Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 158

Thread: Chierico, buff, questi sconosciuti

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Stasera ci sono anche io piccate in testa a tutti! è_é

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    la cosa che più mi ha colpito è l'uso che fanno di TS tra di loro.
    che e' sostanzialmente il modo in cui si usa ts in alternativa e meglio non usarlo nemmeno.

sul resto dei reply, visto che chiedi impressioni ieri ho fatto solo il primo giretto quando eravamo in 4+ il chierico dei bazinga, e contro il party della gilda di matley siamo anche durati piu del dovuto con pure anyta crashato.
    Ma nel rvr fatto per ora posso essere onesto?
    sembriamo dei vecchi che cercano di scopare (cit.) con troppo teorycraft e poco gioco, troppi Ungrim su inc immaginari anche in ts e non so se e per sentirsi prO o altro, la realta' e che di interrupter non te ne fai un cazzo se non hai dps, per vedere l'rvr che faremo aspetto di avere almeno 3 merce in assist e che sia assist o al primo gruppo non di random che gruppa al bg sono dolori, una volta che hai il danno allora gli interrupt hanno la loro fottuta importanza in alternativa non te ne fai un cazzo, inoltre date troppa importanza al mez ad inizio inc che sapete bene tra streghi che laggano o stanno imparando a giocare ra assortite (sos charge purge anche in combo con il demezz), e' sempre più un eventualita remota che troviate tutti i nemici sticati da fare come i mob uno ad uno.
    i giretti cosi con pg anche loggati da altri che non li hanno mai usati una tantum lasciano il tempo che trovano
    Last edited by McLove.; 17th May 2011 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Apro il thread, leggo questo:

..Ed è subito aprile 2002!

http://www.youtube.com/watch?v=ghiYH...eature=related

comuniaction
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che e' sostanzialmente il modo in cui si usa ts in alternativa e meglio non usarlo nemmeno.
    sul resto dei reply, visto che chiedi impressioni ieri ho fatto solo il primo giretto quando eravamo in 4+ il chierico dei bazinga, e contro il party della gilda di matley siamo anche durati piu del dovuto con pure anyta crashato.
    Ma nel rvr fatto per ora posso essere onesto?
    sembriamo dei vecchi che cercano di scopare (cit.) con troppo teorycraft e poco gioco, troppi Ungrim su inc immaginari anche in ts e non so se e per sentirsi prO o altro, la realta' e che di interrupter non te ne fai un cazzo se non hai dps, per vedere l'rvr che faremo aspetto di avere almeno 3 merce in assist e che sia assist o al primo gruppo non di random che gruppa al bg sono dolori, una volta che hai il danno allora gli interrupt hanno la loro fottuta importanza in alternativa non te ne fai un cazzo, inoltre date troppa importanza al mez ad inizio inc che sapete bene tra streghi che laggano o stanno imparando a giocare ra assortite (sos charge purge anche in combo con il demezz), e' sempre più un eventualita remota che troviate tutti i nemici sticati da fare come i mob uno ad uno.
    i giretti cosi con pg anche loggati da altri che non li hanno mai usati una tantum lasciano il tempo che trovano

Sono parzialmente d'accordo, ma non sarei così negativo...

nel senso: secondo me, a parte tutto, non sta andando così male.

non credo sia un discorso di teorycraft quanto piuttosto del fatto che ora difficilmente si riesce a rifare lo stesso gruppo (a livello di classi, non di persone) due volte di seguito.

Questo più che altro perchè abbiamo ancora molta gente in exp, quindi si gruppa evidentemente con chi c'è e i setup che vengono fuori sono magari un pò "fantasiosi".

In più spesso per cercare di sistemare un pò le cose c'è chi gioca pg non suoi e inevitabilmente si trova un pò spiazzato, aggiungi a questo anche un pò di ruggine fisiologica e hai il risultato

Le discussioni su cosa si dovrebbe fare non le vedo come un gioco agli inc immaginari ma come semplici impressioni su quello che si è fatto/si sarebbe potuto fare o anche semplici richieste di consigli.

Alla fine il bg fa poco testo ma direi che fino ad ora non ce la siam giocata poi così male....

Sul mez a inizio inc son d'accordo con te...forse sarebbe meglio aspettare a tirarlo...se lo strego sopravvive un mez a sos/charge scarichi potrebbe fare il suo sporco lavoro.

Sugli interrupt non so...un teurgo io lo metterei.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    i caster mi parevano due...mentre menavo l'elfo sboller mi pareva di aver visto pure un lurido che faceva dd...boh magari ho visto male io o forse era uno che passava di li e ha addato
    sei pakko...
    ma non ti spiego perchè
    searching for free time...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ha scambiato il pet dell'inca per un pg giocante

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    uaaaahahahhaah

AH - AH !!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Sono parzialmente d'accordo, ma non sarei così negativo...

nel senso: secondo me, a parte tutto, non sta andando così male.

non credo sia un discorso di teorycraft quanto piuttosto del fatto che ora difficilmente si riesce a rifare lo stesso gruppo (a livello di classi, non di persone) due volte di seguito.

Questo più che altro perchè abbiamo ancora molta gente in exp, quindi si gruppa evidentemente con chi c'è e i setup che vengono fuori sono magari un pò "fantasiosi".

In più spesso per cercare di sistemare un pò le cose c'è chi gioca pg non suoi e inevitabilmente si trova un pò spiazzato, aggiungi a questo anche un pò di ruggine fisiologica e hai il risultato

Le discussioni su cosa si dovrebbe fare non le vedo come un gioco agli inc immaginari ma come semplici impressioni su quello che si è fatto/si sarebbe potuto fare o anche semplici richieste di consigli.

Alla fine il bg fa poco testo ma direi che fino ad ora non ce la siam giocata poi così male....

Sul mez a inizio inc son d'accordo con te...forse sarebbe meglio aspettare a tirarlo...se lo strego sopravvive un mez a sos/charge scarichi potrebbe fare il suo sporco lavoro.

Sugli interrupt non so...un teurgo io lo metterei.
    io non ho espresso giudizi su come sta o non sta andando sto dicendo che c'e' troppo teorycraft in rvr ci vuole anche un po' di "estro" e giocare, ma servono sopratutto classi giuste e bilanciate a meno che non zerghi ad emain.
    A volte sentendovi in ts sembra che sia gia tutto deciso a turni a mo di ungrim, e con gli stessi risultati, e' chiaro che ogni classe ha i suoi compiti ma ogni classe ha i suoi compiti in un contesto ottimale in un gruppo senza dps a quanto ti serve interuptare il bardo ed il druido tanto anche con gli interrupt(qualora arrivassero) non gli tiri giu lo stesso nessuno?
    credi realmente che un paladino (che gia e' fuori ruolo davanti) ed un merce possano fare sto dps da farsi tutto il party avversario mentre gli altri interruptano (se ci riescono)? io dico di no ed infatti e' quello che vi succedeva ieri a quanto sentivo in ts e via di teorycraft ungriniano

la sensazione che ho e non e' per dare giudizi siano essi positivi o negativi e' che si abbia il culo di vetro e si vogliano fare le scorreggie di bronzo, come si dice qua prima o poi il culo di vetro ti si rompe, molta apparenza e poca sostanza linguaggio tecnico ruptate/loppate/pushate salcazzate, e poi si sente in ts peehhh sono tutti tank o peehhh sono tutti caster, peehh sono tutti tutti (whinate random) se non fai danno non lo fai, c'e' poco da girarci intorno ed allora dipendi dalla collimazione astrale se ti entra il mezz iniziale e gli tiri giu qualcuno mentre gli altri stanno fermi, che come sappiamo tutti e' un eventualità decisamente remota (connessioni e laggate degli streghi da un lato, assenza di ra/ra down dell altro gruppo etc) deffo che diventa main ccer con lo stun del chierico (miglior stregone di gilda a mani basse) assenza di mentalisti nell altro gruppo ()
    per questo dico prima di dare giudizi se si porta un po di danno in rvr poi si vede
    Last edited by McLove.; 17th May 2011 at 15:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sei pakko...
    Ah bè ma quello è scontato

e che ne so io ero sull'elfo, mi stunnano e sul lato dello schermo ho visto la fiammata da un tizio basso...

poi l'elfo ha sbollato e io mi son ritrovato a contare le margherite.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

AH- AH
    ah addato il pet!

ps notte taci!
    Last edited by McLove.; 17th May 2011 at 14:47.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io sintetizzerei il tutto in un "no Deffo - no party"

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io sintetizzerei il tutto in un "no Deffo - no party"
    Io in un "no Machi - no party"

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io invece sintetizzerei con un "no Ruggerona - no DPS"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    io invece sintetizzerei con un "no Ruggerona - no DPS"
    Eh in effetti ieri hai visto come gli hibbi a DF si son buttati subito in assist sulla Ruggerona, tolta l'infi di 24 dopo sono andati sul velluto altrimenti per loro erano cazzi!!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ha ragione MC, manca il dps, per questo dobbiamo powware l'infi di Oro..

edit: mi avete anticipato ahah

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast