* A selection of rare mounts: The Fire Steed, Clockwork Steed, and Storm Steed
si ma non dicono dove sta l'NPC che dovrebbe darli...forse alle poste italiane si trova?
* A selection of rare mounts: The Fire Steed, Clockwork Steed, and Storm Steed
si ma non dicono dove sta l'NPC che dovrebbe darli...forse alle poste italiane si trova?
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
A me è arrivata una raccomandata oggi-- doveni vo in posta a vedere ke è.... se è x i soldi spakko il culo alla mythic
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
hai controllato quando è stato effettuato il rimborso? intendo la data precisa..
data valuta 26/03 (stessa data valuta dei pagamenti multipli)
data contabile 23/04 mentre la data dei pagamenti era il 9/04... esattamente due settimane ci hanno messo. probabilmente per colpa del sistema delle poste
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Andata in posta oggi... Rimborsata di tutto...
On Vortigern/Deira:
Shaila HeavenSky Druida Celta 7L3 YCC Guild
Vierna DoUrden Campionessa Elfa 4Lx Luce Nera Guild
On Ywain 1:
NajinSoryu Malfoy Campionessa Elfa 7L5 Made In Italy Guild
LadyShaila Druida Celta 3L9 Luce Nera Guild
P.S.: provate a darmi del maschio e vi uccido.... Sono FEMMINA.... Ebbene si anche le donne giocano a DAoC -.-
Sono andato all'ufficio postale del mio paese ma un somaro con la cravatta mi avrebbe saputo rispondere più precisamente. Di andare alle sedi centrali di Roma voglia 0, ho preferito cagare il cazzo aoe by email e telefono al sito che mi aveva fatto il doppio addebito e dopo tot mi han rimborsato loro.
Free from Signature
anche a me è tornato apposto il conto, ma nn da solo.
ieri sera ho rifatto appeal,per la terza volta,e dopo che il csr mi dice di aspettare che sarebbe tornato tutto ok in massimo 10 giorni gli ho chiesto se era possibile fare qualcosa in più (colorando il tutto con qualche minaccia) e mi hanno fatto parlare con il famoso special team. mi hanno chiesto alcune info tipo quali e quanti account avevo rinnovato con quella carta, a quanto ammontava il saldo in negativo da loro causato e i numeri delle poste che potevano contattare dall` estero.
tutto ciò ieri sera alle 10...stamane alle 10 era tutto ok.
se avete problemi e vi dicono di aspettare ancora rompetegli i coglioni sennò ci vuole n per me.
_Ywain___________
Roads ~ Menestrello
Atropina ~ Bonedancer
Pennsylvenia ~ Vampiro
Dopo la email mandata 2gg fa oggi mi ritrovo magicamente la PP con tutti gli storni eseguiti (anche se ho perso 0,66€ con il cambio).
Mi avevano stornato subito gli addebiti di un account (21 su 33 addebiti) oggi sono arrivate anche gli altri 12 dell'altro account.
Se ancora avete problemi mandate una mail al support (support@darkageofcamelot.com) spiegandogli bene quali operazioni sono ancora appese e su che account.
Mannaia la Mythic.
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
a me stanno ancora a -25 e mi avevan portato sotto di 180
Ma come cazzo è che ancora non ho visto na ceppa dopo 3 mail e avendo sentito le poste maremma maiala cicciona e bastrda ?![]()