Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Macrare x expare pg è consentito

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Te sei il primo a cui insulto madre e sorella
    fortuna che son figlio unico allora, così mi becco solo il 50% degli insulti!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Sei sensibile man :/
    perchè parli come un negro?

Lieutenant Mirera's Avatar

C'è un cazzo da scherzare , sarà che te fai parte dai citter e bug abuser e questo è risaputo visto che erano amici tuoi quelli che usavano il radar e facevano crashare excalibur su daoc x poi venirmi a dire su war che aravano i Rage e si ma vaffanculo
    Svaal, non ti permettere di dare del disonesto a una persona senza avere la minima prova
    o tiri fuori le "prove" subito o abbi almeno la decenza di chiedere scusa.

Senior Chief Petty Officer

Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli
    Ah effettivamente molti per come giocano sembrano dei bot, si spiegano molte cose.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

andiamo sul penale!

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Ah effettivamente molti per come giocano sembrano dei bot, si spiegano molte cose.
    prova a giocare su crishridge poi vedi i veri giocatori incapaci

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post

bhe seriamente basta la modd dell'autojoinBG + macro che ti fa girare il pg intondo + macro di auto-re-join del gruppo casomai tutti disbandono

McWoT. McLove.'s Avatar

Quello che insulta aoe sei te, io ho certezze assolute cose che invece te non hai ,e se vuoi prenderla in ridere e deviare il discorso su altri argomenti fai pure.
    La realtà è una .
    Molti giocatori hanno usato programmi esterni x expare oppure hanno usato programmi di macro x expare.Cosa fa Goa Ea ban x un giorno.
    Attenzione che i suddetti programmi esterni possono essere pure usati x joinare bg e giocarli
    Sono cazzate, sono il + grande succhiatore di panocchie dei giochi on line, poco mi frega, resto e sono un giocatore corretto cosa che non si può dire di chi invece se ne infischia vede e non denuncia.
    guarda a dialogare con i babbuini poi ci faccio la figura della scimmia anche io.
    Cosa non capisci che qua ti e' stato chiesto che se hai qualcosa di piu di quanto scrivi di farcelo vedere/postarla /indicarla?
    In genere e la differenza che passa tra un mitomane ed uno che denuncia un fatto portare delle prove di quanto afferma ma evidentemente non c'arrivi.

E ora ho altro da fare che parlare di logica con un primate
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    perchè parli come un negro?
    Perche' oggi e' Obama day man !

Crewman

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Svaal, non ti permettere di dare del disonesto a una persona senza avere la minima prova
    o tiri fuori le "prove" subito o abbi almeno la decenza di chiedere scusa.
    Guarda che nessuno gli ha detto di schierarsi come avvocato difensore, in questa causa che è persa in partenza

Non servono prove x qualcosa che tutti sanno
    Sono l'unico coglione che parla e accusa bene mi prendo le mie responsabilità
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Che spettacolo di Topic, mi viene da piangere per la commozione, finalmente qualcosa ricorda degnamente i vecchi flame di Vorti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ordunque questo è il thread del tipo peggiore possibile, ovvero imho quando si travalica il lecito ed è difficilmente comprovabile se non a suon di insulti da una parte e dall'altra, chiudo.

Ps vi lascio sempre i thread dove scannarvi a suon di "son + skillato io" non cominciate a farmi fare il mod cattivo anche xchè come me avete da passare qualche ora di lavoro no?
    Last edited by Kappa; 5th November 2008 at 17:25.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123