Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 608

Thread: [W2K1 Event] TF2 Showdown

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    tanek non mi sei rimasto che tu, quando giochi trillami QQ
    non è vero pure io ti sendo per una partitina a magic ç_ç
    cmq uff vedo di appicciare TF2 la sera mentre con un piede dondolo l'ovetto con la figliola dentro
    -_-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si ma giocare con te a magic è come giocare 1 vs 11 una partita di calcio

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Tanek, io non ci avevo pensato, ma visto che tra venerdì e lunedì mi arriva il pc nuovo... quello che uso per ora diventa a tutti gli effetti un muletto

I problemi sono due però:
    - la connessione, ho Alice ADSL 20mb
    - il muletto potrebbe esplodere a metà partita, visto che ha un sistema di raffreddamento del cavolo e lo sto cambiando anche per questo

Proposta da non tenere in considerazione: un server 12 slot + 1 per la TV quanto viene?
    Se tutti quelli che dicono di voler giocare lo fanno veramente, si potrebbe tentare l'affitto per 2 mesi (dal 22 settembre non esisto più)...
    Se non ricordo male, per DoD costavano pochino, con ulteriori sconti se il server era privato.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Io direi di provare su qualche server vuoto con ping basso, se è da 12 o 14 giocatori lo si fulla in 1 min e via.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Si ma poi abbiamo problemi per la mappa e non possiamo caricare il config da cw ;___;

Ensign Jesper's Avatar

Il problema è che in genere i server sono da molti giocatori (anche 32) e quelli con ping basso sono italiani (e raramente sono vuoti, anzi, dato che sono pochi).

EDIT: in extrema ratio io posso mulare sul pc della mia ragazza, quando non è in casa (e siccome lavora a mirabilandia, spesso è fuori). Se stasera ci siete possiamo provare che è fuori. L'unica è che devo installare steam e ts2 e non so se faccio in tempo. Altra cosa, quanto incide sul ping questa cosa? che ok, sono in lan col mulo, ma ho alice scrausa 7 mega come abbonamento.

Inoltre, come faccio a far girare ts2 su 2 steam contemporaneamente? Per il dedicated server non occorre avere un account extra?
    Last edited by Jesper; 7th July 2010 at 14:39.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Ma no dai, affittarlo mi sembra un po' troppo, figurati se non troviamo qualcuno con un muletto male che va mi prendo il notebook aziendale quando serve e provo a tirarlo su io (anche se non è che sia nuovissimo come note, non ho idea di quali siano i requisiti, a parte ovviamente la mia bella 10mbit fibra che in teoria dovrebbe diventare anche 20mbit che mi garantisce ping 5 sui server ita ), comunque Nazza imho ha la soluzione a portata di mano (cioè il suo muletto ahaha :P ).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

ripeto, io ho un mulo abbastanza potente (è identico al pc che uso io)...gli unici dubbi che ho sono

1) problemi di account: per creare un dedicated server basta un account steam liscio, o ne serve uno con acquistato tf2?
    2) problemi di linea: quanto ciuccia il server dedicato?
    3) problemi di disponibilità: potrebbe essere non sempre disponibile.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Jesp, non avevo letto l'edit

Non so nulla di quello che chiedi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Seeeeee, ho fastweb ma sono disposto a comprare un'adsl per 2 anni pure di essr io quello che gioca a ping zero è_é
    Scherzi a parte, il nolo del server, se fosse ad un prezzo basso, potrebbe esser la cosa migliore perchè il server hostato in casa da troppi scazzi di ping \ lag etc

IL basic di TF2 viene 10 euro al mese per 16 giocatori su http://www.inx-gaming.com
    Last edited by Tunnel; 7th July 2010 at 15:13.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

io ho eolo di ngi, pingo 15 su maya O.o ho un miliardo e mezzo di muletti visto che aggiusto pc... non avevo letto che serviva il server

spero che non mangi un miliardo e mezzo di banda...
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Bers; 7th July 2010 at 15:28. Reason: aggiunto uno screen
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

che ping servono per giocare bene, non a livelli pro ma neanche da sparare in testa alla gente e mancare? sui 50ms?
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

installato sul pc sistemato, vediamo di killare tanek qualche volta. sappi che ti punterò sempre e comunque, anche fossi nel mio team.

Tunnel's Avatar

Vabbè per forza piunghi 15, starai a 2 hop dal server
    Io su maya sto a 31ms con 20 hop

Comunque direi che possiamo fare una prova su Bers e sfruttare un po' la sua Eolo
    Probabilmente di banda non avrà tantissimo, ma il ping dovrebbe esser piu' che decente.

(Ai vecchi tempi un ping giocabile andava dai 35 ai 110ms. Ora i gggiovani son abituati meglio credo. bisogna chiedere a gramaz)

TS però teniamolo su un server a parte che non ha senso sprecare banda del server di gioco quando possiamo usare n mila server free per tale scopo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

adesso metto in forma l'atom lo lascio li semrpe così anche se non ci sono giocate...
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 7 of 41 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast