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    nooo te lo volevo chiedere...
    minchiaaaaahhhhhhhhh
    vedere combattimenti medievali con carne e birra davanti?
    noooo voglio esserci la prox volta..quando si fa?
    "Notte di Fiaba" e' verso la meta' di giugno :/ ti tocca aspettare 1 anno lolz :P
    Cmq se guardi sul sito ci sono altre manifestazioni, ma non so dirti io son sempre andato a quella

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.49 Kb. compressed to 106.13 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.64%)]