Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast
Results 436 to 450 of 486

Thread: [Multy]Sacred 2

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Uhmmm, ma non c'è in giro un cavolo di char builder?

se tutto è rimasto uguale alle versione pc si trovano eccome in giro

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi sa che lui vuole char builder alla daoc/wow. Io in giro ho visto solo build scritte manualmente diciamo. Hai 10 slot abilità ti ci sta per forza conc. Se vuoi il regen delle arti più basso basta conc. piromanzia + quel trucco di conc.arcania + gran vigore con i 3 potenziamenti, con meno spesa in punti hai un effetto molto maggiore rispetto al semplice alzare concentrazione.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

builder decenti non ne conosco :<

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma per tenere Gran vigore alto inutile spendere troppi punti in conc.arcana delf. ti mangi N rune di Gran vigore e gege. Ovviamente parlo per l'alta elfa fuoco (mio pg primario), c'hai altre cose da tenere alto, conc e dottrina piromanzia avanzata, percezione migliorata, dottrina delle corazze e dot. scudi ecc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

percezione migliorata solo se vuoi fare finding. e per l'elfa fuoco ho detto di tenerla media. Se per fare 10 livelli ti servono 40 rune diventa scomodo. E per quanto riguarda percezione migliorata, ho seguito delle discussioni sulla sua utilità. Molti preferiscono andare di contrattazione e mettere magari anelli con finding. dicono renda meglio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Percezione ti modifica direttamente il valore degli item per MF, quindi + ce l'hai alta + gli item hanno valori alti, + il valore complessivo è alto. Ho giocato con praticamente sempre con un MF superiore al 100 e ho 3 set full e altri numerosi pezzi set + un fottio di armi uber droppate (ora un set l'ho dedicato esclusivamente a MF con una percentuale superiore a 200). Contrattazione serve esclusivamente per i mercanti, poi dipende dalla build ma l'elfa fuoco può tenerle alte entrambe senza troppi problemi. Riguardo il mettere le Rune su Gran Vigore non vedo il prob onestamente, tanto i soldi servono relativamente e di rune se ne trovano parecchie. Gran Vigore non ha effetti negativi quindi meglio spenderci rune lì che punti abilità da destinare altrove imho, tenendo conto che l'elfa fuoco ha anche l'aura di fuoco che abbassa notevolmente il tempo di regen delle spell.
    Last edited by Marphil; 20th July 2009 at 21:29.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Drako View Post
    percezione migliorata solo se vuoi fare finding. e per l'elfa fuoco ho detto di tenerla media. Se per fare 10 livelli ti servono 40 rune diventa scomodo. E per quanto riguarda percezione migliorata, ho seguito delle discussioni sulla sua utilità. Molti preferiscono andare di contrattazione e mettere magari anelli con finding. dicono renda meglio
    Vero

Petty Officer 1st Class

ma cazzo ma lo metto un modo per respeccare a sto cazzo di gioco o no ??' che dobbiamo fare una petizione ???

non lo hanno messo su diablo, che speranze hai qui?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi sa che lui vuole char builder alla daoc/wow.
    Si, se non un programma quanto meno un sito, tipo quel sito col char builder per titan quest che era fatto da dio!
    Dai non può essere che non ce ne sia nemmeno uno O_o così almeno provo a vedere per esempio a liv 50 cosa riuscirei ad avere e mi regolo di conseguenza!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si, se non un programma quanto meno un sito, tipo quel sito col char builder per titan quest che era fatto da dio!
    Dai non può essere che non ce ne sia nemmeno uno O_o così almeno provo a vedere per esempio a liv 50 cosa riuscirei ad avere e mi regolo di conseguenza!
    io non sono riuscito a trovare niente del genere, l'unica sarebbe trovare dei save con il pg al 200 senza i pt distribuiti, ma non credo esistano

edit: come non detto, ho trovato. http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=2375.0

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    ricordatevi che era per la versione pc: nessuno mi ha ancora detto se sto sacred2 console è identico oppure no...potrei essere molto d'aiuto

il gioco penso sia identico, l'interfaccia cambia totalmente.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    ricordatevi che era per la versione pc: nessuno mi ha ancora detto se sto sacred2 console è identico oppure no...potrei essere molto d'aiuto
    Sai che non ho assolutamente capito cosa vuoi dire?

Grande Lorz, stasera se riesco li provo!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

piccolo uppino ...se qualcuno lo sta giocando su Ps3 mi mandi un pm ...thxxx e scusate l'intrusione!!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Page 30 of 33 FirstFirst ... 202627282930313233 LastLast