Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ci sono le quest relative al fabbro\maestro di rune etc che vanno fatte per sbloccarne i servizi

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ci sono le quest relative al fabbro\maestro di rune etc che vanno fatte per sbloccarne i servizi
    Cheppalle, thx andrò a farla allora

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Shagazzo non maxo ovvio...sono al liv 7 le skill e io sono al 42 uso concentrazione poi che abbassa il reg end.

usando la combo sono in pratica 3 arti usate + 1 aura passiva.

tanakka i tutorial li devi fare, lo davo per scontato

Tanek's Avatar

Allora, ho ricominciato la campagna scegliendo order e con una gnoccafina ... ehm serafina... Tra l'altro come livello di difficoltà ho messo argento e, a parte proprio i primi tre/quattro livelli, per il resto regge bene e si expa alla grande (non lentamente come la difficoltà bronzo), sn rimasto un po' deluso vedendo le sidequest uguali (ero convinto che fossero random invece sono spiaccicate, anche cambiando il tipo di campagna da caos a order).

Comunque, io continuo a non capire che cavolo di senso hanno le rune, ci sono certe arti che portate al livello successivo hanno più malus che bonus, quindi mi chiedo: che minchia di senso ha? Per esempio per un'aura passi da 12.1% a 12.3% di bonus e la penalità di rigenerazione arti diventa da 30% a 50%... -.- che senso ha??
    Per ora sto cercando di mettere 1 a tutto e poi ho alzato un po' quelle del ramo "guerriero divino" che mi sembrano sgravate, solo che appunto c'è sto piccolo problema che quando le alzi sembrano diventare più merdose (ah e aumenta anche di brutto il recast time...-.-)... Boh, sono molto perplesso.
    Riguardo alle skill invece, ho preso "dottrina delle tattiche" (x i danni) e "della spada" (perchè la serafina voglio farla s/s) che cerco di maxare, "dottrina della corazza" e "concentrazione del guerriero divino" che tengo medio e "concentrazione" che ho appena preso x avere due auree ma terrò bassa.
    Qualche suggerimento? La skill "colpi rabbiosi" mi sembra proprio sgravata

ps: mi sembra che nessuno li abbia ancora nominati, comunque i Blind Guardian non stanno affatto male nell'ambientazione

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

oggi pom ci sono anche io, download digitale e gg

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: mi sembra che nessuno li abbia ancora nominati, comunque i Blind Guardian non stanno affatto male nell'ambientazione
    Te lo sei visto il filmatone del concerto che c'è alla fine della quest a loro dedicata?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Te lo sei visto il filmatone del concerto che c'è alla fine della quest a loro dedicata?
    No pzzz!!! E non ho trovato una quest dedicata a loro!! O__o
    O meglio, in giro ho trovato un paio di tizi con il punto esclamativo che come unica cosa mi dicevano che c'erano i concerti in giro per Ancaria

Gatto, io non ho ben capito ancora come funzia l'online (non avendolo ancora provato :P ), però quando vuoi fare qlcosa online in coop contami se vuoi ^_^ (ancora non ho capito quanti siamo con la versione pc, a parte io, te e Shub)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

in locale l'avevo gia' giochicchiato .. volevo giusto provare l'online.
    fra 4 ore e poco piu' finisce ( ) se non esco ti avviso e proviamo :d

Tanek's Avatar

Ok, io sono arrivato al liv 19 con la mia serafina e...
    mi sa che mi s'è buggata la partita O_o ho cominciato a ricevere oggetti verdi (del set x la serafina) praticamente ad ogni quest lol O_O ora ho un set quasi completo, 3 pezzi di un set e 2 di un altro

Per l'online direi che faccio un altro pg, ora cerco di capire quale

ps: ok che la serafina mette il tanga, però non potevano fare la scelta del sesso del pg?? -__-
    ps2: qualcuno oltre a me ha notato che non salva gli screenshot nella cartella scritta nel manuale (che non esiste) ma li copia nella clipboard? -.-
    Last edited by Tanek; 5th July 2009 at 18:01.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

ma l'online funzia alla diablo? entri, ti fai i cazzi tuoi e con piu' gente expi di piu'?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    ma l'online funzia alla diablo? entri, ti fai i cazzi tuoi e con piu' gente expi di piu'?
    Non so, non l'ho ancora provato :P
    Diablo non me lo ricordo ormai, ma era a room/games no? Immagino sia anche questo così

ps x Deffo: fatta la quest... bello il video ed è troppo bella come idea
    ps2: ho tutto il set verde tranne le armi, alcuni pezzi doppi e alcuni pezzi anche di altri set in banca

Per non dimenticare:
    Spoiler

allora.....ieri dopo 8 livelli e un bonus survivor al 50% sono rimorto dal drago...maremma oleosa...ergo stop set e unici...ne ho droppati una valanga ultimamente.

cmq tornando a noi...fava di una tanakka ok si alza la rigenerazione ma ci sono arti che l'abbassano, esempio.

attacco fulmineo di supremazia sanguinaria se usi concentrazione sanguinaria abbassi il regen della skill.

Gatto l'online funge come Diablo, più gente più exp più drop rate ma....io gioco in solo non amo compagnia visto che 99% dei casi ci sono gli aspirapolvere da loot.

Lieutenant Gate's Avatar

addare msn che ci organizziamo!
    gate_la2@hotmail.com (me pare)

gatto io vista la moglie....non sono online spesso e cmq...venerdi sono in ferie till augusteeeeeee

ergo....cmq da casa ti addo se ci sono almeno...ci si sente ma ci si pole organizzare pure su uaine...

solo che...non so come trovarci se con il nome dell'account o del personaggio

Lieutenant Gate's Avatar

beh crei una room privata, fai presto ;D
    anche se siamo di livelli diversi va bene uguale .. ognuno se fa la sua zona solo che almeno si expa di piu'

Page 20 of 33 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast