Page 76 of 116 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Altra cosa che non capisco ...
    a volte il mana mi sale a vista d'occhio e tipo le cure neanche me lo fanno scendere da quanto si rigenera veloce, perche' accade?

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    mamma mia quanto ho sukkiato peso nella quest della "spada rossa", con il boss che con l'urlo mi buttava a terra le armi e poi veniva a shottarmi di 2h -.-
    quello pure a me a fatto girare le palle non poco sopratutto che dovevo ridroppare l'arma da terra mentre mi bastonava la schiena

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Altra cosa che non capisco ...
    a volte il mana mi sale a vista d'occhio e tipo le cure neanche me lo fanno scendere da quanto si rigenera veloce, perche' accade?
    fuori combat rigenera piu veloce

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    qualcuno mi farebe gentilmente il favore di chiamare il centro contabile di Intesa SanPaolo per informare della possibilè presenza di un ordigno? Almeno posos andare a casa a giocare qq sta settimana ho avuto pochissimo tempo. Nel week-end mi tocca sigillarmi in casa
    non è che per caso ti occupi del sistema Links per le imprese?

Mi avete tirato giù tutto per manutenzione stamane ed io il sabato regolo i flussi che in settimana non ho tempo.

Lascia Skyrim e vai a lavurà! Con quello che mi fate pagareh di conto Business

p.s.

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non è che per caso ti occupi del sistema Links per le imprese?

Mi avete tirato giù tutto per manutenzione stamane ed io il sabato regolo i flussi che in settimana non ho tempo.

Lascia Skyrim e vai a lavurà! Con quello che mi fate pagareh di conto Business

p.s.

OT : Lavori alla San Paolo? Sai mica se son previste delle assunzioni per il prossimo anno?

IT : Come si fa a togliere l'Hud per prendere degli screenshot decenti?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    OT : Lavori alla San Paolo? Sai mica se son previste delle assunzioni per il prossimo anno?

IT : Come si fa a togliere l'Hud per prendere degli screenshot decenti?
    OT: no sono un loro cliente

IT: l'hud si può levare dalle opzioni
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Edit, dimenticavo!
    Spoiler

edit numero 2: ho ascia a una mano e fulmini ahaha sono di nuovo un thane
    ahah pensa che poi te lo danno veramente il titolo di thane
    Per sbloccare lo shout, basta che nel menu' degli shout premi Sblocca, se hai delle dragonsoul. Basta premere R credo, c'è scritto in basso a sinistra il tasto da premere

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fuori combat rigenera piu veloce
    mmm ti metto un video anche in combat è uguale è come se ci fosse un bless

o un cheat

Lieutenant

alt z per togliere l'hud mi pare

o comunque una roba simile

non ti han colpito, non sei in combat
    casta magie non ti mette in combat di suo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    quello pure a me a fatto girare le palle non poco sopratutto che dovevo ridroppare l'arma da terra mentre mi bastonava la schiena
    ce ne uno di non ricordo quale quest secondaria che si sdoppia (si triplica in realta) e tutte tre le copie fanno l'urlo

ed e' arcere

finora e' stato il combat piu difficile che ho fatto non avete idea delle madonne per tutte le volte che mi ha sbatacchiato contro un muro e bishottato di arco. Oppure le due volte che lho segato e poi ho dovuto ricaricare perche non trovavo piu la spada che mi aveva fatto volar via. Pd se ci penso mi rode ancora.

edit mi pare e' uno dei tre pezzi della quest del medaglione

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    alt z per togliere l'hud mi pare

o comunque una roba simile

non ti han colpito, non sei in combat
    casta magie non ti mette in combat di suo
    Quindi in pratica un bug che non mi sta mettendo in combat e quindi recupero a bomba?

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ce ne uno di non ricordo quale quest secondaria che si sdoppia (si triplica in realta) e tutte tre le copie fanno l'urlo

ed e' arcere

finora e' stato il combat piu difficile che ho fatto non avete idea delle madonne per tutte le volte che mi ha sbatacchiato contro un muro e bishottato di arco. Oppure le due volte che lho segato e poi ho dovuto ricaricare perche non trovavo piu la spada che mi aveva fatto volar via. Pd se ci penso mi rode ancora.

edit mi pare e' uno dei tre pezzi della quest del medaglione
    lol io lho fatto easy mode ero un angolo e vedevo tutta la stanza in stealth non mi ha mai sgamato e shottavo i ghost ogni volta che poppavano con il colpo x3 adasd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ahah pensa che poi te lo danno veramente il titolo di thane
    Per sbloccare lo shout, basta che nel menu' degli shout premi Sblocca, se hai delle dragonsoul. Basta premere R credo, c'è scritto in basso a sinistra il tasto da premere
    Oh yeah, Thane Tanek
    Ho scoperto tutto con calma dopo (non avevo dragonsoul per ovvi motivi), ora è sbloccato :P
    Unica cosa che non ho capito è come ricaricare le soul gem! Ne ho un paio ma sono vuote e a comprarle nuove costano un botto...
    In compenso ho un botto di iron ore che è diventato silver ore che poi è diventato gold ore con la trasmutation c'ho fatto un po' di gioielli e li ho rivenduti
    Non c'è un posto dove tenere le mie cose? Devo aspettare di avere 5k gold per comprare casa? Perchè pd ovviamente come sempre c'ho 43289432894892 robe in equip, ho riempito pure la mia giovane nonchè maiala assistente

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lydia non è maiala !

è solo un pò stupida che mi blocca l'uscita a volte stando ferma sulla porta -.-''
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

le soul gem si riempiono castando soul trap su qualcosa e poi segandola

le tue cose le puoi lasciar un po ovunque anche se ovviamente senza casa sei un barbone

Page 76 of 116 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast