Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: savagegolem a new breed of savage

spiegami la tua pippa mentale delle ra...

chi ha mai parlato di ra...e poi guarda che non ho parlato di uber template ma di template equivalente....

se pensi che i tuoi self buff funzionino meglio di un buuff rosso di uno shammy.... ok fine discussione giochiamo a 2 giochi diversi e io sto bene nel mio....

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by redgolem
    spiegami la tua pippa mentale delle ra...

chi ha mai parlato di ra...e poi guarda che non ho parlato di uber template ma di template equivalente....

se pensi che i tuoi self buff funzionino meglio di un buuff rosso di uno shammy.... ok fine discussione giochiamo a 2 giochi diversi e io sto bene nel mio....
    beh se fai quel template devi pensare anche alle RA che serviranno per potenziare il tuo template ma forse vuoi allenare 5 lv in dominio del nuoto
    che centrano i buff rossi dello sciamano io sto parlando di haste/dps/evade e cosa IMPORTANTISSIMA le res tutte gialle tranne quella taglio che è rossa con 40 savagery ma tu forse non lo sai visto che pensi che si debba mettere su un template standar 39 savagery
    per la serie giochiamo su due mondi differenti beh io ne ho gia giocati/fatti 2 template differenti e ne sto facendo un altro forse sei te che non hai mai giocato un savage e per questo te ne esci con cagate assurde sul template del selvaggio ..
    visto che ci sei perche non ti fai nel TUO gioco anche un berserk 25 ascia 25 martello 25 spada resto parry ?

p/s i buff rossi dello sciamano li hai solo se ti fai un bot con 42 rafforzare dubito che in rvr trovi uno sciammy giocante con quei requisiti che non sta fermo al pk

Enlisted

Si può fare 1 discussione senza continuare a dire che l'altro spara cagate

Ognuno spiega le sue ragioni, si cerca di comprendere il punto di vista dell'altro ecc.. ecc..

Per quanto riguarda i buff rossi dello shammy, i pk so pieni di bot in italia, penso anche in america ci sia sto hobby

X Redgolem: i buff dello shammy non equivalgono a quelli del savage (come ben sai, avendolo giocato 1 shammy ) se mi parli di healer raffo per celerity ok, i buff shammy avvantaggiano tutti i template.

allora il savage ha:

buff danno ....sostituibilissimo dallo skald in gruppo
    buff evade e parry...premesso che stat cappate e buff rossi shammy influenzano evade e parry in maniera decisiva...ergo una volta cappata al'evade che senso ha avere un buff che la overcappa?...il mio amico aeth mi dice che il buff alza l'evade anche oltre il 50% del cap ma non e' confermato ma solo frutto di esperienze ed esperimenti empirici e non confermati dalla mythic
    la speed.....con quick cappata e buff cappi ugualmente la spd della tua arma...
    x le res, sempre il buon aeth (ricordo essere il piu' forte o tra i piu' forti di igraine) mi conferma che l'uso e' limitato...in quanto nel rvr massivo imbroccare quello giusto e' un numero....e attivarle tutte costa troppo in termini di health.....e qui mi fido ma colgo la critica e ci penso....anzi di piu' dispostissimo ad abbasare parry in favore di savagery se si dovesse rivelare insoddisfacente.
    x il fratello di saggitto...meno pippe che finche' non te lo dicevano non avevi manco capito a cosa servisse avere hammer e hth...scusa se non proseguiro' oltre la mia discussione con te ...parlo a persone che abbiano almeno una possibilita' esprimersi con civilta'...pur nel dissenso.

p.s. essendo savage troll magari l'hammer mi aiuta di piu'...ma che te lo dico a fare...sicuramente avrai pensato che avessi specciato cosi' un coboldo...

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

ma il buff danno penso sia un incremento del dps non un add dmg .. o sbaglio io ?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu
    ma il buff danno penso sia un incremento del dps non un add dmg .. o sbaglio io ?
    ma tu dove sei?.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by redgolem
    allora il savage ha:

buff danno ....sostituibilissimo dallo skald in gruppo
    buff evade e parry...premesso che stat cappate e buff rossi shammy influenzano evade e parry in maniera decisiva...ergo una volta cappata al'evade che senso ha avere un buff che la overcappa?...il mio amico aeth mi dice che il buff alza l'evade anche oltre il 50% del cap ma non e' confermato ma solo frutto di esperienze ed esperimenti empirici e non confermati dalla mythic
    la speed.....con quick cappata e buff cappi ugualmente la spd della tua arma...
    x le res, sempre il buon aeth (ricordo essere il piu' forte o tra i piu' forti di igraine) mi conferma che l'uso e' limitato...in quanto nel rvr massivo imbroccare quello giusto e' un numero....e attivarle tutte costa troppo in termini di health.....e qui mi fido ma colgo la critica e ci penso....anzi di piu' dispostissimo ad abbasare parry in favore di savagery se si dovesse rivelare insoddisfacente.
    x il fratello di saggitto...meno pippe che finche' non te lo dicevano non avevi manco capito a cosa servisse avere hammer e hth...scusa se non proseguiro' oltre la mia discussione con te ...parlo a persone che abbiano almeno una possibilita' esprimersi con civilta'...pur nel dissenso.

p.s. essendo savage troll magari l'hammer mi aiuta di piu'...ma che te lo dico a fare...sicuramente avrai pensato che avessi specciato cosi' un coboldo...
    oddio oddio bhuahuahauhauhauahuhauahuauhau ma te non sai un emerito cazzo buff danno che poi è un self buff incremento dps sostituito dallo skald che è un add damage ma BUHAUHAUHuahuahuahuahauhUAHUA dopo sta cazzata ho dovuto apri la finestra della cameretta
    secondo non tutti hanno buff rossi in rvr se non dispongono di un buff bot al massimo se ti dice bene ti ritrovi con doppi gialli percio al max cappi una ceppa di cazzo no evade niubbo
    per la serie uso delle resistenze si vede che non hai mai giocato un savage te e i tuoi amici niubbi che sparano nerkiate a destra a manca tanto che parli io e non è capitato una sola volta in rvr mi sono sparato anche 2 res diverse a seconda di chi avevo davanti ma te che ne sai al max il savage lo usi coi mob , vatte a informa su chi era penniwise e inparate a statte zitto quando le cose non le sai che fai piu bella figura invece de parla pe sentito dire ..

io ho un amico che me ha detto che la nonna gli ha detto che la cugggina gli ha detto bla bla bla

p/s sagitto si scrive solo con 1 G la prossima volta mettine 3

Petty Officer 3rd Class

-.-

ciauz Red come va?

cmq interessante il template, un po' meno il modo in cui si sta sviluppando la discussione

appena riesco ad attivare un ****** di account penso proprio che proverò a tirar su qualcosa di simile, cmq dato che sono secoli che non gioco contiuno a leechare info in tutti i thead che trovo

saluti
    Albion

[-- Bannato --]

Default non mi edita -.-

ci ho parlato in game e mi dispiace di esserci andato un po pesante con le parole volevo editare per cancellare ma non me lo fa fare sorry

deva rendimi la robba! voglio la mia robba!!! la robbbaaaaaaa!!

oh ma chi gliel'ha detto a questo dei server americani?
    nn poteva restare a ragliare sui forum di vortigern?
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ok se i toni non cambiano iniziano a volare i ban.
    Avviso. Non voglio si ripresenti un forum di merda come quello di GMR, se siete venuti in Usa per rifare i coglioni come in Ita scordatevelo.
    Di discute, si parla, ci si incazza pure ma i toni devono rimanere bassi altrimenti si alza i tacchi.

Saluti.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ajron
    deva rendimi la robba! voglio la mia robba!!! la robbbaaaaaaa!!

oh ma chi gliel'ha detto a questo dei server americani?
    nn poteva restare a ragliare sui forum di vortigern?
    coerenza 0 non vuole offese poi prende per il culo e si lamenta pure che lol, gia ti è stato indicato dove rivolgere le prese per il culo ..

deva non ho detto che i due buff sono la stessa cosa ma che si puo' sopperire..ed e' diverso...

e come ti ho detto non sono qui a venderti un prodotto e dirti che e' fantastico ma sono qui per discuterne e perke' no anche accettare che sia una cagata ...pero' vorrei dati ...ora che tu abbia giocato tutti e 2 i template esistenti ed e' una cosa ottima ma di fatto lo hai provato questo? non mi pare...quindi perche' non discuterne in maniera civile...poi come ti ho detto avrai anche ragione tu e allora reszpeccero'....ma dati alla mano per il mio troll savage hammer + claw o axe fa piu' male di claw +claw.....c'e' poko da fare....al livello 25 si parla di 15 20 danni di differenza e non e' poco.
    ah io non chiamerei aethiss dei nordic steel niubbo.....cosi' come consiglio..poi ovviamente fai tu.
    io posso essere niubbo ma tu oggi sei nella gilda icebane....bene ti informo che la gilda in cui sei tu oggi e' stata fondata da me da jabolis e dagli ex advocate of sacrifice (fusione tra da horde del tempo e advocates orchestrata e mediata da jabo) anni orsono....cosi' per puntualizzazione storica...quindi sull anzianita' di gioco sarei piu' cauto...

edito : ho aprezzato molto il tuo post successivo...diamoci una mano a migliorare il savage ...giocare a chi l'ha piu' lungo non giova a nessuno...
    Last edited by redgolem; 7th December 2003 at 04:04.

con la differenza che io nn ti ho offeso...

bye bye deva enjoy the solo mode
    Last edited by Ajron; 7th December 2003 at 05:09.
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ajron
    con la differenza che io nn ti ho offeso...

bye bye deva enjoy the solo mode
    te prendi per il culo e pretendi che la gente non ti offenda ?BHUHAUHAUHAUHUAHuhauhauAAA te stai male va a dormi và che sennò non ti svegli per andare all' asilo domani

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast