Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: mots + pic

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

quindi il carisma del giocatore è assolutamente ininfluente a quanto ho capito.
    In pratica devo cercare solo un giocatore con le stat di base buone (magari tipo popolare calmo e retto) con almeno formidabile in exp, magari italiano.

1) le stat di gioco sono ininfluenti?
    2) il carisma, a quanto vedo dal tuo, viene "pagato" MOLTO di meno ke ad ingaggiare un giocatore dal mercato..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    quindi il carisma del giocatore è assolutamente ininfluente a quanto ho capito.
    In pratica devo cercare solo un giocatore con le stat di base buone (magari tipo popolare calmo e retto) con almeno formidabile in exp, magari italiano.

1) le stat di gioco sono ininfluenti?
    2) il carisma, a quanto vedo dal tuo, viene "pagato" MOLTO di meno ke ad ingaggiare un giocatore dal mercato..
    spe, forse prima ho saltato qualche passaggio nel spiegare, carisma è importante, ovvero oltre la exp alta devi cercare anche carisma, ovvero cerchi un'allenatore che abbia accettabile in carisma?? allora devi cercare un giocatore da convertire in allenatore che abbia una bella dose di exp + accettabile in carisma, poi le stat popolare calmo e retto nn influisce come allenatore, influisce solo in campo. ovvio che costa meno convertirlo anzichè ingaggiarlo...

grazie allora mi metto sotto a cercare x il prossimo anno.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    accettabile in carisma
    Eh se dio vuole e non ci sono casini lo converto anche io a breve sapevo che aveva effetti molto evidenti (anche perchè con scarso se già arrivi a "contenti" non dura nemmeno una settimana), ma purtroppo non l'ho mai potuto provare!

Perfetta la spiegazione (e infatti ha capito anche Sylent ), appena ho qualche secondo la includo nel post in alto, che effettivamente mi sa che non se n'era mai parlato.

ps: tra l'altro c'è gente che con questo "carisma-trading" ci fa i miliardi pd -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tanek's Avatar

Hihihi :P *ghigno malefico*

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12