porca troia cosa mi sono perso sto weekend QQ
![]()
Ti rispondo solo scrivendo "Stanlio&Olio"![]()
va che la cosa è differente.
anzitutto mi sfugge chi possa essere stanlio e chi olio dei 2, visto che dei 2 non ve n'è manco uno grasso.
in seconda battuta...perchè cazzo me lo avete affibbiato a me, quell'uomo è peggio di un gatto aggrappato ai coglioni -.-
fa domande anche se un ciuffo d'erba in game è spostato di 3 millimetri, tra un po mi domanda perchè il sole è giallo e l'acqua è blu
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
http://www.warhammeralliance.com/for...63&postcount=5
forti e pro sti ironbreaker imo (evviva mi si è aggiornata la firma è_é)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
continua a fare scenari che il world pvp non è cosa se ogni scontro in inferiorità numerica si viene a flammare sul forum
dissero i trolls
mi mancavano le rosikate dei niubbi pkappati e reskillati che poi flammavano sul forum. Era dai tempi di ultima su uod che non me ne capitavano, anche voi niubbi di nuova generazione avete in comune la stupidità e il bisogno di offendere quando perdete![]()
Last edited by Ghilteras; 29th September 2008 at 16:46.
ah già c'è un altro thread ufficiale....
mavvanfanculo
rinomina questo thread per rimuovere la parola "official" allora signor wannabe-moderatore![]()
il numero di sukate è direttamente proporzionale a:
1) numero di IB con kb+snare
2) zerg di BW che stackano 4 linee di dot a pg
3) WL capace di usare Pounce
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: