Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 123

Thread: Ecco perchè siamo un paese di merdosi razzisti

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq è risaputo da tutti i piu grandi salumieri di italia che negli stadi non esiste il problema del razzismo ....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quello che fa ribrezzo sono i commenti tipo "è uno stronzo, quindi è giusto cantargli sei solo un negro di merda".
    Io fino ad ora non ho visto certi commenti, nella fattispece di quello sottolineato. Mi sembra che te la stai prendendo a cuore vedendo cose che non ci sono.
    Free from Signature

Lieutenant Commander peluche's Avatar

La vicenda di Zoro è una stronzata e ne state facendo uso improprio quando *nulla* ha a che spartire con questa. Zoro era stato bersagliato da un gruppo di ultras, che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione. La sottile differenza è che i giocatori in campo, Adriano e Martins in primis negri quanto lui, lo hanno convinto a restare e non andarsene. Alla successiva partita, gli ultras imbecilli sono stati gentilmente apostrofati come "coglioni coglioni" da tutto lo stadio, dopo aver esposto striscioni *non razzisti* ma che indirizzavano all'indirizzo di Zoro sfottò offensivi. Ma non razzisti.
    Qui si cantava "SEI SOLO UN NEGRO DI MERDA" a squarciagola.
    Nessuno difende gli atteggiamenti di Balotelli, il fatto che voialtri giustifichiate cori del genere solo perchè l'uomo vi sta sui coglioni vi qualifica come i beceri razzisti che siete. Il che ci riporta al punto 1 del mio post, ovvero dimostrare che nonostante si faccia tanto gli open minded, quando si tratta di certi argomenti - futili o meno futili - i diversamente abili sono degli handicappati scherzi della natura e i diversamente colorati sono dei negri di merda. Perchè siamo(siete) un popolo di miserabili cavernicoli e bestie da cortile.
    ribadisco ancora una volta come la squalifica sia giustissima, quello che non mi quadra è il metro di giudizio che cambia a seconda della situazione.

e sinceramente la differenza con il caso zoro non la colgo neanchè un po randolk.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ribadisco ancora una volta come la squalifica sia giustissima, quello che non mi quadra è il metro di giudizio che cambia a seconda della situazione.
    e sinceramente la differenza con il caso zoro non la colgo neanchè un po randolk.

Per dire, è lo stesso metro di giudizio della prova televisiva: ogni domenica ci stanno 45 episodi da prova, ma viene usata ogni 2 mesi.
    Balotelli è stato insultato ovunque quest'anno, ma hanno squalificato solo la juve.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    In Italia ci sono N giocatori di colore ma guarda caso fischiano e offendono solo Balottelli...Chissà perchè.Che poi Matarrese sia nammerda sono perfettamente d'accordo ma Marietto non è da meno.Come mai a Muntari non se lo cagano minimamente?
    questo che significa, che se uno è stronzo e nero diventa giusto cantargli negro di merda visto che agli altri giocatori di colore non lo si fa?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa perche fischiano solo lui e nn tutti gli altri neroazzurri oppure nn mi pare che gente come seedorf sia mai stata fischiata...
    E' sbaglato ma negrotelli se la è cercata e cmq la punizione è giusta per salvare la faccia alla sala dei bottoni

x la cronaca:
    «In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona»
    Last edited by holysmoke; 21st April 2009 at 01:13.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    questo che significa, che se uno è stronzo e nero diventa giusto cantargli negro di merda visto che agli altri giocatori di colore non lo si fa?
    A parte che la tua domanda si autorisponde....Poi se leggi il titolo del 3d noterai che si parla di : paese , razzismo e merda poi dopo si parla di Balottelli .
    Che cazzo c'entra l'Italia con dei dementi allo stadio che si dilettano ad offendere uno stronzo nel modo "migliore" che la natura ha donato loro ?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    A parte che la tua domanda si autorisponde....Poi se leggi il titolo del 3d noterai che si parla di : paese , razzismo e merda poi dopo si parla di Balottelli .
    Che cazzo c'entra l'Italia con dei dementi allo stadio che si dilettano ad offendere uno stronzo nel modo "migliore" che la natura ha donato loro ?
    ero ironico per intendere che fischiano lui perche' è stronzo, ma sempre con cosi razzisti e il fatto che lui sia una testa di cazzo non fornisce una giustificazione :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

saltaproc's Avatar

io mi auguro che denti marci e il sofigocomeunascopainculo non utilizzino sta storia per mettere in secondo piano o + probabilmetne in decimo piano che il pezzettino di merda secca frollata da un temporale di pioggia acida si deve dare una regolata a suon di calci nei coglioni con degli anfibi di pelle di porcospino

resta il fatto che una giornata a prote chiuse per la juve è sempre cosa buona e giusta

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non ho mai capito perche in Italia se un giocatore sta sul cazzo a qualche tifoseria otteniamo cori come " la moglie di Pagliuca ce lo piglia e ce lo suca !!! " ; " Ballottelli Negro di qui e di la " ecc..., negli altri stati " a parte casi eccezionali " ci si limita a fischiare l'avversario , come fanno il 99% dei tifosi di club inglesi quando la palla la ha C. Ronaldo ....o Quando Rooney viene fischiato dall'Everton per 90 minuti ( ovviamente prima era del'everton..generando una sorta di odio profondo..) .....mi fermo qui ?
    Molte cose si risolveranno solo quando Gli stadi saranno al 100% privati , dove uno Stuart puo permettersi anche di passare in mezzo ai seggiolini dei tifosi senza trovarsi davanti bande di celebrolesi che brandiscono qualunque cosa li faccia sembrare " grandi ".Una gestione privata degli stadi permetterebbe di levarsi totalmente dal cazzo gente insulsa e inutile ( Decidi di non farli entrare e NON entrano), che per vari motivi ogni domenica riesce ad avere accesso allo stadio.Il problema di fondo e che se in Italia si attuasse questa politica , visto gia la scarsa presenza di gente allo stadio , sembrerebbe ogni domenica di giocare a stadio chiuso .....con solo qualche vecchietto ubriacone al 3° anello a vedersi la partita , alla fine direi ..va bene cosi!!! , se Ballotteli fosse solo un coglione come atteggiamento , non se lo cageherebbe nessuno , ma la verita' e che bene o male a 18-19 anni cagati come dite voi ha gia fatto ben piu di molti altri..
    bah
    questo per me è l'unico discorso che conta, tutti gli altri fra chi se ne infischia e chi ce l'ha contro per i cori razzisti secondo me stan sbagliando.
    Il problema è che lo stadio è pieno di idioti trogloditi e incivili.
    Voi date per scontato che gli insulti siano ormai parte integrante del panorama calcistisco allo stadio. Questa è la vera tristezza.

Comunque, è ovvio che uno stadio dove ci sia un pubblico al 100% zitto è pura utopia. Vediamo di non andare da uneccesso all'altro.

Però mi chiedo, perchè sto giocatore dell'inter sta cosi sul culo a tutti? Che ha combinato giocando da inimicarsi tutto e tutti?
    Daoc
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    mah per me non è solo una questione di razzismo, la curva in italia è ancora un covo di ignoranti quando non delinquenti. è davvero brutto non potersi godere questo sport
    quoto. Pur essendo gobbo pure io, ricordiamo per altro che quelli che urlavano a Balotelli "Negro di merda" erano "casualmente" gente che sta cosa la usa tutti i giorni per strada, non solo allo stadio...vogliamo dire un filino "nostalgici"?

Il problema è che è considerato normale che in Italia allo stadio accadano le coltellate, gli insulti, le cariche, etc...

Tornando più in Topic, Matarrese come Povia. Quando chi è intollerante vuole fare il tollerante, a volte viene male
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La vicenda di Zoro è una stronzata e ne state facendo uso improprio quando *nulla* ha a che spartire con questa. Zoro era stato bersagliato da un gruppo di ultras, che gli cantassero negro di merda o altro è irrilevante, tanto ognuno ha la sua versione. La sottile differenza è che i giocatori in campo, Adriano e Martins in primis negri quanto lui, lo hanno convinto a restare e non andarsene. Alla successiva partita, gli ultras imbecilli sono stati gentilmente apostrofati come "coglioni coglioni" da tutto lo stadio, dopo aver esposto striscioni *non razzisti* ma che indirizzavano all'indirizzo di Zoro sfottò offensivi. Ma non razzisti.
    Qui si cantava "SEI SOLO UN NEGRO DI MERDA" a squarciagola.
    Nessuno difende gli atteggiamenti di Balotelli, il fatto che voialtri giustifichiate cori del genere solo perchè l'uomo vi sta sui coglioni vi qualifica come i beceri razzisti che siete. Il che ci riporta al punto 1 del mio post, ovvero dimostrare che nonostante si faccia tanto gli open minded, quando si tratta di certi argomenti - futili o meno futili - i diversamente abili sono degli handicappati scherzi della natura e i diversamente colorati sono dei negri di merda. Perchè siamo(siete) un popolo di miserabili cavernicoli e bestie da cortile.
    Ecco Randolk qui proprio non ti seguo.

Non è possibile mettersi a fare distinzioni di lana caprina. Forse se ci fosse stata all'epoca la stessa durezza che c'è (giustamente) oggi ci saremmo risparmiati 4 anni di atteggiamenti beceri dei tifosi. Se si inzia a tollerare l'atteggiamento anche di una minoranza che resta fondamentalmente impunita (4 daspo fanno ridere) in modo pavloviano si favorisce l'atteggiamento di tali atteggimenti. Sqyualifica all'epoca il campo come fatto oggi, tocca il portafoglio della società seriamente e vedrai che poi l'Inter stessa si premura di far in modo che determinati comportamenti dei tifosi non avvengano.

Duiscorso a parte emrita il più grande pezzo di emrda oggi presente nel calcio italiano, il signor massimo Moratti. Sinceramente ci siamo tutti (juventini, milanisti, romanisti, laziali, financo tifosi della SPAL sono convinto) rotti i coglioni della sua moralità selettiva, del suo dare addosso agli altri minimizzando sempre e comunque i comportmaneti in casa sua. Ricordiamoci che quest'anno l'Inter è la società più multata del campionato italiano per i comportamenti dei suoi tifosi, ricordiamoci che i tifosi dell'Inter sono tra i pionieri appunto dei bu razzisti in italia, ricordiamoci che a San Siro vengono tirati i motirini dal terzo anello. Ecco allora sarebeb gradità un po di sana autocritica sia nei confronti del pubblico sia nei confronti dei comportamenti dei propri giocatori (tutti ricordiamo Balotelli che urla negli spogliatoi a Spalletti "era rigore" dopo aver simulato).

Ora mi auguro che certi comportamenti vengano puniti sempre e nello specifico mi auguro che il ricorso della Juve (che come detto io avrei evitato) venga respinto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Però mi chiedo, perchè sto giocatore dell'inter sta cosi sul culo a tutti? Che ha combinato giocando da inimicarsi tutto e tutti?
    sono un po' + tonto del solito stamane... è una domanda retorica?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ensign Jesper's Avatar

nel caso quella di pande non fosse retorica, Balotelli è il prototipo della testa di cazzo che pensa "ehi io sono un calciatore, ho 19 anni, sono il re del mondo e tutti gli altri sono delle merde" e si comporta di conseguenza, in campo e fuori.

ecco perchè sta in culo a mezzo mondo
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast