Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: savagegolem a new breed of savage

si lo pretendo, grazie

riprendimi x il culo...ma offendere mia madre no...xcio' aria grazie..nn sei il benvenuto
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Enlisted Paik's Avatar

Ah questo è il famoso Deva? Azz, strano ma vero me lo aspettavo proprio cosi' hehehehe
    Last edited by Paik; 7th December 2003 at 09:01.
    ­

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Lo vedo già pronto a scalare ancora la hit-parade.
    Avrà portato qualche pezzo nuovo stavolta?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ajron
    si lo pretendo, grazie

riprendimi x il culo...ma offendere mia madre no...xcio' aria grazie..nn sei il benvenuto
    pretendi rispetto ? ahHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHUA ma cè lhai il cervello o te lo hanno staccato per restauro?
    poi offendere tua madre ? mica ho detto tua madre è p...... o t..... o etc etc ho detto solo che puoi prendere per il culo tua madre (sempre che te lo perpetta e non ti prenda prima a pizze in faccia) che gente che non conosci, ti ritieni offeso ? problemi tua
    poi per la storia enjoy the solo mode non sei gradito bla bla bla te conti meno del 2 di coppe quando regna denari

quest ' altri 2 sotto chi sono amici tua di asilo ?

Enlisted

Quote Originally Posted by redgolem
    allora il savage ha:

buff danno ....sostituibilissimo dallo skald in gruppo
    buff evade e parry...premesso che stat cappate e buff rossi shammy influenzano evade e parry in maniera decisiva...ergo una volta cappata al'evade che senso ha avere un buff che la overcappa?...il mio amico aeth mi dice che il buff alza l'evade anche oltre il 50% del cap ma non e' confermato ma solo frutto di esperienze ed esperimenti empirici e non confermati dalla mythic
    la speed.....con quick cappata e buff cappi ugualmente la spd della tua arma...
    x le res, sempre il buon aeth (ricordo essere il piu' forte o tra i piu' forti di igraine) mi conferma che l'uso e' limitato...in quanto nel rvr massivo imbroccare quello giusto e' un numero....e attivarle tutte costa troppo in termini di health.....e qui mi fido ma colgo la critica e ci penso....anzi di piu' dispostissimo ad abbasare parry in favore di savagery se si dovesse rivelare insoddisfacente.
    x il fratello di saggitto...meno pippe che finche' non te lo dicevano non avevi manco capito a cosa servisse avere hammer e hth...scusa se non proseguiro' oltre la mia discussione con te ...parlo a persone che abbiano almeno una possibilita' esprimersi con civilta'...pur nel dissenso.

p.s. essendo savage troll magari l'hammer mi aiuta di piu'...ma che te lo dico a fare...sicuramente avrai pensato che avessi specciato cosi' un coboldo...
    Buff danno: Buff dps e add dmg skald si sommano, quindi nei 2 casi di grp uguali ecc.. il tuo template farebbe un pò meno danni (sopperito forse dai growe rate maggiori) <Martello provocazione 0,58 --- H2h non lo sò >
    Buff evade e parry: vero con i buff "forse" cappi evade (parry per quanto ne so non ha cap come scudo) ma in 1vs1 in 1vs3 la possibilità di evade scende drasticamente ergo avere un'overcap di evade fa comodo
    Buff res : io le uso solo in 1vs1, effettivamente in rvr potresti attivare slash (danno più comune su vortigern) dat la sensiblità della studded a questo danno, ma come dici tu ti trovi quasi sempre tutti i tipi di danno addosso e attivarli tutti oltre a anchilosarti le mani secondo me 1 è uno spreco di pv
    Da questo sito (che mi sembra vada molto vicino alla realtà):
    http://daoc.nisrv.com/modules.php?na...pon_Speed_Calc
    Si nota che con il 20% di haste dato dal buff verde (a sto punto mi faccio 1 healer raffo bot ) e il martello 1h più lento che dovrebbe essere 4,1 arrivi ad 1 swing di 1,98... bel lontano dal cap quindi.

Ripeto il template così come fatto (senza guardare savagery) è stupendo, il poter andare di split o 2h e avere cmq ottimi risultati è un'ottima cosa, ma sarà che con self o senza noto 1 differenza (visiva, a parte haste che è lampante) esagerata e quindi 1 template savagery free o quasi m'incuriosisce ma non lo ritengo all'altezza dei template standard.

PS Se h2h la alza solo per la % di d t e q non ti conviene pensare già ad 1 template calcolando un 5L0 e tenrerlo a 34?... ok arrivi a 49 ma avresti il penultimo haste buff che ti fa slittare da uno swing di 1,98 ad 1 di 1,68, quasi al cap.
    In questo caso (sempre parry free)
    34 h2h
    35 savagery
    44 hammer
    4 parry

il tuo discorso non fa una grinza anzi grazie delle dritte e credo che mi orientero' verso questa direzione...solo che il 4 parry mi fa tristezza...
    magari usando ascia o spada al posto di hammer potrei avere magari qualke punto in piu' di parry lasciando la spada o l'ascia a 39 ( devo vedere se ci sono stili a cui si puo' rinunciare tra il 39 e il 44) e alzare un po' parry...

tnx

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io sono un nordico hth ( avrei optato per un classico template 50 hth,39 savagery, resto parry ), ma faccio dei danni ridicoli e nn mi piace nn avere uno stile anytime o una combo frontale,
    mi conviene respeccare 2h ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Se vuoi danni maggiori e combo frontale la risposta e' si ( per cicul ). L'h2h ha una concezione diversa di gioko, ed il danno e' relativamente basso.
    ( per Redgolem ) .. ora ci ho studiato e' mi e' venuta la risposta...
    ... allora, in pve ( kome ho potuto vedere dal vivo ) il template che hai fatto a livelli di danno sul nemico spakka veramente, ma il problema e' ke senza parry e senza evade e con una armour studded pigli veramente tanti ma tanti danni. Mi sono fatto dei calcoli, che riporta kua' kon il beneficio del dubbio.. allora, senza contare i buff il savage arriva ad avere evade 4 ( 20% di evadere colpo da un giallo ), e con la dex cappata da un equip spellcraft ( circa un 10% in piu' di evade.. forse 15% ). Quindi avrai un troll che anke kon degli uber buff di uno shammy arrivera' a circa un 40% di evade, che cmq e' discretamente buono... Ma ora arriva il bello, contando ke la % di evade scendera' cmq un poketto a causa di mob piu' alti o nemici gia' Rank5 si arriva al punto caldo di tutto il discorso. Prendo me stesso come contro esempio, io ho evade 4 ( 20% ) destrezza cappata da spelcraft ( dovrebbe essere un altro 15% circa ). Inoltre lo stile hth ke incrementa la possibilita' di evade pare confermato da fonti semi-ufficiali dia un altro 10% circa... ora siamo a 45% in totale ... kuasi al cap, se poi uso il mio buff evade ( 21% ) arriva pratikamente a 66% circa ( visto ke vanno over-cap i self buff ) .. e c'e' ki dice ( ed in effetti non sarebbe sbagliato pensarlo ) che con dei buff inkazzati di uno shammy si arrivi ad un 70% circa ( SETTANTA ) .. e di kua' capisco il perke' del nerf.. ehmm..fix dei self buff, 30 secondi erano in effetti una esagerazione.. ed infatti mi ricordo le bestemmie dei miei compagni di gioko kuando in un duel mi colpivano si e no 1 volta.. il resto evade -.-
    Ora.. ok ke se mi colpisci mi fai anke un 300 di danno, ma io, debuffandoti la velocita' d'attakko, ho un esagerazione di tempo per colpire ogni 1,5 SEC !!! ed ho in tasca un esagerazione di evade .. e' qua' casca l'asino.. la forza di un pg a mio aviso va vista nel complessivo e non nella quantita' di danno inflitto.. in parole povere.. se anke si fanno 3622241 di danno bisogna anke darsi da fare per non finire distesi a contare le margherite, ke poi alla fine e' il succo di sto gioko..
    Questa e' la mia idea.. condivisibile o meno.. fatta kon l'esperienza di un bel po' di tempo con il savage.. non prendetela come la bibbia eheheh.. solo idea..

ps: non state a guardare eventuali errori di gramm .. non ho voglia di rileggere e ho scritto in fretta e alla kazz di kan.

CiapZ

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

edito
    Last edited by Jabolis; 7th December 2003 at 16:43.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

edito
    Last edited by Jabolis; 7th December 2003 at 16:43.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Mi ripetero' una sola volta.
    L'intervento di Deva e' stato sicuramente arrogante.
    E' cmq rientrato subito nella zona civilta' anzi ha chiesto spiegazioni.

Le provocazioni da lui ricevute invece sono almeno in parte puerili immotivate (almeno nella quantita') e che di sicuro non meritano ne' un sorrisso ne' un ammiccamento.

Io per due anni non ho avuto alcun tipo di problema su Igraine.
    Anzi uno lo ho avuto e ringrazio ancora il postatore anonimo per colpa del quale IO ho dovuto subire accuse di infamia assolutamente immotivate (in pratica fui accusato di essere un postatore anonimo dopo aver riferito dei fatti in /gu, sia chiaro che io so benissimo chi fu a postare ma sono abbastanza superiore per aver fatto finta di nulla limitandomi a far cadere le accuse su di me)

Bene, i problemi di Diablo2 avevano ragione di essere per due motivi.

1- Competizione tra gilde
    2- Tempo giocato poco, tempo da postatori folli molto

Io su Daoc gioco, non farfuglio. Se siete venuti qui per le lotte da forum o per infamarvi a vicenda buono. Fatelo pure, ma non avremo MAI la stessa tag sotto al nome.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    Ora.. ok ke se mi colpisci mi fai anke un 300 di danno, ma io, debuffandoti la velocita' d'attakko, ho un esagerazione di tempo per colpire ogni 1,5 SEC !!! ed ho in tasca un esagerazione di evade .. e' qua' casca l'asino.. la forza di un pg a mio aviso va vista nel complessivo e non nella quantita' di danno inflitto.. in parole povere.. se anke si fanno 3622241 di danno bisogna anke darsi da fare per non finire distesi a contare le margherite, ke poi alla fine e' il succo di sto gioko..
    Questa e' la mia idea.. condivisibile o meno.. fatta kon l'esperienza di un bel po' di tempo con il savage.. non prendetela come la bibbia eheheh.. solo idea..
    CiapZ
    Ciao bello.

Non entro nello specifico del discorso tecnico sul savage perchè ne so molto poco, ma vorrei fare una considerazione.

Nel ragionare su un template contano molte cose.
    Conta il PG, le stat, le abilità, gli stili etc etc

Ma conta anche, e secondo me non poco, con chi giochi.

Voglio dire che se pensi di giocare un certo PG in gruppi casuali allora certi template sono preferibili, mentre se pensi di giocare prevalentemente in gruppi specifici con certe classi ben precise e speccate in un certo modo, allora magari ne è preferibile un'altro.

Per esempio la mia barda su vortigern, con spec fortemente orientata alle cure, ha senso in rvr solo se giocata nei grupponi dove ci sia almeno un altra barda mezzatrice, mentre in pve è particolarmente efficace in ogni situazione.

Perciò nei ragionamenti sui template conta anche con chi e come si pensa di giocare....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

"te conti meno del 2 di coppe quando regna denari "

o forse no?

torna a casa lessie che e' meglio
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ajron

torna a casa lessie che e' meglio
    bambino ti hanno fatto uscire a quest'ora dall' asilo ?
    per la serie ioioio conto ioioio si è visto infatti quanto conti , te al max conti le figurine dei pokemon che ti scambi all'asilo
    Last edited by evildeva; 7th December 2003 at 22:24.

Enlisted

Redgolem mi sa che ne riparliamo via pm se ti và

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast