phantom è la vera essenza di WP.. peccato sia supersick e faccia diventare epilettici![]()
phantom è la vera essenza di WP.. peccato sia supersick e faccia diventare epilettici![]()
si ma mettete anche le vostre tag cosi ora vi aggiungo![]()
Io mi ribello!!!
Mi hanno tolto i roll è___é
Non è giusto non è giusto non è giusto!!!
questo welcome back in periodo d'esame capita proprio a fagiuolo! Dopo comunque scarico wipeout![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Scaricato e fatto un po' di campagna single... che dire, essendo rimasto al wipeout 2097 della ps1 mi sono fatto un'overdose di sollecitazioni audiovisive
Quando posso lo attacco alla tv grande a 1080p![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Io ai tempi ho letteralmente ADORATO il 2097 sulla PSX :P c'era lo split screen, ma non ricordo se addirittura eravamo riusciti a farci delle partite in system link
Colonna sonora fantastica per i tempi (certo un po' tamarra, ma i miei gusti erano più tamarri :P ), ricorderei anche che un gioco che ha nella OST Firestarter dei Prodigy si merita un gran
(anzi già che ci sono ora me le vado a cercare su youtube)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Scaricato ma non mi sta esaltando. Mi sta piacendo molto di piu infamous, davvero un capolavoro
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Vabè non è che quella di wipeout hd sia brutta eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mai sentita, fin dall'inizio ho sempre messo la musica personalizzata(una delle cose più uber del gioco
)
Di solito metto sempre i Clock DVA che ci stanno BENISSIMO(se non li conoscete andateli a cercare su Youtube... Tanek tu però devi conoscerli ç___ç)... Ora devo caricare sulla PS3 anche alcune dei Kraftwerk.
E poi volevo mettere pure questa, che secondo me ci sta benissimo