Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast
Results 496 to 510 of 603

Thread: [Multi]Borderlands

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    se cominciate insieme le quest le dà a tutti, se uno se ne va la volta dopo dovete fargli recuperare le quest della main che avete fatto senza di lui e, se volete, sidequest. L'ultima volta che ho provato hamachi non funzionava, tunngle si.
    ok tnks, però provo prima hamachi con una guida che ho trovato nel caso provo tunngle
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

edit viva la roma

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io ho trovato un programmino wubber che fa tutto da solo per creare la lan. "GameRanger" non c'era verso di far configurare hamachi al mio amico, questo fa tutto da solo istant

x omg e nazza se volete io posso ricominciare il mio msn lo conoscete

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se vi serve un quarto io qua sto

Quote Originally Posted by oMG View Post
    edit viva la roma

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

Tanek's Avatar

In caso serva ci sono anche io, con un pg di 39 al secondo PT e un pg di 10 al primo PT (che non ho ancora capito se posso usare o se si decidono i miei amici in RL a continuare quella partita :P ), in caso contattatemi qui via pm o su msn
    Ah dimenticavo, passo un po' di tempo dai vendor (ieri che ho ripreso il pg di 39 dopo n sessioni in coop con pepealculo Shagaz e peperoncino Drako ho passato almeno 15 min a liberarmi l'inventario )

ps: c'è pure Galascarso
    ps2: no, oggi non posso, me ne vado a vedere Chelsea - Arsenal

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, io ci sono. Tu invece non ce stai mai, pure quando ci sei. Coglione.

P.S.: Ho un hunter al 36 (o 37 mo non ricordo con precisione).

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ho un berz al 45 e a non ricordo quanto la siren

Tanek's Avatar

Ok a parte gli insulti a me rivolti (ehm... vabbè ho fatto una vaccata stanotte ) abbiamo capito che siamo un po', man mano che serve organizziamoci qui e/o in pm e/o su msn, così da fare partite assieme

Aggiornate sta lista: (pc ovviamente)
    Tanek (soldier 39, hunter 10)
    Shagaz (soldier 45, hunter)
    Drako (berz 45, siren)
    Galandil (hunter 36)
    Lyuknet
    Omg
    Fisico
    Nazza

Bon, vado a vedermi l'arsenal

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lyuknet Soldier 30 (munizioni infinite a tutta la squadra grazie al regen) e proiettili curanti

Now on:

Gamertags:

Lieutenant

Io ho una Siren 50 (secondo pt) e un hunter intorno al 30 (primo pt)

Gameranger funziona benissimo anchio usavo quello
    Last edited by Amiag; 29th November 2009 at 18:14.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

[-- Bannato --]

Ho scaricato l'espansione, ma non ci sono ancora andato (causa amico pacco); qualcuno l'ha già provata?

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

ma quindi se inizio una partita in solo poi posso usare quel pc per la coop ?

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma quindi se inizio una partita in solo poi posso usare quel pc per la coop ?
    Ovvio, però devi tenere sempre bene a mente che i vari pg che partecipano a una coop devono essere alla stessa main quest di chi hosta altrimenti non possono completare quelle successive, a meno che non vogliano soltanto powwarsi i pg o fare side quest a cazzeggio

ok, ultima cosa (speriamo :P ) c'è una mezza guida alle classi in queste 34 pagine ? ho letto dei trainer e del builder (che nn riesco ad aprire)

Page 34 of 41 FirstFirst ... 24303132333435363738 ... LastLast