Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 326

Thread: UN AIUTO PER UN SOGNO ! LO ZOO APRE LE GABBIE ! Aiuto ragazzi :)

  1. #286
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    A me il nonnismo è sempre sembrata una pratica da trogloditi idioti in estinzione, pero' oh, sembra che vada ancora in voga.

  2. #287
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A me il nonnismo è sempre sembrata una pratica da trogloditi idioti in estinzione, pero' oh, sembra che vada ancora in voga.
    ma scusa perchè tirare in mezzo il nonnismo ? lo zoo è una trasmissione così, con questo tipo di umorismo che decisamente può nn divertire tutti ma si tratta sempre di umorismo, l ha detto kinson stesso che finito lo show erano tranquilli, da quello che ricordo io si sono sempre presi in giro fra loro e quindi la cosa che mi viene in mente è che l abbiano preso in simpatia per averlo coinvolto così...poi ripeto puoi dissentire quanto vuoi sull effettiva ilarità di una cosa del genere ma nn puoi parlarmi di nonnismo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  3. #288
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma scusa perchè tirare in mezzo il nonnismo ? lo zoo è una trasmissione così, con questo tipo di umorismo che decisamente può nn divertire tutti ma si tratta sempre di umorismo, l ha detto kinson stesso che finito lo show erano tranquilli, da quello che ricordo io si sono sempre presi in giro fra loro e quindi la cosa che mi viene in mente è che l abbiano preso in simpatia per averlo coinvolto così...poi ripeto puoi dissentire quanto vuoi sull effettiva ilarità di una cosa del genere ma nn puoi parlarmi di nonnismo
    Tu dici? A me sembrava che si fossero preparati prima, dopo aver dato un occhiata ai provini:

    a) Divertente quanto un calcio nelle palle
    b) Si è beccato un "vattene merda"
    c) Gli hanno detto che puzza di morte
    d) Si è beccato un vaffanculo assorreta da un cojone che non sa parlare

    Io sto zoo non lo ascoltavo prima e mi piacerebbe tanto fosse debellato dalla faccia della terra
    per lasciar spazio a gente che sappia far ridere sul serio.

    Certo se poi lo prendono dentro, allora è vero che facevano apposta per vedere se puo' reggere, ed è tutto un altro conto.

  4. #289
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    c) Gli hanno detto che puzza di morte


    Veramente gli hanno detto che puzza di frocio

  5. #290
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Veramente gli hanno detto che puzza di frocio
    I admit it, I lolled:


  6. #291
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Mai ascoltato lo ZOO di 105 e penso che non inizio adesso
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #292
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    alka ma lo zoo è così....


    pure leone lo sfottevano fino alla morte....

    cmq kins fossi in te insisterei come ti han gia detto altri. alla fine sei l unico che ha fatto scena... poi se ti rinvitano mandi affanculo tutti ahahhahaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #293
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    bastard inside del giorno dopo il provino dove si parla di kinson

    parte 1
    http://www.105.net/zoo105_08/2010/ar...ne%20Parte%201

    parte2
    http://www.105.net/zoo105_08/2010/ar...ne%20Parte%202
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #294
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ahaha occhio Kins che la tizia che ha chiamato ti stupra

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #295
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    L'avevo sentito ahahahh

    So stato l'unico che s è preso le dediche della bastard , e pure 3

    Cmq sia non so se avete sentito i ragazzi passati questi ultimi due giorni :

    Hanno provato a reagire : il primo è andato un po meglio ma poi l'han trattato una pezza senza piu farlo parlare, il secondo di oggi porello dopo i primi round dove ha provato a controbattere non ce la faceva piu nemmeno a star li ç_ç

    Come lo capisco eheheh .

    Cmq sia onestamente questo secondo blocco di provinanti piu che un provino era un massacro . Li vince non tanto chi mostra talento ma chi sopravvive fino alla fine della puntata e sta al loro gioco *_*

    Sempre piu convinto che andare in rage di insulti contro di loro è un suicidio.

    Cmq sia Dopo la puntata :

    -Gibba è mezzo scomparso
    - Mazzoli andato di corsa a fare una scenetta con leo e poi in studio
    - Pippo si è messo a montare scenette e con lui mi son fatto una chiacchierata. Ottima persona veramente
    - Igor : Un gigante buono , veramente è stato un grande sempre gentile.
    -Leone : esattamente come lo sentite in diretta . Vecchio , stronzo e carismatico a modo suo.
    -Alan : lo trattano come l'ultima ruota del carro , ma cmq sia pare che mazzoli lo abbia messo a fare la gavetta. Sicuramente sta messo meglio di altri la dentro , ma pare un bimbo

    Gibba onestamente stava stranito e manco di rivolgeva la parola per dirti ciao. Poi alla fine sia lui che mazzoli hanno fatto una foto con me . Appena la mia amica capisce come tirar fuori le foto della memoria interna della fotocamera, vi posto qualcosa

    Leone invece manco voleva guardarti in faccia all inizio , poi son riuscito a scambiare due parole durante la pausa.

    Son talmente abituati ad insultare tutto e tutti che a volte perdono le buone maniere secondo me *_*

    Carinissime le segretarie , ed a parte la capostagno , li pareva un concorso di moda *_*

    Ho incrociato quasi tutti i dj della radio , è stato figo devo ammetterlo !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  11. #296
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Kinson, devi recuperare un migliaio di voti per strada.... o fai i comizi alla berlusconi o devi cominciare a prostituirti per strada...

  12. #297
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    novità ?

  13. #298
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Up, novità ?

  14. #299
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Up, novità ?
    *
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  15. #300
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Rieccomi , scusate , qua so rifacendo casa e sto cambiando lavoro

    In sintesi :

    - Mazzoli ha detto di annunciare i finalisti a breve e che ci sarà una finale con 6 -7 finalisti in una sabato pomeriggio . Il problema è che questa info è già vecchia e sti finalisti e finale dovevano già essere stati nominati e il vincitore proclamato.

    - Sono venuto a conoscenza del metodo " aumma aumma " : praticamente dei ragazzi mi hanno detto che sapevano già di andare in finale già alla fine del provino, già ben prima di terminare i provini di tutti quanti.

    - I provini li hanno interrotti forzatamente. Hanno iniziato questo casting partendo in quarta, poi si sono stufati e volevano stoppare tutto già i primi di febbraio . Viste le proteste sono andati avanti un altro paio di settimane , ma l'idea è che tanto mazzoli avesse già i suoi prescelti prima di farli proprio questi casting . La prova di ciò è che tra i 30 finalisti , ce ne sono un bel numero che sono paraculati e 2 - 3 addirittura i casting non li hanno mai fatti , li hanno direttamente fatti entrare per vie traverse

    - Hanno preso part - time un tipo di colorado cafè , quello che parla SAAAVVVOOOOONEEEEEESE , che fa pure da commentatore a qualche programma su axn . Non è malaccio ma dopo 10 minuti di genovese marcatissimo viene voglia di ucciderlo .

    In sintesi : hanno iniziato con bei propositi ma sono finiti in modo triste : Persone trattate bene / male a seconda di conoscenze / voglia di star dietro al provinante ; Mazzoli che è partito con una buona idea e poi ha scaricato l'esito di questi provini incasinati come colpa della moglie , di quelli che sistemano il sito dello zoo , e della segretaria amministrativa *_* .

    L'impressione mia è che non faranno niente , il vincitore se lo proclamano sarà già uno con ottimi appoggi ( e magari anche in gamba spero ) ma starà giusto un mesetto , tanto per salvare la faccia di questo progetto naufragato lungo la via.

    Col senno di poi , avrei N volte preferito un concorso piu professionale , gestito dalla radio e non dall autore che poi si scazza . I ragazzi per farli sperare avrei almeno messo su un impianto più serio con lo scopo di considerare i provinanti come risorse e non in modo random dove un giorno una persona la tratti bene , un altro invece sono carne da macello .

    E' lo zoo di 105 e di certo non pretendevo un trattamento come se fossi stato in un programma istituzionale di radio uno eh , ma almeno a quel punto se vuoi trattare male la gente , trattala male tutta quanta e non solo quelli che non sono paraculati

    Tutto ovviamente ihmo.

    Dal canto mio continuerò a cercare in questo settore come in altri . Attualmente sto avanzando in una selezione per fare il personal trainer in un complesso di palestre della mia zona . Vediamo un po come va .

    Sognare è importante , ma stare svegli per pagarsi le bollette nel frattempo è vitale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.23 Kb. compressed to 89.26 Kb. by saving 14.98 Kb. (14.37%)]