si ma giocare con te a magic è come giocare 1 vs 11 una partita di calcio
![]()
Tanek, io non ci avevo pensato, ma visto che tra venerdì e lunedì mi arriva il pc nuovo... quello che uso per ora diventa a tutti gli effetti un muletto
I problemi sono due però:
- la connessione, ho Alice ADSL 20mb
- il muletto potrebbe esplodere a metà partita, visto che ha un sistema di raffreddamento del cavolo e lo sto cambiando anche per questo
Proposta da non tenere in considerazione: un server 12 slot + 1 per la TV quanto viene?
Se tutti quelli che dicono di voler giocare lo fanno veramente, si potrebbe tentare l'affitto per 2 mesi (dal 22 settembre non esisto più)...
Se non ricordo male, per DoD costavano pochino, con ulteriori sconti se il server era privato.
Io direi di provare su qualche server vuoto con ping basso, se è da 12 o 14 giocatori lo si fulla in 1 min e via.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Si ma poi abbiamo problemi per la mappa e non possiamo caricare il config da cw ;___;
Il problema è che in genere i server sono da molti giocatori (anche 32) e quelli con ping basso sono italiani (e raramente sono vuoti, anzi, dato che sono pochi).
EDIT: in extrema ratio io posso mulare sul pc della mia ragazza, quando non è in casa (e siccome lavora a mirabilandia, spesso è fuori). Se stasera ci siete possiamo provare che è fuori. L'unica è che devo installare steam e ts2 e non so se faccio in tempo. Altra cosa, quanto incide sul ping questa cosa? che ok, sono in lan col mulo, ma ho alice scrausa 7 mega come abbonamento.
Inoltre, come faccio a far girare ts2 su 2 steam contemporaneamente? Per il dedicated server non occorre avere un account extra?
Ma no dai, affittarlo mi sembra un po' troppo, figurati se non troviamo qualcuno con un mulettomale che va mi prendo il notebook aziendale quando serve e provo a tirarlo su io (anche se non è che sia nuovissimo come note, non ho idea di quali siano i requisiti, a parte ovviamente la mia bella 10mbit fibra che in teoria dovrebbe diventare anche 20mbit
che mi garantisce ping 5 sui server ita
), comunque Nazza imho ha la soluzione a portata di mano (cioè il suo muletto ahaha :P ).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ripeto, io ho un mulo abbastanza potente (è identico al pc che uso io)...gli unici dubbi che ho sono
1) problemi di account: per creare un dedicated server basta un account steam liscio, o ne serve uno con acquistato tf2?
2) problemi di linea: quanto ciuccia il server dedicato?
3) problemi di disponibilità: potrebbe essere non sempre disponibile.
Jesp, non avevo letto l'edit
Non so nulla di quello che chiedi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Seeeeee, ho fastweb ma sono disposto a comprare un'adsl per 2 anni pure di essr io quello che gioca a ping zero è_é
Scherzi a parte, il nolo del server, se fosse ad un prezzo basso, potrebbe esser la cosa migliore perchè il server hostato in casa da troppi scazzi di ping \ lag etc
IL basic di TF2 viene 10 euro al mese per 16 giocatori su http://www.inx-gaming.com
io ho eolo di ngi, pingo 15 su maya O.o ho un miliardo e mezzo di muletti visto che aggiusto pc... non avevo letto che serviva il server
spero che non mangi un miliardo e mezzo di banda...
Last edited by Bers; 7th July 2010 at 15:28. Reason: aggiunto uno screen
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
che ping servono per giocare bene, non a livelli pro ma neanche da sparare in testa alla gente e mancare? sui 50ms?
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
installato sul pc sistemato, vediamo di killare tanek qualche volta. sappi che ti punterò sempre e comunque, anche fossi nel mio team.
Vabbè per forza piunghi 15, starai a 2 hop dal server
Io su maya sto a 31ms con 20 hop
Comunque direi che possiamo fare una prova su Bers e sfruttare un po' la sua Eolo
Probabilmente di banda non avrà tantissimo, ma il ping dovrebbe esser piu' che decente.
(Ai vecchi tempi un ping giocabile andava dai 35 ai 110ms. Ora i gggiovani son abituati meglio credo. bisogna chiedere a gramaz)
TS però teniamolo su un server a parte che non ha senso sprecare banda del server di gioco quando possiamo usare n mila server free per tale scopo.
adesso metto in forma l'atomlo lascio li semrpe così anche se non ci sono giocate...
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]