Bel rigore muntari![]()
muntari che rigore ha tirato![]()
Spoiler
muntari non ne prende 6 di rossi quest'anno, di più.
Muntari deve morire, non si può permettere a uno di giocare in sta maniera, è indecente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
- Siamo con le pezze al culo dietro. Burdisso-Rivas per un paio di mesi mi sa.
- Si cammina, ma era prevedibilissimo.
- Muntari mi piace parecchio, ma deve andarci piano sennò gioca 1 partita sì e 3 no.
- Figo ha rotto i coglioni. Anzi. Li aveva già sfasciati, ora li sta smolecolarizzando. BASTA.
- Jimenez e Dacourt sono in palla, saranno molto utili nel corso della stagione.
- Adriano. Hm. Naaaah, è un cesso.
- Crespo pur facendo poco o niente è l'unico che fa i movimenti giusti da prima punta.
- Balotelli NON può fare l'esterno nel modulo di Mourinho. Mi auguro che se ne sia accorto. E' una seconda punta pura, che parte da lontano. Volendo può giocare da unica punta, ma non è un esterno. E' l'alter ego di Ibra.
- Serve un altro esterno di ruolo, altrimenti il 4-3-3 Mourinho se lo può picchiare in culo.
Spoiler
Diciamo che la prima partita il milan ha giocato bene i primi minuti diciamo fino al 10 poi..sanculo de seedorf ha trovato 2 goal della domenica e hanno vinto ai rigori.
Kakà totalmente fuori forma, ma è normale. Pirlo lento ma i piedi buoni ci sono e la visione di gioco idem ergo..possono farlo giocare pure su una seggiola il suo lo fa.
Senza punte...la vedo bigia...pato, kaka, ronaldinho e inzaghi//sborriello//paloschi e poi chi difende?? Gattuso non è più quello di un tempo, Ambrosini si sa..si spacca spesso..Flamini un l'ho visto ma...reggerà??
Tiago..non so Kali come fai a dire meglio del solito...vuol dire che solitamente che fa, si sdraia direttamente a centrocampo e dorme tutto il tempo???
Knezevic invece non mi è piaciuto..sistematicamente nella merda...Rossi invece..minchia che tipetto..ok Maicon era alla frutta ma...cmq sia...la sistematicamente saltato, visto infatti la sua incazzatura da quanto lo menava
Edkal bello, fighetto ma...leggerino...vedremo. Godo come un porco..ho Sissoko nel fantacalcio
Chiellini...che crescita sto ragazzo...Mellberg non mi pare malaccio, vedremo. Indecente come sempre Zebinà e tremo all'idea di Legrottaglie centrale in Champions...
Iaquinta ho pure lui al fanta..ma ho anche trezeguet...cazzo che dilemma...se poi aggiungi che ho pure cassano pagato 1...uffi.
L'inter...che dire...imbarazzante ma ci sta, siamo ad inizio preparazione. Che schifo il calcio cmq...Mancini nella roma ultimi tempi era indisponente vederlo giocare..va ieri...che saetta e dito in culo era. Jimenez..mi sa che nell'inter non troverà spazio..peccato perchè è un bel giocatore..e al fantacalcio l'avevo pagato 1fantamiliardo...
Adriano mi pare sia in palla, non so come tu possa criticarlo Randa...oltretutto ad inizio stagione.
Siete fortunati che Materazzi si sia rotto...meno che siano rotti pure samuel cordoba e chivu....In difesa tra un pò gli tocca tornare a giocare a Ferri
Muntari...quello se gioca così dura 1 mese....prima palla toccata...spatafascia Kakà..era un giallo come minimo infatti l'arbitro a fare gesti plateali per dirgli di star calmino..che è il trofeo Tim mica salcazzo cosa.
Balottelli la...non serve a nulla...come castrare una giovane promessa. Maicon come detto...scandalosamente in ritardo, Burdisso...stavate per vendere il bidone alla Fiorentina...v'è andata male.
Come ha detto bene Ranieri..sti risultati contano un cazzo..cmq sia...alla juve manca un difensore, all'inter vista la situazione difesa da rivedere e un centrocampista laterale, il milan...una punta e un difensore.
leggo su sky che materazzi è Ko , ma Ko per quanto e che diavolo s'è fatto ? Oh ma possibile che ogni anno tocca vedere l'inter con 2346450394 attaccanti nuovi , e gli stessi difensori che tra l'altro se sfasciano na bellezza seguiti dagli altri reparti ?
Ma chi c'avete come medico dela società ? Frankestein junior ?![]()
Ieri scontro fortuito vieira materazzi su un calcio d'angolo, botta sul piede che ha girato il ginocchio. Pare una cosa non serissima ma seria.
cmq gobbi del cazzo maiale ancelotti lo possiamo chiamare solo noi![]()
Come ma Muntari non era quel giocatore che in Inghilterra era migliorato e non aveva cartellini e espulsioni....![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla luce di tutto questo chi vorresti comprare ancora?
3 difensori+quaresma+lampard+ 1 attaccante?
Juve,milan e roma hanno riserve inferiori come varietà,qualità e siete sempre li a piangere,se ogni cazzo di anno ci sono sti problemi forse e' il caso di cambiare preparatori,medici e sistema di allenamento.
Muntari ha giocato bene,e' stato deciso nei contrasti e ha recuperato palle come deve fare chi gioca nel suo ruolo,il resto sono QQ di Proton che ha paura che Kaka si faccia la bua e se gioca come ieri è probabile visto che e' stato nullo,zero totale in tutte le partite.
Last edited by Kali; 30th July 2008 at 10:58.