certo, il mio discorso era..non so quando sono on. cmq se ci sono avviso![]()
certo, il mio discorso era..non so quando sono on. cmq se ci sono avviso![]()
ci sta qualche bugghettino ma poca roba....veramente poca.
io ho visto problemi nel sistema di puntamento e in alcune skill...ma veramente sono cose irrisorie.
Gatto stasera ti addo
Io per il coop tra di noi farei un pg nuovo, no? Così almeno expiamo assieme
Stasera provo ad entrare online e capire come possiamo addarci in friend list e/o come giocare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma se chi pole crea un game: wayne2k1 pass: tanakka e chi viene online va li????
non so se conviene coop o campagna
Ok provo ufficialmente a crearlo così capisco come funziona
Sai che sinceramente di guide dettagliate non ne ho trovate molte? Su sacred.it sembrano più dei tentativi che delle guide (non me ne vogliano gli autori, per carità sono comunque utilissime), controllerò sulla wiki!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Ok fatta con i dati messi da Shubbo (anche la pwd :P ).
Bisogna selezionare "rete chiusa" e creare un nuovo pg perchè quelli del SP non te li fa usare (ovviamente, visto che è l'online "ufficiale").
Poi man mano ci metteremo in friend così sarà semplice ribeccarci, io sto dentro un 10minz poi mi preparo la cena, se non mi trovate dopo create voi sempre con le stesse credenziali!
Edit: O__O ma sono di default a liv extreme?? Cazzo ma sono andato a menare due mob a caso e m'hanno shottato O__O ed ora c'ho il pg morto
ps: che diff c'è tra una partita campagna e una coop? in campagna posso sgruppare e segarvi tutti lol?? (ma poi se è davvero extreme se schiatti schiatti per sempre?? O_O)
Last edited by Tanek; 6th July 2009 at 20:55.
ora lascio un carico da 120 nel cesso e arrivo cmq io ho già un pg da rete chiusa liv 48 morto giusto ieri dopo 10liv senza schiattare ergo azzerato il survivor bonus...merda. 10 min e rivo.
ma avete creato o no???
OK HO CREATO IO rete chiusa, gioco libero wayne2k1 // tanakka
Last edited by Shub; 6th July 2009 at 21:34.
Mi sto cuocendo la cena, magno e ci sono![]()
non ti trovo
nome mio pg yogh sototh
ho creato un canale wayne//rulez
Non vi trovo pz!