Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 224

Thread: GORTHOR official flame

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    le streghe sono un dito in culo...se ti poppano dietro e hai il knockback (o knockaway) down sei carne da macello, senza contare che tikkano le tombe da hiddate... poi fanno pure /lol e se ne van via indisturbate
    si sono una merda, poppan sempre in 4 alla volta fra l'altro.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    poi se parliamo del dok... no vabhe meglio nn parlarne sembra che alla mythic abbiano fumato peso.
    io ancora devo capire come farmeli i dok in 1v1 con il wh
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant LuKas's Avatar

quando gli dimezzerai le cure magari li fai
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

Ma vogliamo parlare dei Fremen che dal mitico WoW.. sono passati qui su war riuscendo a scovare e sfruttare bug di tutti i tipi per cercare di rosicchiare 1 po di bg?!
    T2 elfi lo scenario dove pigli la flag avversaria e la devi portare alla tua base(in pratica una copia di wsg)ok,sti simpatici bug abuser prendono la flag avversaria si schiaffano sulla collina in alto a destra,per intenderci è dove si poppa quando crepi e quindi angolino circondato da nmila guardie livello uber che se solo ti avvicini ti fioccano 30 k di danni in da face!!La cosa,oltre che irritante,è alquanto stupida dato che non permette ne di vincere ne di perdere il bg perchè nn si arriva mai a punti.io personalmente di gilda ho quasi sempre finito a punti ma cosi cazzo è proprio da coglioni..carrier lassu con 2-3 healer e i bg finiscono tipo 50 a 48 un cazzo di exp per tutti e 15 minuti persi no ma cosi si fa!
    Last edited by baba; 29th September 2008 at 10:09.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    già

invece quello con le auree se spari il dimezza cura, quando si spara l'aura per curarsi si fa danno invece che curarsi

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ah ei tu quello xangar ? Sarò piu dolce la prossima volta dai.
    Cmq è più o meno lo stesso che mi capita quando mi poppa una strega dietro il culo o un marauder mi si lancia a 300 km l'ora, anche se sono di liv infimo (loro) fanno dei danni spropositati, poi se parliamo del dok... no vabhe meglio nn parlarne sembra che alla mythic abbiano fumato peso.
    Cmq faccio male anche perche ho roba renown 25 del set pvp e qualche pezzo viola.
    ma esistono oggetti renown senza limitazioni per livello?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

no,gli oggetti renown hanno limitazione in base a livello renown e pg

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post

non son convinto, se non han cambiato speccato sacrifice per qualche ragione non conta come cure quelle diciamo da "drainlife", quindi quelle non le dimezza.

più che altro salendo un attimo di livello a un dok una we para molto, quindi gli butti il disarm e gg

Enlisted Ghilteras's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Mamma mia che scarsi questi OL davvero

Posso postare una foto del mio cazzo ?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per killare WL e DoK basta un bel disarm su parry unito magari al kiss of death (o all'analogo per WH) + debuff cure
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

No ma... non gli diciamo niente a questo Bohor che mi fa le scarpinate sopra i wall allo scenario t2 degli Elfi?
    http://www.wayne2k1.com/attachment.p...1&d=1222702550
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

mi piacerebbe vederli cmq tutti sti fenomeni che parlan male dei destruction ed esaltano l'order... stasera ho partecipato ad un 4-5 bg, vinto uno solo dove mi so tenuto l'artefatto subendo botte da 2300 danni per tutto il match (col buon gedgold che mi curava a il piccolo Azalin che mi faceva da scudino), gli altri tutti strapersi e pwnati da tutti.

Terra dei Troll: order va a caso, non sa cosa deve fare. Il carrier, se capita mai che lo sia un order, va a muzzo

Tempio di Mourkain: pvp al tempio e artefatto sotto la base destruction, risultato 500 a 50 tipo.

Quello degli elfi me lo so evitato molto volentieri.

Può confermare pure Rayvaughan che mi ha sicuramente visto in un paio di bg dove lui e i destruction han stravinto contro pug merdosi dell'order che son na vergogna estrema.

my 2 cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    mi piacerebbe vederli cmq tutti sti fenomeni che parlan male dei destruction ed esaltano l'order... stasera ho partecipato ad un 4-5 bg, vinto uno solo dove mi so tenuto l'artefatto subendo botte da 2300 danni per tutto il match (col buon gedgold che mi curava a il piccolo Azalin che mi faceva da scudino), gli altri tutti strapersi e pwnati da tutti.

Terra dei Troll: order va a caso, non sa cosa deve fare. Il carrier, se capita mai che lo sia un order, va a muzzo

Tempio di Mourkain: pvp al tempio e artefatto sotto la base destruction, risultato 500 a 50 tipo.

Quello degli elfi me lo so evitato molto volentieri.

Può confermare pure Rayvaughan che mi ha sicuramente visto in un paio di bg dove lui e i destruction han stravinto contro pug merdosi dell'order che son na vergogna estrema.

my 2 cents
    non so come dirtelo ma tutta la gente decente è ormai tier3/4
    noi abbiamo fatto tier4 in destro e rerollato e abbiamo fatto in tempo a fare tier3 in order

non so quanto puoi vedere dal tier2

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    non so come dirtelo ma tutta la gente decente è ormai tier3/4
    noi abbiamo fatto tier4 in destro e rerollato e abbiamo fatto in tempo a fare tier3 in order
    non so quanto puoi vedere dal tier2
    Sticazzi... come non detto allora va.
    Si vede che avere meno di 10 ore a settimana per giocare è una bella tegola da portarsi in spalla...

Sta di fatto che lowlevels come so io, di fenomeni order, non se ne vedono se non alcuni casi isolati ma son circondati da 8-10 random che non sanno manco cosa stanno facendo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    .

my 2 cents
    lol eri te allora

sì cmq vero, almeno da quello che ho visto (sono ancora in t2) destruction vince sempre isi, pure contro grp gilda

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast