View Poll Results: che facciamo ?

Voters
31. You may not vote on this poll
  • rerolliamo le classi che servono su albion

    15 48,39%
  • rerolliamo su mid

    16 51,61%
Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 184

Thread: Decidiamo - final release

  1. #76
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    mal che vada per me si può fare pure uno o due account "comunitari" che tutti si loggano a giro in modo da exparli nel modo più rapido possibile.
    Questa è una grande idea, sinceramente non c'avevo pensato ma perchè non fare due chierici "comunitari" invece che dire "XXX si riexpa un chierico".
    Così se a qualcuno va di riexparsi un chierico se lo fa (e ovviamente sarà supportato), in più ci saranno degli account loggabili a richiesta (meno personali diciamo) che saranno expati man mano da chi ha tempo e voglia per contribuire.
    L'unico svantaggio che vedo riguarderà i pagamenti & sbattimenti vari (leggasi: che ccccc'hai 2 platini?) per fare il template SC finale.

    Su tutto il resto mi esprimo con calma appena ho tempo, questo reply invece volevo farlo al volo poichè mi sembra una bella idea.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #77
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    speravo che questo non sarebbe mai emerso.. ora tutti sanno che è colpa mia



    tornando un attimo al volo sul discorso classi.. vorrei che fosse chiaro che non è che se serve un sorcio (mi rifaccio al reply di Jami che mi sembra l'esempio più calzante) lo expo e poi però è un pg che non mi piace e non userei.. SE facciamo questo tuning cerchiamo di farlo nel modo migliore/più indolore possibile.. a me ad esempio il mene piace e me lo gioco volentieri.. se dovessi rollare io un chierico da giocare avrebbe utilità zero perchè da giocare non mi piace..

    il nuovo pg DEVE essere un pg che giocate volentieri, martirizzarsi non serve a nulla se non a farvi passare la voglia di loggare.. quindi anche qui andiamoci piano piuttosto tenete quel che avete (se vi piace, ovvio.. ma mi auguro di sì ).. facciamo passi misurati senza strafare.. (strafa!! spirala!!)
    Oro il mio dicorso era (lo so non l'ho espliciato) assimilabile a quello di Lupo:

    Faccio un bell'account user "rerollornotreroll" pwD "mirelanonavraimaiunhealer" ci metto un bello strego Quickcastiwin lo expo e poi è a disposizione della gilda.

    Come pg giocante l'alternativa al menestrello che ho per me sarebbe un chierico, visto che ho gicato per anni l'healer e il druido (su alb il prete come curatore secondario).

    anche in questo caso userei l'account di prima, in modo da metterlo a disposizione ma con lòa totale disponibilità a giocare il pg in RvR qualora fosse più utile del mio ubermene (che ne dite del nome "Monotasto"?).

    io più disponibilità di questa sinceramente non ne posso dare
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #78
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    però.. uhm.. se questo poll è l'occasione per mandare a Mid Mc2platini e Mire.. beh.. quasi quasi
    guarda.. ci avrei scommesso una delle tue palle che sarebbe venuta fuori una qualche battuta del genere
    però, come ho scritto nel post di apertura, per me il discorso era già morto dopo il primo sondaggio. Non sono stata io a ritirarlo fuori, ma proprio persone che in quel sondaggio avevano detto no. e sempre da altri è stato portato avanti sull'altro thread.
    quando poi diverse persone hanno manifestato voglia di fare chiarezza, allora mi è sembrata la cosa più giusta aprire una discussione apposta.
    che vuoi.. è il mio lavoro organizzare e mettere insieme le cose... ormai fa parte del mio DNA

    poi è chiaro che io mi attacchi con i denti alla possibilità di mid perchè è quella che preferisco, e non credo si possa farmene una colpa.
    però è anche altrettanto vero che sono stata la prima a mettere in dubbio il mio pg su alb senza dire nulla, e rifarmi un chierico ancora prima che rivenisse fuori tutto il discorso.

    che io sia una rompicoglioni e fuori di discussione, però magari riconoscetemi la buona volontà.

    detto questo, vi lascio a discutere, poi a decisioni prese ci organizziamo al meglio.

  4. #79
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    no Jami tranquillo, avevo capito lo spirito ti ho usato solo come sponda , ma poi ho letto anche Lupo (quotato anche da Tanek) e potrebbe essere una buona idea.. il punto su cui voglio battere è comunque quello di non farci prendere dalla foga dell'aiuto di gilda a tutti i costi.. forzare le cose porta sempre male

    e tu zia Mire.. lascia stare le mie povere palline ç__ç e cmq la battuta era servitissima da troppe ore e nessuno ne approfittava.. machecazzo

  5. #80
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Candycandy a parte essere negli italian style che è un fail a priori (ma non è che ci son molte gilde ita su alb a parte gli RH) le volte che ci ho giocato non era male btw.
    E sarebbe un chierico che gioca con buona costanza.

    Se vogliamo fare party caba - sorcio - chierico - chierico e rullare di focus pull io ci sono, mi faccio un caba poi me lo tengo se dovrò farmare qualcosa ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #81
    Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Venaria
    Posts
    4.085

    Default

    io preferirei non votare in quanto essendo davvero molto casual non vorrei influenzare troppo il gioco degli altri che sicuramente giocano di più. In più non avrei le competenze per scegliere un'ipotesi piuttosto che un'altra.

    Per quello che ho letto credo sarebbe meglio rimanere su alb comuqnue...tenendo però presente che come dice mc nessuno deve rifare il "servizio civile"...
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

  7. #82

    Default

    Ciao Ragazzi.
    Mi intrometto solo per darvi 2 dritte su uthgard (ci gioco da vari anni).

    Lasciate perdere i BG per esaminare il numero di nemici in rvr. Nei Bg gli albion sono sempre stati tanti, anche perche' c'e' una moda di re-rollare un pg nuovo una volta portato al rank 4L2 il personaggio precedente.
    Riguardo l'rvr da Grandi (Emain), quelli + attivi di tutti sono i Middi, i quali riescono sempre a portare almeno 3-4FG ogni sera in giro per le frontiere. Gli hibby ultimamente sono un po' assenti dall'rvr, oppure escono in 3-4FG (anche sticcati).
    Quindi la scelta di albion, se voltete trovare sempre nemici in giro (a noi BIT ci trovate anche alle 3 di notte :P ), e' corretta.

    In Ultimo: Quando metterete il naso fuori da Emain, troverete un mondo brutto e cattivo. Questo e' un server molto competitivo, dove girano gank di 9-10L che san fare per bene il loro mestiere. Quindi e' normale (Soprattutto all'inizio) sukare e rellare a gogo. Bisogna avere la pazienza/voglia (come e' stato x noi) di capire i propri errori, migliorarsi e via dicendo.

    ps: ho visto che avete gia' fatto sucare gli hibby nel forum sezione ITA di uthgard ahah :P
    Last edited by Aethiss; 28th April 2011 at 17:08.


  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io nn voto x me va bene tutto....dico solo che se su alb ti servono 4 classi base x fare un party (2 chierici 1 mene 1 strego) su mid non è diverso sempre 4 classi ti servono di base (2healer 1 shammo 1 skald) quindi l'unica cosa che mi vien da dire è, in un ottica di reroll, di scegliere bene le classi da rollare x l'end game...xchè rollare 4 maghi ice x rullare in pve era chiaro non fosse una scelta ottimale x l'rvr.
    e' chiaro ma l'esigenza era tutt'altra vista la difficoltà ad avere il core del party. Se su mid perdi lo shammo perdi chiaramente utilities come l'end (che cmq su albion e sul pala) i doppi buff ed anche altro malattia root etc ma e' innegabile che anche solo con heal heal skald hai cmq speed cc pom cure buff singoli celerity (che su alb non c'e' l'hanno data con catacombs al pala) ed un interrupter singolo e che mena dignitosamente, non hai chiaramente tutto al massimo ma hai cmq tutto il minimo indispensabile che serve. Dei 4 di alb invece se non hai mene non hai speed, se non hai due cleric non hai un volume di cure accettabile ed un backup healer, se non hai strego non hai alcun cc ne pom.

    e chiaro che in un gruppo fatto bene ogni reame e' analogo e si basa su 4 classi ma in un gruppo raffazzonato ed alla meno peggio 2 heal e skald giochi, su alb o hai tutti e 4 o vai a speed picca, non hai doppie cure, non hai alcun tipo di cc

    @aethis grazie delle info alla fin fine quello che avevo letto ed intuito e/o notato non e' del tutto errato
    Last edited by McLove.; 28th April 2011 at 17:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Aethiss View Post
    ps: ho visto che avete gia' fatto sucare gli hibby nel forum sezione ITA di uthgard ahah :P

    "P.S. non mi sto riferendo a tutta la gilda ma giusto a quei simpatici teurghi, menestrelli (anke quel fortissimo sorcio che è uscito da poco da thid, che si fà mezzare da un menta in inc frontale GG) raga continuate così che siete grandi..............................."


    Oddio soffoco

    Secondo me con uno o due reply quel thread potrebbe dare risultati spettacolari...

    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #85
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il meglio è hib ovviamente dudu dudu bard hai tutto :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #86
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    "P.S. non mi sto riferendo a tutta la gilda ma giusto a quei simpatici teurghi, menestrelli (anke quel fortissimo sorcio che è uscito da poco da thid, che si fà mezzare da un menta in inc frontale GG) raga continuate così che siete grandi..............................."


    Oddio soffoco

    Secondo me con uno o due reply quel thread potrebbe dare risultati spettacolari...

    Letto pure io, mi sto trattenendo dal replyare ma è troppo invogliante

    Per altro cose mai successe, anche perchè l'unica volta che abbiam messo su party gilda è stato ieri in pratica

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #87
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Io ci sono per fare un grp di secondi pg utili (anche se di merce ce ne sono già in abbondanza)
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #88
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    La cosa più facile e ovvia è fare un gruppo di secondi pg e expare...servono 2 chierici non serve il mondo.

  14. #89
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Appena riesco a giocare che ho un sacco di problemi causa patch 1.109 penso creo qualcosa pure io.. se ci sn gia i merce allora evito di farlo pure io.. alternative?

  15. #90
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Io vorrei provare la strega a questo punto sinceramente il chierico lo giocherei quando non c'è necker se serve ^_^

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.19 Kb. compressed to 112.62 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.15%)]