AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
![]()
AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
![]()
Io lo sto aspettando in Bluray per gustarmelo a dovere.
Com'è rispetto a Shaun e Hot Fuzz? Intendo a livello di divertimento/demenzialità.
Eh certo, mi vedo Simon + Nick doppiati in italiano, sisi.![]()
Visto sabato, davvero belloci siamo fatti delle gran risate
Tra l'altro arriva proprio nel periodo in cui ho scoperto questi due tizi (causa fatto che fossero ospiti a Top Gear), ho in coda Shaun of The Dead ed Hot Fuzz da guardarmi quanto prima
Il doppiaggio non è affatto male (Elio fa Paul!!!1oneone), poi comunque ovvio che ho voglia di vederlo anche in lingua originale, sono curioso :P
Quoto!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
molto carino![]()
visto stanotte pure io, molto divertente
6.5
M'ha semplicemente cappottato. Cosa che non succedeva da non so quanto tempo, molte delle battute che fanno non me le aspettavo, cosa che non succede piu' da secoli. Bella roba, da vedere.
io gli do un 7-8, perchè mi ha divertito.
Bello e godibile, ma non all'altezza di Shawn e Hot Fuzz.
Ovviamente essere nerd giova al capire citazioni e battute... forse un po' esasperate.
Three Tits!!!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mi ha strappato qualche sorriso, qui e lì. Ma il film nella sua interezza non regge, sequenza di battute e scenette comiche incollate e tenute su con lo scotch.
Siamo lontani anni luce da Shaun e soprattutto da Hut Fuzz. Peccato.
A me sinceramente è piaciuto più Paul di Shaun (che ho visto un paio di sere fa)![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler