Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 145

Thread: La lega

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.
    Stesso dicasi per i comunisti italiani, i verdi, e in generale la sinistra intera

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

cerchiamo di non fare di mille argomenti un unico polpettone pls... che i leghisti siano una massa di ignoranti populisti di bassisima lega non ci piove, la loro ideologia è basata su quattro cazzate, questo per delle persone con un minimo d'intelletto dovrebbe essere chiaro e cristallino.
    Quanto al discorso benefit x extracomunitari, bisogna andare a rompere i coglioni ai politicanti di turno che hanno permesso questo scempio e a chi li ha votati.
    Intendiamoci, aiutare i bisognosi è lodevole e le iniziative in tal senso da parte mia le approvo, ma che il tutto però si trasformi in una sonora presa per il culo nei confronti degli italiani che spesso e volentieri stanno pure peggio di certi stranieri non esiste assolutamente.
    Necker, ascolta il meccanismo perverso:

datore di lavoro paga extracomunitario in NERO.

L'extracomunitario non dichiara un cazzo.

Reddito BASSISSIMO -> casa popolare.

Di chi è la colpa: dell'italiota cretino che pensa di essere più furbo del sistema e cerca di aggirarlo, poi quando gli crolla addosso si sveglia anche.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stesso dicasi per i comunisti italiani, i verdi, e in generale la sinistra intera
    eh no caro mio non paragonare la merda con la cioccolata eh..

Mi spiace.. tu puoi condividerle o meno le ideologie di tali partitucoli ma tutto sono meno che delle stronzate prive di fondamento. Hanno una loro radice ideologica ben precisa, e leggi bene parlo proprio di ideologie e filosofie ben delineate, sulle quali si può essere più o meno d'accordo, ma che se non altro poggiano su idee sensate, non sul nulla tirato in aria da 4 ignoranti beceri e contadini.
    MEtterle sullo stesso piano con: roma ladrona, terroni di merda, extracomunitari al rogo e no alle moschee non sta ne' in cielo ne' in terra eddai!
    Last edited by Necker; 27th February 2008 at 21:14.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

la logica prevede che nel momento in cui ci siano veramente delle agevolazioni non basate su dati quali reddito/casa/figli ma su extracomunitario/italiano (cosa che non so, ma detta così mi pare un po' approssimata eh) un italiano in uguale situazione di reddito/casa/figli che si vede negato le agevolazioni in quanto italiano (e anche qua, è quel che dite voi io non lo so) rompa i coglioni per ottenere anche lui degli aiuti e NON che protesti per "buttarli fuori dalle palle".

Hador's Avatar

aggiungo, nessuno decide se nascere ricco povero italiano immigrato o culattero, un ragionamento "io non voglio pagare al negro la scuola dei loro figli" può essere rigirato dal sottoscritto figlio mantenuto borghesucolo "io non voglio pagare l'università a voi barboni con reddito inferiore al mio, stai al tuo posto e vai a lavorare così io posso pagare 1k di uni e non 2".
    Il discorso è uguale.

Bah.

Hador's Avatar

no, i comunisti italiani verdi eccetera stanno alla sinistra come la tua cara La Destra sta alla destra, uguale spiaccicato - è simpatico vedere come tu spali merda sulla sinistra "estrema" (non solo per quel che dice ma anche per il suo ruolo nella politica) per poi andare a interessarti al corrispettivo opposto, dal ruolo politico identico. Non solo, ma nell'intervista la zoccola lo ha anche detto, la destra avrà come scopo ostacolare una alleanza di berlusconi e veltroni, tradotto, turigliatto nero.
    La lega è qualcosa di diverso, è un gruppo di deficienti che facendo leva sul qualunquismo di altri pirla è arrivata dove è arrivata. Che poi abbia al suo interno QUALCHE persona in grado di ragionare e che tra le inifinite stronzate che dice qualcosa di fattibile ci sia è scontato, pura statistica, ma che sia un partito serio no.
    Last edited by Hador; 27th February 2008 at 21:13.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    allora mi devi spiegare perchè qua da me i bambini rom nn pagano la retta dell asilo eppure ci vanno lo stesso e vengono dati buoni mensa gratuiti x le medie e elementari.
    ovviamente la retta dell asilo è aumentata x chi paga regolarmente visto che i soldi da qualche parte devono trovarli.
    senza contare che il comune gli passa corrente e acqua gratis...
    ma dammi il gomito e a lavorare va...
    Mi hai preceduto ... e ricordiamo anche la notizia di giorni fa del governo che ha rotto il cazzo al comune di Milano per la circolare che vietava l'iscrizione agli asili a bambini figli di irregolari... SONO CLANDESTINI CRISTO, qui non devono starci, punto. Come cazzo la pagano la retta? In base a quale reddito? Sono clandestini e non pagano le tasse, perchè cazzo dobbiamo dargli tutti questi diritti. Per la legge Bossi/Fini ogni clandestino va denunciato ed espulso e quindi PERCHè CAZZO dovrebbe poter iscrivere il figlio all'asilo?? E' la legge diamine, è così, la si deve rispettare... per legge, quando il papà accompagna il bambino all'asilo lo si dovrebbe prendere e cacciarlo via... Eh no, siamo in Italia... e quindi è tutto un po' a caso.

Io mi sono proprio rotto di questo buonismo di merda e mi sono rotto di sentire che gli italiani in giro sono stati trattati bene perchè basta che lo dite a qualche nonno/parente/amico di un paio di generazioni fa che è emigrato e vi riderà in faccia.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Avevo scritto un commento a quanto tu asserisci! MA avendo trovato questo tuo pensiero su LIFE... L'ho editato ... Qui siamo al cospetto di un intelligenza superiore! Se Dio ha creato il mondo in 6 giorni, tu lo facevi in 2 secondi!

mah... bel quesito diciamo che secondo una mia teoria strampalata, se l'occidente, che rappresenta la ricchezza del mondo, dovesse tracollare, secondo me tutti i paesi poveri diverebbero in automatico ricchi.. mettiamola su un piano fisico: principio di azione e reazione
    Non posso che inchinarmi a tanta saggezza.

Insegnami oh maestro.
    Last edited by Hudlok; 28th February 2008 at 00:29.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Fortuna che la destra ha sistemato questa ingiustizia... ah no, aspetta in 5 anni non hanno fatto un cazzo a riguardo.

Legge Bossi Fini, questa sconosciuta

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

due nomi di alcuni intellettuali appartenenti alla lega nord?
    ps: lega\verdi sn tutti una pasta eh.. raccolgono i contadini di dx e sx , una volta si rideva per la lotta al terrone mo c'è la lotta all'extracomunitario.. tuttosommato i calcinculo presi da quest'ignoranti elargiti da ragazzi "terroni" che han studiato\lavorato fatto vedere quanto valgono nonostante la latitudine fanno male e ogni tanto fanno accorgere a bossi&amici quanto anacronistici possano essere.
    ps2: occhio a sbrodolarvi tanto cn te kil terun o tekilmagrebin che quando ve li trovate davanti una scrivania si ride al contrario
    over the vwap

Quote Originally Posted by Twins View Post
    ps: lega\verdi sn tutti una pasta eh.. raccolgono i contadini di dx e sx , una volta si rideva per la lotta al terrone mo c'è la lotta all'extracomunitario.. tuttosommato i calcinculo presi da quest'ignoranti elargiti da ragazzi "terroni" che han studiato\lavorato fatto vedere quanto valgono nonostante la latitudine fanno male e ogni tanto fanno accorgere a bossi&amici quanto anacronistici possano essere.
    ps2: occhio a sbrodolarvi tanto cn te kil terun o tekilmagrebin che quando ve li trovate davanti una scrivania si ride al contrario
    Up.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Legge Bossi Fini, questa sconosciuta
    E visto che e' ancora in vigore perche' il problema c'e' lo stesso?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Ma la lega non si incazza mica con gli extracomunitari che vengono a lavorare!
    La lega, come la stran gran parte dei cittadini italiani, ce l'ha con gli immigrati clandestini che vivono di illegalità. E se non hai un lavoro, come cavolo fai a mantenerti in un paese straniero?
    Ti pare che se odiavano gli extracomunitari sto tipo qui finiva in lista? Un marocchino musulmano!

E non l'hanno mica preso nella lega adesso per le elezioni (mica come voltroni che i "giovaniihhhh" li prende quando c'è campagna elettorale)! Aveva già fatto parte di consigli comunali e ronde notturne!
    Last edited by Hudlok; 28th February 2008 at 10:37.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast