ma oneshottano cosa forse quelli vestiti bene vi oneshottano visto che girate vestiti di verde per scelta pare
Ti sto parlando din un cazzo di bug lvl38 che ti fa SEIMILA danni in 5 secondi (no non sto esagerando sono stati proprio 5 cazzo di secondi), un dps del genere oltre ad essere imprevedibile grazie allo stealth e' assolutamente inconcepibile con il sistema di cure/scudi/lag attuale.
Siete li che fate qq per qls minchiata del bw quando bastano 2 merdose we a party per avere il tastino iwin
l'hai letta la parola "buggati" sì?
Originally Posted by Mallus
sarà 1 caso che con la WE ci sono alcuni archmage che scoppiano in 5 secondi e altri che non li ammazzi se non dopo 3 secoli
mi sa che qualche AM ha imparato a giocare e qualcuno no.
(buy detaunt e knockback, come dice pazzo)
ah btw, i white lion sono buggati forte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Dopo cena ti copio il log e te lo incollo se riesco.
ho spammato detaunt che non e' partito subito causa ancora bene da definire,poi tirato knockback e in seguito scudo per assorbire danni(che tra l'altro e' stato mangiato da un colpo da 1039) ovviamente nel frattempo lui si alza dal knockback ma io sono snarato --> durata dello scontro compresa la fuga 5 max 10 secondi....WE LV38.
Last edited by Kali; 4th December 2008 at 19:52.
qua
http://static.filefront.com/ffv6/vid...1&autorun=true
cmq la we non ha snare meele
guarda per fare quei danni là deve avere sculato in modo inconcepibile coi critici, magari aveva morale 3 up, magari pure la sorca con infernal gift, ti assicuro che la mia WE picchia durissimo (830 forza, la WS non la ricordo ma non conta essendo che AW ignora armor da dietro) ma 6k in 5 secondi sono davvero un'enormità. Cmq, lo snare è purgabile (ora finalmente anche quello del covenat of celerity, ringrazio qualche divinità a caso che ha ascoltato le mie preghiere), ma il fatto grosso è cmq che con due AM in party come li si ha noi + IB, giocandosi i KB neanche troppo bene una WE da sola se ti ammazza è colpa del lato order, fidate, non esiste nulla di piu frustrante che andare su un AM; beccarsi il KB, tornarnci e beccarsi il KB+snare dall'IB. le madonne che tiro asdasd
che c'ha il white lion? Speriamo non lo fixino![]()
Si miave ma non whinare per un bug, segnalatelo e lo fixano lol. Comunque visto il video...cazzo peccato non averne uno al 40![]()
e ma infatti io l'ho scritto che erano buggati...
bisogna solo vedere quanto dura!
non penso facciano durare una cosa del genere troppo tempo. Dubito che si possa rivedere qualcosa stile 1.60 oggi.