quando gli dimezzerai le cure magari li fai![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma vogliamo parlare dei Fremen che dal mitico WoW.. sono passati qui su war riuscendo a scovare e sfruttare bug di tutti i tipi per cercare di rosicchiare 1 po di bg?!
T2 elfi lo scenario dove pigli la flag avversaria e la devi portare alla tua base(in pratica una copia di wsg)ok,sti simpatici bug abuser prendono la flag avversaria si schiaffano sulla collina in alto a destra,per intenderci è dove si poppa quando crepi e quindi angolino circondato da nmila guardie livello uber che se solo ti avvicini ti fioccano 30 k di danni in da face!!La cosa,oltre che irritante,è alquanto stupida dato che non permette ne di vincere ne di perdere il bg perchè nn si arriva mai a punti.io personalmente di gilda ho quasi sempre finito a punti ma cosi cazzo è proprio da coglioni..carrier lassu con 2-3 healer e i bg finiscono tipo 50 a 48 un cazzo di exp per tutti e 15 minuti persi no ma cosi si fa!
Last edited by baba; 29th September 2008 at 10:09.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
per killare WL e DoK basta un bel disarm su parry unito magari al kiss of death (o all'analogo per WH) + debuff cure![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No ma... non gli diciamo niente a questo Bohor che mi fa le scarpinate sopra i wall allo scenario t2 degli Elfi?
http://www.wayne2k1.com/attachment.p...1&d=1222702550
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi piacerebbe vederli cmq tutti sti fenomeni che parlan male dei destruction ed esaltano l'order... stasera ho partecipato ad un 4-5 bg, vinto uno solo dove mi so tenuto l'artefatto subendo botte da 2300 danni per tutto il match (col buon gedgold che mi curava a il piccolo Azalin che mi faceva da scudino), gli altri tutti strapersi e pwnati da tutti.
Terra dei Troll: order va a caso, non sa cosa deve fare. Il carrier, se capita mai che lo sia un order, va a muzzo
Tempio di Mourkain: pvp al tempio e artefatto sotto la base destruction, risultato 500 a 50 tipo.
Quello degli elfi me lo so evitato molto volentieri.
Può confermare pure Rayvaughan che mi ha sicuramente visto in un paio di bg dove lui e i destruction han stravinto contro pug merdosi dell'order che son na vergogna estrema.
my 2 cents
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Sta di fatto che lowlevels come so io, di fenomeni order, non se ne vedono se non alcuni casi isolati ma son circondati da 8-10 random che non sanno manco cosa stanno facendo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB