cmq è risaputo da tutti i piu grandi salumieri di italia che negli stadi non esiste il problema del razzismo ....
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
chissa perche fischiano solo lui e nn tutti gli altri neroazzurri oppure nn mi pare che gente come seedorf sia mai stata fischiata...
E' sbaglato ma negrotelli se la è cercata e cmq la punizione è giusta per salvare la faccia alla sala dei bottoni
x la cronaca:
«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona»
Last edited by holysmoke; 21st April 2009 at 01:13.
Spoiler
A parte che la tua domanda si autorisponde....Poi se leggi il titolo del 3d noterai che si parla di : paese , razzismo e merda poi dopo si parla di Balottelli.
Che cazzo c'entra l'Italia con dei dementi allo stadio che si dilettano ad offendere uno stronzo nel modo "migliore" che la natura ha donato loro ?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
io mi auguro che denti marci e il sofigocomeunascopainculo non utilizzino sta storia per mettere in secondo piano o + probabilmetne in decimo piano che il pezzettino di merda secca frollata da un temporale di pioggia acida si deve dare una regolata a suon di calci nei coglioni con degli anfibi di pelle di porcospino
resta il fatto che una giornata a prote chiuse per la juve è sempre cosa buona e giusta![]()
questo per me è l'unico discorso che conta, tutti gli altri fra chi se ne infischia e chi ce l'ha contro per i cori razzisti secondo me stan sbagliando.
Il problema è che lo stadio è pieno di idioti trogloditi e incivili.
Voi date per scontato che gli insulti siano ormai parte integrante del panorama calcistisco allo stadio. Questa è la vera tristezza.
Comunque, è ovvio che uno stadio dove ci sia un pubblico al 100% zitto è pura utopia. Vediamo di non andare da uneccesso all'altro.
Però mi chiedo, perchè sto giocatore dell'inter sta cosi sul culo a tutti? Che ha combinato giocando da inimicarsi tutto e tutti?
DaocSpoiler
quoto. Pur essendo gobbo pure io, ricordiamo per altro che quelli che urlavano a Balotelli "Negro di merda" erano "casualmente" gente che sta cosa la usa tutti i giorni per strada, non solo allo stadio...vogliamo dire un filino "nostalgici"?
Il problema è che è considerato normale che in Italia allo stadio accadano le coltellate, gli insulti, le cariche, etc...
Tornando più in Topic, Matarrese come Povia. Quando chi è intollerante vuole fare il tollerante, a volte viene male![]()
Ecco Randolk qui proprio non ti seguo.
Non è possibile mettersi a fare distinzioni di lana caprina. Forse se ci fosse stata all'epoca la stessa durezza che c'è (giustamente) oggi ci saremmo risparmiati 4 anni di atteggiamenti beceri dei tifosi. Se si inzia a tollerare l'atteggiamento anche di una minoranza che resta fondamentalmente impunita (4 daspo fanno ridere) in modo pavloviano si favorisce l'atteggiamento di tali atteggimenti. Sqyualifica all'epoca il campo come fatto oggi, tocca il portafoglio della società seriamente e vedrai che poi l'Inter stessa si premura di far in modo che determinati comportamenti dei tifosi non avvengano.
Duiscorso a parte emrita il più grande pezzo di emrda oggi presente nel calcio italiano, il signor massimo Moratti. Sinceramente ci siamo tutti (juventini, milanisti, romanisti, laziali, financo tifosi della SPAL sono convinto) rotti i coglioni della sua moralità selettiva, del suo dare addosso agli altri minimizzando sempre e comunque i comportmaneti in casa sua. Ricordiamoci che quest'anno l'Inter è la società più multata del campionato italiano per i comportamenti dei suoi tifosi, ricordiamoci che i tifosi dell'Inter sono tra i pionieri appunto dei bu razzisti in italia, ricordiamoci che a San Siro vengono tirati i motirini dal terzo anello. Ecco allora sarebeb gradità un po di sana autocritica sia nei confronti del pubblico sia nei confronti dei comportamenti dei propri giocatori (tutti ricordiamo Balotelli che urla negli spogliatoi a Spalletti "era rigore" dopo aver simulato).
Ora mi auguro che certi comportamenti vengano puniti sempre e nello specifico mi auguro che il ricorso della Juve (che come detto io avrei evitato) venga respinto.
nel caso quella di pande non fosse retorica, Balotelli è il prototipo della testa di cazzo che pensa "ehi io sono un calciatore, ho 19 anni, sono il re del mondo e tutti gli altri sono delle merde" e si comporta di conseguenza, in campo e fuori.
ecco perchè sta in culo a mezzo mondo![]()