Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: D&D liv 10

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    hmmm mi fai venire voglia di andare a controllare sul manuale mo lol..cmq c'e sicuro un dominio che ti fa fare le cure massimizzate
    c'è una classe di prestigio che ti fa fare cure massimizzate ed al 10° anche potenziate mi pare... ma dovresti essere di lvl alto... cmq non è un dominio e mi pare perdi anche livelli da incantatore ora controllo
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade

devi essere cleric6+servitorediPelor6 per avere cure massimizzate... invece6+10 per avere massimizzate+potenziate... btw è una classe di prestigio
    Lux.
    Dwightz.

Zaider's Avatar

Contemplativo con il dominio speciale del tempo... gg
    gratz.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    devi essere cleric6+servitorediPelor6 per avere cure massimizzate... invece6+10 per avere massimizzate+potenziate... btw è una classe di prestigio
    anyway è molto sgravato...forse mi so sbagliato io a ricordarmi male, è da un bel pò che nn mi facevo flesh sul powerplaying

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    ma a sto punto è meglio metterci un guerriero puro contro che è molto meglio
    O_o
    per il danno puro non è per niente meglio il guerriero, conta che con il pg epico liv 21 arrivo in frz a 48 con ira+furia (stralol 48 già 30 mi sembra tantissimo, mo di base solo con la cintura della frz+6 ho 32).
    Sta settimana dovremmo iniziare la campagna, vi faccio sapere l'ordine di grandezza dei danni

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

penso che a 1k danni ci arrivi tra poderosi e/o critici
    Lux.
    Dwightz.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_o
    per il danno puro non è per niente meglio il guerriero, conta che con il pg epico liv 21 arrivo in frz a 48 con ira+furia (stralol 48 già 30 mi sembra tantissimo, mo di base solo con la cintura della frz+6 ho 32).
    Sta settimana dovremmo iniziare la campagna, vi faccio sapere l'ordine di grandezza dei danni
    puoi anche avere 5000 in frz, ma un mago non pirla ti massacrerà ora e sempre
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

il mago non era in discussione! cmq non si parlava di livelli epici
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_o
    peccato che il guerriero sia anche l'unico che acceda a talenti quale weapon supremancy e cmq imo guerriero > barbaro, perkè ha n talenti di più del barbaro...l'unica cosa che mi piace del barbaro è che se prendi le classi di prestigio giuste ti fai l'ira immortale che combatte anche con i pf in negativo...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    alla fine domini: della tempesta e della comunità...
    talenti: dominio spontaneo, incantesimi immobili, rapidi, potenziati e Incantatore Prodigio
    Diciamo che non è esattamente tutta farina del sacco del manuale base :P (deduco che abbiate usato anche il manuale del Perfetto Sacerdote e quello di Faerun)

Tanti talenti di metamagia, de gustibus... Ma hai fatto chierico puro o mischiato con CdP varie?

P.S: sul discorso tank VS caster direi che non c'è nemmeno da discutere, come dice Zaider o il tank fa oneshot o non c'è storia, almeno a livelli altini.

Chief Petty Officer

si alla fine mi hanno fatto usare quei due libricini li...niente classi di prestigio...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 3 of 3 FirstFirst 123