premessa doverosa: NON VI MERITATE UN CAZZO.
Fatta la premessa, veniamo alle spiegazioni: da anni sono coinvolto in una serie infinita di progetti differenti nello sviluppo dei videogiochi. (passo tranquillamente dai progetti più assurdi a quelli più seri)
La società per cui lavoro ha stretto una partnership con la Reverie e da un bel po' di tempo sto lavorando sul MMORTS - Dawn of Fantasy.
Tra pochi giorni si aprirà la closed beta 5 e ho 20 chiavi da poter distribuire per permettere a chi è appassionato di RTS di provare in anteprima questo gioco che promette molto bene.
Ricordo una regola aurea:
Non rompete i coglioni a vuoto e soprattuto non rompeteli a me
il gioco sta venendo su bene e i dev rilasciano patch a getto continuo per migliorare molti aspetti del gioco. Alcuni particolari del gioco (GUI - HUD - bilanciamento delle truppe elite ecc) verranno fixati in maniera definitiva solo pochi giorni prima della Open Beta: stiamo discutendo sulla soluzione migliore da adottare, ascoltando anche il feedback dei tester già in beta.
Se trovate qualcosa di strano, controllate sul forum ufficiale degli sviluppatori e poi postate li gli eventuali problemi che avete trovato.
Se mandate un pm a me per segnalare un bug, questo verrà immediatamente scartato senza alcuna pietà.
per poter giocare alla beta vi servirà questa configurazione minima (con tutti gli effetti disabilitati e a 800X600):
Microsoft Windows 2000/XP/Vista/7®
2.4 GHz Intel® Pentium® IV or AMD® processor
1 GB RAM (XP), 2 GB RAM (Vista)
4x CD-ROM/DVD-ROM drive
2 GB of free Harddisk space
nVIDIA® GeForce 7900 512MB memory or equivalent
DirectX 9.0 Compatible Sound Card
Ovviamente c'è la solita NDA da rispettare, ma cadrà a fine febbraio con l'avvento della Open Beta.
Se qualcuno è interessanto a farsi una partita in anteprima a un MMORTS e lasciare (forse) un utile commento riguardo alla sua esperienza di gioco è il ben venuto e mi mandi un PM.
Edit:
I devs mi hanno comunicato che il server di login per la parte MMO sta avendo qualche problema: la parte off-line invece funziona. dovrebbero fare alcuni importanti test e poi resuscitare il server di login nel giro di qualche giorno
Edit 2:
problemi al server di login risolti ^^;
Altre chiavi spedite![]()