eh capito, ti par poco? -.-
contando che poi devi anche rifarlo da capo ..
mi son fatto la quest della mount altrimenti non arrivavo piu'![]()
non hai mai giocato a diablo?
O_o settimo capitolo con 9 ore di played?
Io sono a 23 ore di played se non erro con la serafina da SP e sono al capitolo 2 e qualcosa
pz Gatto ma quando sei onlinehh ç_ç sto we non t'ho visto mai, mi sono fatto un po' di ore sull'alta elfa online :P
(stas ci sn sul tardi visto che grazie al lavoro sono appena arrivato a casa)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
raga ma come fate con 9 ore di played a sta al capitolo 7 ... io non riesco manco a usci dalla prima zona con 4 ore ....
ma saltate tutte le quest che ci sono in giro ??? e come livellate ???
niubbo! c sei in msn? l ho comprato pure io asd
Io ci sono, non ho assolutamente abbandonato, semplicemente in questi 3 giorni non sono riuscito a loggare la sera causa lavoro.
Alta elfa ghiaccio più la mia alta elfa fuoco direi che asfaltiamo tutto AOE
Scrivete i nick qui così almeno li so? Il mio è Tanekka (è elfa e donna).
La procedura per beccarsi online è piuttosto casuale e incasinata (infatti pz io e Gatto ancora non siamo riusciti a beccarci e a friendizzarci), l'importante è entrare in uno dei server italiani pre-esistenti oppure creare una stanza con nome "it: wayne2k1" ("it:" serve a farlo apparire tra i server ita) e pwd "tanakka" (o senza pwd se volete che possa entrare anche altra gente).
Stasera ho un aperitivo, ma dopo le 23 magari un girello riesco a farlo!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
M'a io non ho capito sono tutte le sere online su live ma
mai nessuno che mi contatta le fa una partita ......