Il problema dei CLG è che hanno dormito sugli allori. Dopo aver vinto 4-0 vs i M5 pensavano di poter riproporre sempre la stessa tattica del turtling estremo per giocarsela lategame solo di teamfight, giocando più che altro sugli errori altrui e sull'estrema difesa che mettono in campo alla torre dell'inhibitor. Peccato però che i M5 hanno evidentemente imparato dai propri errori e son riusciti a forzare egregiamente il proprio gioco super aggressivo early-mid game distruggendoli completamente, non tanto perché giocassero meglio sul piano tecnico ma perché i CLG hanno volontariamente rifiutato di cambiare le proprie idee convintissimi di poter vincere di contro attacco lategame, basta vedere che early/mid non hanno contestato nessun drago perché semplicemente NON volevano giocare.
Certo stiam parlando dei CLG ed un come-back dal nulla con 20k golds sotto l'hanno già fatto al dreamhack, ma non è sempre festa. Poi gli engages di wickd con malph non hanno assolutamente aiutato, era chiaro che il team non volesse un teamfight e credo che a quel punto ci sia stato un difetto di comunicazione.. probabilmente wickd aveva capito che bisognava reagire o finiva male ma il resto del team non era mai pronto per la sua ulti.
Alexich è sicuramente uno dei top AP però non è che abbia fatto chissà cosa, è stato in grado di farmare kills su kills semplicemente perché glielo hanno permesso. Come giocate singole ho visto cose più belle al dreamhack recente da parte di Froggen.
Bravissimi cmq i M5, hanno dimostrato una grandissima capacità di adattamento ad ogni team che hanno incontrato!
Last edited by Razj; 30th July 2012 at 11:48.
Alla fine della scorsa settimana non ho provato una mazza pz, non sono riuscito mai a giocare -.-
Ma sta settimana c'è Tryndamere!!!!!!!!Lo voglio troppo provare
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mi son tolto lo sfizio e mi sin comperato un 3 hero, alcuni molto buoni per giocare in 2 se vuoi tanekpreso nunu, jax e il cavaliere con le ali e la spada di fuoco (non ricordo come si chiama). L'ultimo in particolare si fan bei duo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Kayle non é un cavaliere...é un angelo! E pure donna!
spamm is life.
ma che minchiata e' sta storia della pausa adesso ? gia gli m5 in finale la han usata per prepararsi il teamfight, spero proprio mettano qualche regola le pause dovrebbero esserci solo per i disconnect e basta
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Io una volta l'ho menato il dragopuò essere che l'abbia ucciso in solo in late game?
O forse in due...
Boh!
Mentre l'altro tizio, il baron, credo di non averlo mai menato
Reply che non fornisce alcun apporto alla conoscenza del mondo, altresì detto "spam camuffato"... uff voglio andare in ferie.
Il drago non è difficile in late...ha + vita ma meno difese di un offtank e mena meno (il suo attacco però riduce l'as ).
Il baron è difficile da fare in solo, alcuni champion particolarmente feedati ce la possono fare ma si tratta di rare eccezioni .
spamm is life.
Ma il bonus del Baron lo da ugualmente al gruppo anche se lo fa uno solo? Perché altrimenti nn ha senso non farlo assieme agli altri visto l' importanza del bonus
Il baron da il buff a tutti i viventi.
Il drago io lo faccio in solo a lv 9 con trynda con solo la lanterna, ma devo partire full rage e vita.
WW lo fa anche prima credo
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Il buff lo prende ogni team member vivo, i 300g si prendono anche da morti.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Beeeeeeeeeello Tryndamere![]()
![]()
Devo solo capire un po' l'ordine degli oggetti, e la W che non capisco proprio come abilità (non è passiva, vero?)