Page 81 of 138 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    i 2 nani dell'accampamento (il tuo accampamento..quello che compare nel riquadro in alto a Dx della mappa) vendono tra le altre cose (x la verità solo il padre..il figlio è un incantatore ma vabbè) i libri che insegnano Templare e Esploratore. Se non hai tanti soldi puoi anche usare il cit di salvare, comprarlo (anche vendendo tutto) e poi ricaricare...le spec una volta sbloccate lo sono per sempre (anche partite successive).
    Ovviamente non si possono mettere 2 punti nella stessa spec..anche perchè tolto il mini-bonus caratteristiche non ti darebbe niente altro visto che già col primo hai sbloccato i suoi 4 talenti caratteristici.
    Tutti possono quindi prendere 2 specializzazioni tranne il cane il golem e Sten che per oscuri motivi ne può prendere solo 1 (al 14).
    Grazie mille, avevo paura di essermi perso qualcosa nell'accampamento iniziale dei grey wardens (non a quello "mio") :P

ps: già che ci siamo, più o meno a che livello comincia ad arrivare qualche arma con slot per le rune? ho n mila rune ma nn posso metterle da nessuna parte (se non nel... naso ... ).
    ps2: altra cosa ancora, ho visto che qualcuno già ne ha parlato, ma non siamo un po' TANTO bassi come drop rate? Io sono liv 8 e ancora ho tutte le cose base e l'arma che ho dall'inizio...
    ps3: in spoiler metto una tabella di tutti i vari gift, l'ho trovata per caso e mi sembrava carina
    Spoiler
    Last edited by Tanek; 19th November 2009 at 12:58.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ok, il trucco di shar funziona, grazie shar

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: già che ci siamo, più o meno a che livello comincia ad arrivare qualche arma con slot per le rune? ho n mila rune ma nn posso metterle da nessuna parte (se non nel... naso ... ).
    Gli slot rune dipendono dal materiale (e quindi livello) dell'arma. Poichè il livello del drop dipende dal livello del mob per dei drop random con soket dovrai aspettare ancora parecchio. Diverso è per i drop fissi dei vari boss/miniboss che droppano a prescindere. Onestamente non ho mai fatto molta attenzione alle armi ma non mi pare che nella zona elfica ci sia qualche arma 'unica' particolare. (l'unica arma con rune che so esattamente dove si trova è una spada fatta apposta x i guerrieri arcani che ho usato x tutto il gioco una volta droppata...ma dubito ti interessi )

ps2: altra cosa ancora, ho visto che qualcuno già ne ha parlato, ma non siamo un po' TANTO bassi come drop rate? Io sono liv 8 e ancora ho tutte le cose base e l'arma che ho dall'inizio...
    Come detto sopra dipende dal livello dei mob, che a sua volta dipende dal tuo. In effetti cmq il drop rate è basso...soprattutto esistono alcune tipologie di oggetti particolarmente sfigate (in generale tutti i cloth) e altre esageratamente presenti (i cristalli x i golem sono tantissimi contando che solo 1 pg può usarli...se poi paragonati agli oggetti dedicati al cane che è nelle stesse condizioni )
    spamm is life.

Tanek's Avatar

Straconcordo sulla questione dei cristalli, ne ho già tipo 5 e immaginavo fossero per shale anche se ovviamente non ce l'ho ancora (non so nemmeno dove si prende quella quest :P so solo che ho attivato quel dlc ).

Voglio questa:

(è di un mod, Viking Armor Mod :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Gli slot rune dipendono dal materiale (e quindi livello) dell'arma. Poichè il livello del drop dipende dal livello del mob per dei drop random con soket dovrai aspettare ancora parecchio. Diverso è per i drop fissi dei vari boss/miniboss che droppano a prescindere. Onestamente non ho mai fatto molta attenzione alle armi ma non mi pare che nella zona elfica ci sia qualche arma 'unica' particolare. (l'unica arma con rune che so esattamente dove si trova è una spada fatta apposta x i guerrieri arcani che ho usato x tutto il gioco una volta droppata...ma dubito ti interessi )
    Come detto sopra dipende dal livello dei mob, che a sua volta dipende dal tuo. In effetti cmq il drop rate è basso...soprattutto esistono alcune tipologie di oggetti particolarmente sfigate (in generale tutti i cloth) e altre esageratamente presenti (i cristalli x i golem sono tantissimi contando che solo 1 pg può usarli...se poi paragonati agli oggetti dedicati al cane che è nelle stesse condizioni )
    spoilerami l'arma plz, la mia maghetta arcana te ne sarebbe riconoscente.
    quoto il drop dei cristalli, ne trovo a decine e alla fine ne puoi equipaggiare uno per tipo, considerando che il golem è un custom content mi sembra un'immane cazzata
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ensign Jesper's Avatar

ma pd ai cristalli -.- mo li vendo tutti...ne avevo di fortissimi sigh
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Ma l'emissario della gilda dei maghi nell'accampamento a che serve, gli ho dato un po' di rune ma in cambio nn mi da niente è_é

@hagnar: devi fare capire però cosa vuoi parlare nello spoiler, altrimenti rischi che nessuno ti caga o la gente si spoilera le cose che non vorrebbe
    Cmq basta che te lo coccoli un po' e te lo fai amico e dovrebbe insegnarti.

@marlboro
    Spoiler

edit: si ma che pakko che alistar nn si becchi il bonus armatura quando ha uno stesso set -.-
    Last edited by Ercos; 19th November 2009 at 14:33.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ma l'emissario della gilda dei maghi nell'accampamento a che serve, gli ho dato un po' di rune ma in cambio nn mi da niente è_é

@hagnar: devi fare capire però cosa vuoi parlare nello spoiler, altrimenti rischi che nessuno ti caga o la gente si spoilera le cose che non vorrebbe
    Cmq basta che te lo coccoli un po' e te lo fai amico e dovrebbe insegnarti.

@marlboro
    Spoiler
    grazie

gli emissari servono per potenziare gli eserciti fornendo materiale nelle casse, se ne metti un tot ogni tanto ti ringraziano e penso sia un upgrade agli eserciti per la fase finale del gioco, ma non riesco bene a capirne l'incidenza

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    grazie
    gli emissari servono per potenziare gli eserciti fornendo materiale nelle casse, se ne metti un tot ogni tanto ti ringraziano e penso sia un upgrade agli eserciti per la fase finale del gioco, ma non riesco bene a capirne l'incidenza
    ah ok, lo userò per sbarazzarmi delle rune pakke

ah fico il cit di sbloccarsi le spec e poi ricaricare

ragazzi ma che dite si fonda una gilda di wayners su social bioware? io mi sono messo a smanettare un po' con i material del toolset per fare armor custom, volevo mettere il logo di wayne sulla warden's keep che esteticamente è la migliore imho

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

metto una lista dei vari trainer trovata in giro:

Spoiler
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post

@marlboro
    Spoiler

Si la spada è quella.
    spamm is life.

fico ho failato lo sblocco del blood mage, va bhe pazienza non ho voglia di ricaricare

Tanek's Avatar

ragazzi ma che dite si fonda una gilda di wayners su social bioware? io mi sono messo a smanettare un po' con i material del toolset per fare armor custom, volevo mettere il logo di wayne sulla warden's keep che esteticamente è la migliore imho
    Sai che prima ci stavo pensando anche io?
    Mi sono preso un paio di minuti qui in ufficio per guardare un po' i mod che hanno già fatto e mi sono detto "quasi quasi"
    Solo che non saprei cosa fare, al di là di qualche kit o qualche set particolare.. sarebbe bello fare una avventura da zero con storia e tutto :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 81 of 138 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast