Page 97 of 165 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bonucci e gilardino hanno un motivatore? Di professione?
    Chiellini la prima partita è stato orrendo. Era fuori ruolo, è vero, ma ha fatto veramente schifo.
    La seconda è stato TERRIBILE.
    La terza ha giocato male ma senza picchi.
    Bonucci si è perso Godin, che che tu ne dica, e ha concesso un rigore più che plateale che non si sa come non è stato fischiato (ma l'aiutino non ci è bastato comunque).
    Btw hai ragione, non ho sinceramente voglia di finire come baka a parlare contro i mulini a vento per N pagine.
    ma infatti è colpa mia che ho buttato 5 min della mia vita a risponderti.. mai più proprio

in 4 italiani si dimenticano di marcare.. ed è colpa di bonucci PEEHH ma per favore va..
    Last edited by Matley; 25th June 2014 at 21:25.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Alberto Ferrarini, motivatore di Bonucci e Gilardino
    ma i 2/3 pippi che prendono all'anno non sono gia una motivazione sufficiente x farti muovere il qlo??...QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma i 2/3 pippi che prendono all'anno non sono gia una motivazione sufficiente x farti muovere il qlo??...QQ
    è la persona che ha convinto quello che era uno superscarso (l'ho visto al Treviso, eh.... vi assicuro che non dimostrava nessun potenziale da nazionale...) che prendeva qualche migliaio di euro, di essere forte mentalmente portandolo a guadagnare i 2-3 pippi a stagione.....
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

tanto per ribadire come questo campionato del mondo ha fatto capire come sia sempre meno importante la fase difensiva...anche oggi 3-2 e 3-1 ora se bosnia-iran poteva essere una goleada ok..ma anche l'argentina che ne prende 2...

Ma se si fanno 15 tiri in porta ci sta di farne 2-3 di goal...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    tanto per ribadire come questo campionato del mondo ha fatto capire come sia sempre meno importante la fase difensiva...anche oggi 3-2 e 3-1 ora se bosnia-iran poteva essere una goleada ok..ma anche l'argentina che ne prende 2...

Ma se si fanno 15 tiri in porta ci sta di farne 2-3 di goal...
    e ma quelle che tirano meno erano tutte nel ns girone....tranne una

ma senti sti francesi ( tifosi) che cantano l'inno sugli spalti

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La difesa non sono preparatissimo... ma per esempio davanti :

CC a 3 con Verratti - De Rossi - Florenzi (Marchisio) .... esterni Elshacoso a sx e Cerci a dx... davanti Immobile (o Destro).
    Magari non sono fenomeni ma SICURO faremo meglio di questa nazionale attuale.

Iniziamo a mettere gente che corre e non figurine...io mi auguro che alla prossima partita della nazionale lo stadio sia vuoto...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Cesare Prandelli ha perso definitivamente la pazienza con Mario Balotelli all'intervallo di Italia-Uruguay. "Cambia atteggiamento o devo sostituirti dopo 10' ". All'inizio era una esortazione, poi è diventata una punizione. Perché Mario non ha cambiato atteggiamento, anzi.
    dopo essere stato invitato, come detto, a cambiare atteggiamento, Balotelli avrebbe continuato a borbottare anche ai senatori: "Fidatevi di me, lasciatemi perdere". Così Prandelli è intervenuto duramente: "Stai zitto". E a quel punto lo ha sostituito prima dei 10 minuti che intendeva concedergli nella ripresa, lasciandolo in panchina subito dopo l'intervallo e facendo entrare Parolo.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    La difesa non sono preparatissimo... ma per esempio davanti :

CC a 3 con Verratti - De Rossi - Florenzi (Marchisio) .... esterni Elshacoso a sx e Cerci a dx... davanti Immobile (o Destro).
    Magari non sono fenomeni ma SICURO faremo meglio di questa nazionale attuale.

Iniziamo a mettere gente che corre e non figurine...io mi auguro che alla prossima partita della nazionale lo stadio sia vuoto...
    e perchè non glie lo hai ddetto a prandelli ce l'avevamo sti giocari al mondiale a parte il cocainomane che cmq insigne no è da meno( a livello tecnico).

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e perchè non glie lo hai ddetto a prandelli ce l'avevamo sti giocari al mondiale a parte il cocainomane che cmq insigne no è da meno( a livello tecnico).
    Perché se non mette Thiagocoso la sera non dorme... Cassano qualche mafioso deve avergli imposto di farlo giocare... Rossi e Destro erano meno in forma eccecc..
    Mi auguro che Prandelli non veda più una panchina per tutta la vita... da quando passò rapidamente a Roma ... poi Firenze e poi sto schifo di nazionale non c'ha mai capito un cazzo di calcio.
    Utopia ma ci vorrebbe uno alla Zeman che non guarda in faccia a nessuno e fa giocare solo quelli che corrono davvero...

Poi tanto per levarmi un sassolino... Cassano & co. si .... e Totti no? se tanto devi giocare da fermo magari metti qualcuno che da fermo ti inventa n giocate...e davanti metti 1-2 che corrono come disperati ...

Troppo facile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sì Prandelli ha sfanculato Balotelli... Stai zitto! Ok mito... Ma perché poi metti Parolo??? Cazzo di minchione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe Holy pure se entrava Schillaci era meglio. o poteva pure non entrare nessuno.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq all fine come preannunciato, pare un ballottaggio Allegri - Mancini, io temo Allegri per via dell'ingaggio + basso, cioè beninteso, mi fanno merda entrambi, ma almeno il Mancio ha un CV di tutto rispetto e soprattutto ha culo, cosa che non guasta assolutamente nei tornei che contano.

Tra l'altro se si decurtasse (non poco visto che guadagna sui 5 testoni di media il Mancio) lo stipendio sarebbe molto apprezzabile, ma ci credo poco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    . da quando passò rapidamente a Roma ... poi Firenze e poi sto schifo di nazionale non c'ha mai capito un cazzo di calcio.
    beh, dire che a firenze non ha fatto un cazzo.... mi pare esagerato...

non è un allenatore da nazionale o più che altro si è fissato su alcuni punti che si sono rivelati fallaci
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

anche fallici

Page 97 of 165 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147 ... LastLast