Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ne sai un cazzo vedo, ma d'altronde il 90% di voi è ignorante vota come farebbe l'abbonamento alla partita
    No comment veramente, tu hai votato prodi vero?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Riforma elettorale e POI elezioni, non c'è altra soluzione
    Napolitano non può fare un governo istituzionale, la destra non lo vuole, il pd non lo vuole. Ci sono i soliti avvoltoi che non aspettavano altro che prodi cascasse, vedi veltroni e dalema, o tra i nemici berlusconi.

Napolitano proverà, Marini verrà eletto presidente del consiglio, verrà trombato dalla destra e Napolitano si vedrà costretto a sciogliere le camere.

Andremo a votare con la vecchia legge elettorale e la destra si ritroverà nella merda come la sinistra....e tra qualche mese risaremo nella cacca noi itaGlioni...

Cmq vorrei sapere con che cuore la gente da il voto ancora a certi soggetti...come ha il coraggio di farsi rappresentare da certi elementi...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quello che non capiscono i più eruditi è che benchè il governo abbia perso per 3 voti, con nuove elezioni il cdx stravincerebbe, e per la proporzionale prenderebbe più seggi alla camera (e penso anche in senato).

magari da +4 si arriva tranquilli a +10 +15

ps non accetto lezioni da uno che rimpiange il 34% dei voti presi dal Pci nel 76
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me veramente sembra il contrario qui dove tutti sembrano "illuminati"
    bhè insomma Napolitano come ex comunista è stato sempre illuminato quello che ha fatto oggi il pd lui lo voleva fare del 60, insomma è stato per anni accantonato nei fasti del pci del 60 e del 70 propio per la sua visione della sinistra slegata dal comunismo sovietico.

in questi 2 anni se consideri quello che hanno fatto ciampi e scalfaro nel loro mandato non vedo come si possa dire che sia un presidente tra i peggiori avuti in italia.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    il moralismo che tu dici io lo definisco semplicemente buon senso. Ci sono figure politiche in italia che hanno coperto ruoli di primissimo piano, hanno un botto d'esperienza. Poi essendo di quello o quell'altro schieramento li si può condividere o meno ma definirli degli idioti (porcari che cazzo vuol dire, è italiano almeno? ), dal nulla di politica che l'utente medio di sto forum ne sa, mi sembra semplicemente stupido.
    Come già detto sto discorso vale tanto x il comunistaccio Napolitano quanto x i democristiani vari... senza distinzione.
    E con questo la chiudo qui istant perchè siamo già OT.
    Cerco di concludere anche io l'OT dicendo che mi sembra ridicolo che tu ti ritenga superiore per conoscenza politica (si è visto nella discussione su mussolini risorto lo spessore dei tuoi interventi ) etichettando l'utente medio di questo forum un nerd ignorante. Seconda cosa non ho negato l'esistenza di figure positive nella politica italiana, ho solo commentato con termini estrapolati da un discorso di kinson una figura che assolutamente non stimo, l'ho solo detto con i primi termini che mi sono venuti in mente.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by HaWk; 24th January 2008 at 22:10.

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    No comment veramente, tu hai votato prodi vero?
    e allora? se avessi votato per il centro sinistra? che centra con i presidente della repubblica?

e allora? se avessi votato per il centro sinistra? che centra con i presidente della repubblica?

centra che spali sempre merda sulla DC e poi hai votato un democristiano, molto coerente

vabbè cmq tornando IT, quoto il mio reply

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quello che non capiscono i più eruditi è che benchè il governo abbia perso per 3 voti, con nuove elezioni il cdx stravincerebbe, e per la proporzionale prenderebbe più seggi alla camera (e penso anche in senato).
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma infatti è questo che mi fa venir da piangere... il governo è caduto per CINQUE voti eh... il che vuol dire che chi lo ha fatto cadere non è che abbia un grande divario da quello che era il governo fino ad oggi...
    e conoscendo le bandierine che abbiamo in parlamento...
    Ma guarda che la quantità dei senatori assegnati ad ogni partito sono proporzionali (circa) ai voti presi da ciscun partito 2 anni fa.

Tante persone che han votato Unione alle prossime elezioni, spero, voteranno per la Destra.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ps non accetto lezioni di intelligenza da uno che rimpiange il 34% dei voti presi dal Pci
    se la macchina propagandistica del nano sapesse fare il suo bel mestiere di cavalcare l'onda emotiva, si, l'elezioni porterebbero + voti al centro dx e quindi maggiore stabilità.
    Ma lo capisci che sarebbe un risultato utile solo nel breve termine?
    La destra è meno frammentata della sinistra, è composta da meno partiti, però c'è da dire che la Lega, Mastella (io lo do a dx al 101% ormai) e i democristiani, rappresentano la loro bella fettina e ognuno di loro ha pretese notevoli, difficoltose da portare avanti tutte assieme.
    Non dimentichiamo che la Cdl negli ultimi mesi è letteralmente esplosa... Silvio avrà molto da fare x ricucire tutti questi strappi!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Voglio ricordare che alle scorse elezioni il cdx aveva avuto PIU' voti del csx al senato, e nonostante questo il csx è riuscito a "governare" (virgolette d'obbligo of course) per due anni.
    Quindi tutt'ora fatico a capire i piagnistei continui della sinistra su questo fronte, se la legge elettorale fosse stata diversa non ci sarebbe proprio mai arrivata al governo.
    Tra l'altro i sondaggi al momento danno in netto vantaggio il cdx, ok contano il giusto però anche ragionando col buon senso ci sta benissimo come cosa, il governo uscente di solito è quello che fa più fatica alle elezioni successive, a meno che non abbia governato stra-bene (e direi che non è questo il caso)
    anche perchè questo sarebbe l ordine delle nostre sofferenze:
    un gruppo di coglioni che affermano di essere coglioni come se già nn lo si sapesse
    un gruppo di coglioni felici per la vincita alle elezioni della sinistra
    un altro indulto
    prezzi ancora più alti
    e chi più ne ha più ne metta....

Ho quotato la tua accusa di ignoranza nei confronti del 90% del forum, non i tuoi discorsi sui presidenti.

ps non accetto lezioni da uno che rimpiange il 34% dei voti presi dal Pci nel 76
    bhè io potrei dire che non acetto lezioni di chi ancora all'italia non ha versato nemmeno 1centesimo di tasse, o che sta ancora a sppese dei suoi genitori e che probabilmente lavorerà si e no a 40 anni con uno stipendio da fame senza poter pensare al suo futuro.

vedi le questioni potrebbero essere tante

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Ho quotato la tua accusa di ignoranza nei confronti del 90% del forum, non i tuoi discorsi sui presidenti.
    no il 90% del forum ma degli italiani

Necker suvvia, ti ricordi di quanti voti avete vinto? Ecco

son passati 2 anni e mezzo, in 2 anni e mezzo almeno 10-15% di voti in più li ha guadagnati posso assicurartelo

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast