Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: Non me lo ricordavo mica...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ora che ci penso, expare e soprattutto GIOCARE un hidden senza bot... è un totale palo al culo o è fattibile?
    Ricordo che gli infi 50perfo se la giocavano bene praticamente con tutto... magari 2-3 buff si rimediano qua e la.
    Ma non ne ho mai expato uno... assolutamente impossibile?!
    Fatti un tank e vai alla grande con l'exp.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Su daoc ho principalmente giocato MA (champ-hero) o assist (skald).... e nei tempi morti hidden (tutti)

uhm ... ora vedo...

il ranger ed il caccia erano belli da giocare... lo scout mi ispira pochissimo... linfi molto di più..ma senza buff è allucinante...
    Last edited by Sylent; 19th April 2011 at 16:52.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    l'altro giorno ho incontrato uno degli rh che su vorti era un elfo champ, mi ha detto che su vorti erano lui (gildarion) e a quanto pare tu
    GILDARION??
    Salutami quel sukone maledetto :P

Qui le classi arciere, speccate melee rullano parecchio e spesso sono + tank dei tank stessi..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Ora che ci penso, expare e soprattutto GIOCARE un hidden senza bot... è un totale palo al culo o è fattibile?
    Ricordo che gli infi 50perfo se la giocavano bene praticamente con tutto... magari 2-3 buff si rimediano qua e la.
    Ma non ne ho mai expato uno... assolutamente impossibile?!
    Ah su Uthgard hai poco da rimediare buff, quelli su concentrazione vanno a range... se esci dal range li perdi.

E quelli ad area ovviamente durano 10 minuti poi ciao.

quindi tutti gli hidden, ranger e caccia esclusi coi self, sono senza buff.... be non sarebbe male visto che alla fine partirei alla pari con gli altri.
    Peccato che lo scout mi piaccia davvero poco (sarebbe da speccare 50 arco visto che a memoria aveva l'arco più lento e l'output di critico/danno più alto dei 3 reami...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Anch'io ti suggerisco di rollarti un bel tankino, magari mercenario che para schiva ti dà più stimolo (gnnn...) per usare gli stili sbrizzolini e ti passa meglio, o il reaver per avere qualche varietà di spells.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
    devo farmi gildareeeehhhhhhhh

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    in teoria dovrei esserci pure io...non mi ricordo manco che sono, sto lvl 4 e in sti giorni non ho manco tempo di dirlare >_<
    devo farmi gildareeeehhhhhhhh
    Millo scimmietta :P
    Non ti preoccupare per l'exp, tanto bene o male ci sono un sacco di persone che stanno iniziando ora (lol @25 pg loggati di lunedì sera ahah) quindi sicuro si trova un bel party

Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ.

Io causa D&D anche stasera non ci sono (non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo )
    Last edited by Tanek; 20th April 2011 at 09:34.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Millo scimmietta :P
    Non ti preoccupare per l'exp, tanto bene o male ci sono un sacco di persone che stanno iniziando ora (lol @25 pg loggati di lunedì sera ahah) quindi sicuro si trova un bel party

Senda uno online tra Tanekk TM, DefenderX ParlaConMachi, Axet o LZ.

Io causa D&D anche stasera non ci sono (non che sia necessario loggare ogni sera, lo dico semplicemente per non farvi disperare troppo )
    D&D che versione giochi?
    Il Mio Vangelo

Master Chief Petty Officer

Per la miseria...ieri sera mentre ero a cavallo dopo aver finito l'exp a Lynn barfog ho fatto l'errore di andare afk un attimo...

mi son seduto un secondo in poltrona mentre guardavo gli highlits della partita della roma...

...e mi son risvegliato alle 3 passate
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.

PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Io proporrei di restare a Lynn Barfog per altri 2/3 livelli visto che si expa veramente bene.

PS: sto ancora bestemmiando per il rel involontario di ieri

sisi a barfog in quel magnifico spot si va una meraviglia. Peccato stasera non ci sarò e sto già rosikando N
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Alua io sto al 12 ma cerco di muovermi un po piu veloce.
    Il sorcio da exp credo sia meglio speccarlo matter/mind almeno fino al 40, se poi il gruppo PRO(t) fosse così gentile da andare a espare dove droppano le pallette per il single respec si potrebbe tirare su fino al 50 matter e poi respeccare mind/body per rvr, oppure elargire 4 plat per comprarla
    Il punto è che il body/mind per exp ciuccia un botto di mana e anche col pom tocca reccare delle mezz'ore
    Con matter/mind prendi un buon pet (tipicamente uno che usi stili o proc), cerchi spot di gialli/ara mandi il mob sotto aspetti che levi un 5% tiri i due dot singoli (base e spec) e lo guardi mentre si scioglie, se il mob ti aggra te lo tanki tranquillamente, se vai giu di vita quickcast lifedrain. Col pom praticamente non ti fermi mai.
    In gruppo è chiaramente più semplice.
    Cmq ho fatto un merce, senza passargli mezzo soldo, 6 livelli in un'ora, zero morti. Easy play in confronto al sorcio.
    da quanto ho capito le pietre respec le droppa solo il drago.. Ora Nando .. ti vogliamo bene.. ma farmarlo proprio .. bhe ci organizziamo e vediamo eh !! per te tutto !

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    D&D che versione giochi?
    UP

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Tanek's Avatar

3.5 in un mondo custom
    (di un libro che non è ancora uscito :P )

E per la prima volta in vita mia non sono nè barbaro nè paladino, addirittura per la prima volta in vita mia ho fatto un pg il cui scopo non è menare o combattere
    E' un cambiamento epocale

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast