Page 48 of 64 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la frase la ho scritta per vedere se rispondevate ai contenuti o se li ignoravate per continuare a trolloflammare. E in puro stile politico del pdl cosa hai fatto?
    E che ti devo dire quando ho votato Monti non sapevo neanche dove stava ed oggi me lo trovo premier
    Per te è tutto corretto tanto ci sono i parlamentari che mi rappresentano ....
    Per me invece c'e' qualcosa che non mi torna

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è solo sbagliato ragionare in termini di democratico o no.

è corretto dire se si agisce o meno conformemente alle norme costituzionali.

non sono la stessa cosa. infatti dare un giudizio sul fatto che un comportamento sia o meno democratico presuppone giudizi personali e morali.

per esempio andare via dall'aula per cercare di fare saltare il quorum non è democtratico, però è regolare farlo.

così un governo B. è conforme alle regole tanto quanto il governo Monti.

quindi di che stiamo parlando?
    Ma infatti tutta la discussione parte da giudizi personali
    Last edited by Mosaik; 17th November 2011 at 19:11.

Lieutenant

ok quindi non hai detto niente, che novita

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mille spunti dal discorso di Monti e discutete se sia democratico o no, che spaccato del paese

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    piccolo elenco di alcuni ministri del governo uscente:
    Umberto Bossi, Roberto Calderoli, Renato Brunetta, Mara Carfagna, Giorgia Meloni, Stefania Craxi (sottosegretaria, ma valeva la pena citarla ), Roberto Maroni, Ignazio La Russa, Maurizio Sacconi, Stefania Prestigiacomo, Mariastella Gelmini , Sandro Bondi...

tutto ciò semplicemente per dire: ci sarà una differenza fra i CV di sta gente e quelli del governo entrante?! possibile che dobbiamo aspettare di essere nella cacca per mettere a quei posti gente che sappia di cosa parla?

questo intendevo

non entro neanche nel discorso letta-amato perchè non mi riferivo a quest'ultimo governo, era un discorso generale
    ste cose le dicevo paro paro qualche paginetta fa..

@ Mosa: per far si che i conti ti tornino c'è solo una soluzione: riforma costituzionale. In altre parole un bel reset, formattazione e nuovo sistema operativo installato Per ora abbiamo questo e che tu lo voglia o no si fa così.
    Se al popolo stesse scomoda questa rogna, benissimo, si fa un bel referendum giusto per capire cosa ne pensa la gente e dal risultato si agisce di conseguenza.
    Last edited by Necker; 18th November 2011 at 10:26.
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ste cose le dicevo paro paro qualche paginetta fa..

@ Mosa: per far si che i conti ti tornino c'è solo una soluzione: riforma costituzionale. In altre parole un bel reset, formattazione e nuovo sistema operativo installato Per ora abbiamo questo e che tu lo voglia o no si fa così.
    Se al popolo stesse scomoda questa rogna, benissimo, si fa un bel referendum giusto per capire cosa ne pensa la gente e dal risultato si agisce di conseguenza.
    ed io sottoscrivo: un ministro della giustizia che si sospende dai precedenti incarichi per conflitto d'interessi, un ministro dell'ambiente che va in giro in auto elettrica....

cose che dovrebbero essere nella norma ma, purtroppo, non lo sono e quindi diventano speciali. Un ammiraglio con esperienza alla difesa, insomma dai gente che almeno è preparata per il campo in cui è stata messa, NON PUTTANE E GENTE A CUI SI DEVONO FAVORI PER TENERSELI BUONI!!!

Porca puttana se questo è il prezzo di una democrazia appannata, viva il re e la regina!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

però bisogna installare tutto su un ssd , il tempo stringe

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mille spunti dal discorso di Monti e discutete se sia democratico o no, che spaccato del paese
    bhe ma è l'unica cosa di cui possono discutere. È indubbio che a competenza e serietà di programma siamo 2 milioni di anni luce avanti rispetto al pdl, non è possibile per loro confrontarsi sui contenuti dato che probabilmente farà di più sto governoin 1 anno e mezzo rispetto a quanto berlusconi non abbia fatto in 12 anni (come comunque è stato con prodi eh). L'unica cosa a cui si possono attaccare è sta stronzata populista.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Lo scrivo ora e non lo ripeterò più però..
    Io ho fiducia in questo nuovo governo e sono contento che B. abbia mollato. Speriamo questo nuovo esecutivo riesca veramente a dare una scossa al paese.

Rimangono cmq validi i discorsi di sopra

berlusconi ha definito l'opposizione "terrorista" ma qualcuno non gli ha spiegato che all'opposizione ci sta la Lega e, forse, l'IDV?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bhe ma è l'unica cosa di cui possono discutere. È indubbio che a competenza e serietà di programma siamo 2 milioni di anni luce avanti rispetto al pdl, non è possibile per loro confrontarsi sui contenuti dato che probabilmente farà di più sto governoin 1 anno e mezzo rispetto a quanto berlusconi non abbia fatto in 12 anni (come comunque è stato con prodi eh). L'unica cosa a cui si possono attaccare è sta stronzata populista.
    Un me tocca' Prodi che c'evvoglio bbene! Quell'uomo era un pessimo comunicatore, ma sotto sotto quasi di nascosto le cose le faceva... Cazzo non son passati tanti anni che Prodi c'aveva il tesoretto-.- la riforma Bersani (per quanto abbia distrutto il mio settore) riconosco che studiata meglio a tutela degli operatori, e' tanta roba... E quel governo aveva un pttanaio di veti incrociati che lo immobilizzava. Ciò nonostante ha fatto e ha fatto bene. Ma magari un Prodi III

Edit: avevo letto dall'iphone ad un semaforo e risposto nei 2 semafori sucessivi... ora rileggendo mi sa indendevamo la stessa cosa, sorry
    Last edited by nortis; 18th November 2011 at 12:36.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Prodi ha avuto se non altro l'oculatezza di chiamarsi fuori dopo il fallimento del suo ultimo governo. Non vorrei che tornasse, vorrei che altri avessero fatto come lui, togliersi dalle palle.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

io ho detto che prodi ha fatto di più con una finanziaria che berlusconi in 5 anni

Bortas's Avatar

Forse non c'entra nulla con il discorso ma ieri era da un amico ed ho visto per sbaglio il tg5, da quando non c'è più Belusconi, sembra che siamo in stato di guarra, facevano vedere una manifestazione studentesca, come una sommossa contro il governo che ha rubato la democrazia, strano che sia bastato cambiare timoniere che improvvisamente poppano milioni di persone che protestano giustamente, e negli anni precedenti quando si parlava dei cani di Modica e del tempo non appena scendevano in piazza milioni di precari, la protesta delle donne, i metalmeccanici, le scuoletutte, lo sciopero generale, tutta roba grossa ma 10.000 secondo la questura o se se ne parlava era per aizzare lo spettro di malvagi anarchici black block
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io ho detto che prodi ha fatto di più con una finanziaria che berlusconi in 5 anni
    ed è stato anche più liberale lol !
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Forse non c'entra nulla con il discorso ma ieri era da un amico ed ho visto per sbaglio il tg5, da quando non c'è più Belusconi, sembra che siamo in stato di guarra, facevano vedere una manifestazione studentesca, come una sommossa contro il governo che ha rubato la democrazia, strano che sia bastato cambiare timoniere che improvvisamente poppano milioni di persone che protestano giustamente, e negli anni precedenti quando si parlava dei cani di Modica e del tempo non appena scendevano in piazza milioni di precari, la protesta delle donne, i metalmeccanici, le scuoletutte, lo sciopero generale, tutta roba grossa ma 10.000 secondo la questura o se se ne parlava era per aizzare lo spettro di malvagi anarchici black block
    beh è chiaro l'intento, dopotutto il nano ha già annunciato che da questo momento sono ufficialmente in campagna elettorale, scenderanno nelle piazze e utilizzeranno, testuali parole, tutti gli strumenti mediatici in loro possesso, inclusa l'idea di farsi una web Tv stile Santoro, come se non bastasse avere già 3 reti nazionali che si cuccanno la fetta più grossa dello share italiano.

Quindi l'unica è evitare di accendere il televisore, grazie a dio forse la Rai, escludendo scondizolini, ora sarà probabilmente meno sotto pressione e diretto controllo di quel bastardo, ma resta il fatto che bombarderà con ogni mezzo la gente.
    Daoc
    Spoiler

Page 48 of 64 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast