se lo fa l'isp attaccato direttamente alla tua borchia dubito
se lo fa l'isp attaccato direttamente alla tua borchia dubito
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
non credo che un ispettore non possa monitorare tutto quello che gli pare e piace, c'è la legge sulla privacy per fortuna. Nella rete internet viaggia uno stream di byte o al più dei datagram packet... dello stream manco sto a parlare, sono una sequenza di byte, se non sai a priori cosa riguardano difficilmente riesci a farci un filtro su (a meno che non cambino il protocollo di trasporto del datagramma tcp in modo da includere il copyright e mettenano un filtro per deserializzare l'informazione i ogni nodo della rete.... è una spesa proibitiva..... e sicuramente non saranno d'accordo tutti gli stati del mondo, ad alcuni non fa comodo un controllo cosi severo.....).... Sui datagrammi udp il controllo potrebbe essere più facile.... ma non ti preoccupare, la pirateria è come la muffa: anche se bloccassero tutti i nodi della rete, ci sarebbero degli hacker che inventerebbero un modo alternativo di operare, è sempre stato così dal comodore 64 ghghghghg.
.... e poi dovrebbero bloccare l'ftp anche, la produzione di masterizzatori (la plexton intenterebbe una causa miliardaria contro lo stato per risarcimento danni, altre cifre proibitive che potrebbe riuscire a spendere solo Tanzi....), la produzione di playstation le quali sono taroccabili quasi apposta (eh alla sony l'hanno fatto il loro bel calcoletto...)...
credo che bloccare una tendenza così dilangante con sanzioni, leggi o altre vaccate simili, sia come mettersi sotto l'acqua di una cascata e dire : "acqua torna su, te lo ordino ! "...... sicuramente l'acqua tornerà su.
Gli hacker migliori se li sono già messi sul libro paga, non credere...Originally Posted by Alkabar
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
questo lo fanno gli americani ! ehehe noi siamo italiani ehehehehehehehOriginally Posted by Zurlaccio è_é
E credi che nella polizia postale ci siano degli incompetenti?Originally Posted by Alkabar
![]()
(O meglio, ce ne saran sicuramente, ma ci son anche dei discreti genietti )
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
può essere eheheh, ma gli hacker "cattivi" e intelligenti sono sempre di più di quelli "buoni" e intelligenti.
Bhè che dire se non ricoressi in denuncie di vario tipo ve lo racconterei io che bell'uomo di sani principi è il Ministro Urbani
LA colpa cmq è la vostra avete voluto la dittatura ora ve la tenete![]()
Pensateci bene quando votate
Originally Posted by Estrema
ma dai non esagerare, sono come le leggi dei promessi sposi queste qua, la gente fa come sempre quel cazzo che gli pare a lei a seconda di come gli tira, vedrete che nulla o poco cambierà, anzi questa legge porterà gli hacker a inventare nuovi metodi sofisticati per non farsi beccare. A beneficio dell'umanità. Prima o poi smetteranno di far ste leggi inutili e controproducenti.
E poi scusa chi voteresti? Il minor male non esiste in politica non esiste.... asd lol -.- .
Bhè almeno sono sicuro che i 2 rappresentati del polo che conosco so persone inclassificabili degni figli della vecchia dc e se tanto mi da tanto preferisco evitarliOriginally Posted by Alkabar
![]()
io invece i rappresentati dell'ulivo/margherita preferirei evirarliOriginally Posted by Estrema
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
io li evito tutti ad onore della parconditio, voto scheda bianca da 4 anni.
Verissimo , e' anche vero che pero' buona parte del lavoro di ricerca vine "apaltato" (concedetemi questo termine parzialmente inesatto) ad Aziende specializzate esterne.Originally Posted by Zurlaccio è_é
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Estre sotto San marino è tutto così indipendentemente dal partito, non ti credereOriginally Posted by Estrema
![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 15th March 2004 at 01:36.
Io e la mia stellina
![]()
e comunque se proprio gira male si incomincia a crittare l'informazione, poi hai voglia a mettere dei filtri... sopratutto se si usano dei codici crittografici che non sono stati mai espugnati dal 78 ad adesso (sono computazionalmente rognosi perchè diminuiscono l'efficenza in trasmissione/ricezione però sicuramente con quelli ci controlli poco, a meno che non hai un culo mostruoso a beccare la chiave di decriptazione).
per l'appunto : http://no-urbani.plugs.it/index.phpfirmate !