Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: trofeo tim

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Bel rigore muntari

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

muntari che rigore ha tirato
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma che riflessi ha abbiati ! mi sa che abbiam trovato un portiere decente
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

muntari non ne prende 6 di rossi quest'anno, di più.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    muntari non ne prende 6 di rossi quest'anno, di più.
    up
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a tutti quelli che dicono che iaquinta è scarso.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Muntari deve morire, non si può permettere a uno di giocare in sta maniera, è indecente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

- Siamo con le pezze al culo dietro. Burdisso-Rivas per un paio di mesi mi sa.
    - Si cammina, ma era prevedibilissimo.
    - Muntari mi piace parecchio, ma deve andarci piano sennò gioca 1 partita sì e 3 no.
    - Figo ha rotto i coglioni. Anzi. Li aveva già sfasciati, ora li sta smolecolarizzando. BASTA.
    - Jimenez e Dacourt sono in palla, saranno molto utili nel corso della stagione.
    - Adriano. Hm. Naaaah, è un cesso.
    - Crespo pur facendo poco o niente è l'unico che fa i movimenti giusti da prima punta.
    - Balotelli NON può fare l'esterno nel modulo di Mourinho. Mi auguro che se ne sia accorto. E' una seconda punta pura, che parte da lontano. Volendo può giocare da unica punta, ma non è un esterno. E' l'alter ego di Ibra.
    - Serve un altro esterno di ruolo, altrimenti il 4-3-3 Mourinho se lo può picchiare in culo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Diciamo che la prima partita il milan ha giocato bene i primi minuti diciamo fino al 10 poi..sanculo de seedorf ha trovato 2 goal della domenica e hanno vinto ai rigori.
    Kakà totalmente fuori forma, ma è normale. Pirlo lento ma i piedi buoni ci sono e la visione di gioco idem ergo..possono farlo giocare pure su una seggiola il suo lo fa.
    Senza punte...la vedo bigia...pato, kaka, ronaldinho e inzaghi//sborriello//paloschi e poi chi difende?? Gattuso non è più quello di un tempo, Ambrosini si sa..si spacca spesso..Flamini un l'ho visto ma...reggerà??

Tiago..non so Kali come fai a dire meglio del solito...vuol dire che solitamente che fa, si sdraia direttamente a centrocampo e dorme tutto il tempo???
    Knezevic invece non mi è piaciuto..sistematicamente nella merda...Rossi invece..minchia che tipetto..ok Maicon era alla frutta ma...cmq sia...la sistematicamente saltato, visto infatti la sua incazzatura da quanto lo menava
    Edkal bello, fighetto ma...leggerino...vedremo. Godo come un porco..ho Sissoko nel fantacalcio
    Chiellini...che crescita sto ragazzo...Mellberg non mi pare malaccio, vedremo. Indecente come sempre Zebinà e tremo all'idea di Legrottaglie centrale in Champions...
    Iaquinta ho pure lui al fanta..ma ho anche trezeguet...cazzo che dilemma...se poi aggiungi che ho pure cassano pagato 1...uffi.

L'inter...che dire...imbarazzante ma ci sta, siamo ad inizio preparazione. Che schifo il calcio cmq...Mancini nella roma ultimi tempi era indisponente vederlo giocare..va ieri...che saetta e dito in culo era. Jimenez..mi sa che nell'inter non troverà spazio..peccato perchè è un bel giocatore..e al fantacalcio l'avevo pagato 1fantamiliardo...
    Adriano mi pare sia in palla, non so come tu possa criticarlo Randa...oltretutto ad inizio stagione.
    Siete fortunati che Materazzi si sia rotto...meno che siano rotti pure samuel cordoba e chivu....In difesa tra un pò gli tocca tornare a giocare a Ferri
    Muntari...quello se gioca così dura 1 mese....prima palla toccata...spatafascia Kakà..era un giallo come minimo infatti l'arbitro a fare gesti plateali per dirgli di star calmino..che è il trofeo Tim mica salcazzo cosa.
    Balottelli la...non serve a nulla...come castrare una giovane promessa. Maicon come detto...scandalosamente in ritardo, Burdisso...stavate per vendere il bidone alla Fiorentina...v'è andata male.

Come ha detto bene Ranieri..sti risultati contano un cazzo..cmq sia...alla juve manca un difensore, all'inter vista la situazione difesa da rivedere e un centrocampista laterale, il milan...una punta e un difensore.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

leggo su sky che materazzi è Ko , ma Ko per quanto e che diavolo s'è fatto ? Oh ma possibile che ogni anno tocca vedere l'inter con 2346450394 attaccanti nuovi , e gli stessi difensori che tra l'altro se sfasciano na bellezza seguiti dagli altri reparti ?

Ma chi c'avete come medico dela società ? Frankestein junior ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ieri scontro fortuito vieira materazzi su un calcio d'angolo, botta sul piede che ha girato il ginocchio. Pare una cosa non serissima ma seria.

saltaproc's Avatar

cmq gobbi del cazzo maiale ancelotti lo possiamo chiamare solo noi

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Come ma Muntari non era quel giocatore che in Inghilterra era migliorato e non aveva cartellini e espulsioni....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    - Siamo con le pezze al culo dietro. Burdisso-Rivas per un paio di mesi mi sa.
    - Figo ha rotto i coglioni. Anzi. Li aveva già sfasciati, ora li sta smolecolarizzando. BASTA.
    - Adriano. Hm. Naaaah, è un cesso.
    - Balotelli NON può fare l'esterno nel modulo di Mourinho. Mi auguro che se ne sia accorto. E' una seconda punta pura, che parte da lontano. Volendo può giocare da unica punta, ma non è un esterno. E' l'alter ego di Ibra.
    - Serve un altro esterno di ruolo, altrimenti il 4-3-3 Mourinho se lo può picchiare in culo.
    Alla luce di tutto questo chi vorresti comprare ancora?
    3 difensori+quaresma+lampard+ 1 attaccante?

Juve,milan e roma hanno riserve inferiori come varietà,qualità e siete sempre li a piangere,se ogni cazzo di anno ci sono sti problemi forse e' il caso di cambiare preparatori,medici e sistema di allenamento.

Muntari ha giocato bene,e' stato deciso nei contrasti e ha recuperato palle come deve fare chi gioca nel suo ruolo,il resto sono QQ di Proton che ha paura che Kaka si faccia la bua e se gioca come ieri è probabile visto che e' stato nullo,zero totale in tutte le partite.
    Last edited by Kali; 30th July 2008 at 10:58.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Alla luce di tutto questo chi vorresti comprare ancora?
    3 difensori+quaresma+lampard+ 1 attaccante?
    Ma come mai non ti leggo riversare tutto sto livore represso su Real Madrid, Chelsea, Manchester e Liverpool che spendono e spandono il triplo o il quadruplo di noi? Se tifi per una squadra con le pezze al culo prenditela con chi vi ha rovinato.

Ops
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast