Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: L'alchimista - Coelho, Paulo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Non leggo mai, perchè mi fa schifo
    pero mi hanno dato questo libro e lo sto mangiando -.- (nel senso lo leggo veloce) assai bello.
    Qualche d'uno che l'ha letto? Sa darmi altri libri a "tema?"
    "Il diavolo e la signorina Prym", sempre di Coelho.

A me son piaciuti entambi davvero tanto ...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Coelho ---> 11 minuti
    riuppo il thread perchè lo sto leggendo ora sto libro, pero attualmente preferisco l'alchimista,

ho letto pure veronica decide di morire, qualche persona l'ha letto?

Tanek's Avatar

Io, un annetto fa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    riuppo il thread perchè lo sto leggendo ora sto libro, pero attualmente preferisco l'alchimista,
    ho letto pure veronica decide di morire, qualche persona l'ha letto?
    idem un 3-4 annetti fa buoni... mi piacque parecchio.
    Ma non il meglio di Coelho sicuro... lo lessi per "scambi culturali" con un'amica
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

a me veronica decide di morire è piaciuto nn poco, e ho letto oltre agli altri citati anche Monte Cinque.

Coelho scivola via che è un piacere.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Tanek's Avatar

Più che scivolare a me si incastra
    Capita che me li rileggo ogni tanto e ... poi per 2 o 3 settimane non faccio altro che pensarci, la questione del mondo che ti aiuta nelle tue imprese, la leggenda personale, ecc ecc... sono tutte cose che mi fanno riflettere fin troppo...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io lessi L'alchimista spronato da una figona assurda... (e devo dire che grazie ad aver letto sto libro, che LEI mi aveva detto di leggere poi ho quagliato) quindi devo dire...MITICO COELHO...

Ma...insomma se devo essere sincero...l'ho trovato stucchevole e banale. Mi disse di leggere pure il diavolo e la signorina nonmiricordoilnome iniziai ma...smisi...tanto ormai avevo quagliato e quagliavo ancora

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io lessi L'alchimista spronato da una figona assurda... (e devo dire che grazie ad aver letto sto libro, che LEI mi aveva detto di leggere poi ho quagliato) quindi devo dire...MITICO COELHO...

Ma...insomma se devo essere sincero...l'ho trovato stucchevole e banale. Mi disse di leggere pure il diavolo e la signorina nonmiricordoilnome iniziai ma...smisi...tanto ormai avevo quagliato e quagliavo ancora
    forse scritto sembra una favola, pero secondo me ha un sacco di significati nascosti, parare personale ovvio

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si ci sono significati, va interpretato ma sempre favoletta melensa è.

ovviamente parere personale pure il mio anche se il mio conta più del tuo

Page 2 of 2 FirstFirst 12