E' strauber.
Jelly Bean già attivo di deafult dopo 2 riavvi del telefono
E vengo da un gs2 che non era proprio lammerda. Però la differenza c'è e si sente![]()
E' strauber.
Jelly Bean già attivo di deafult dopo 2 riavvi del telefono
E vengo da un gs2 che non era proprio lammerda. Però la differenza c'è e si sente![]()
Last edited by Karidi; 20th July 2012 at 10:49.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
é il Nexus e basta, ossia l'ultimo uscito. Noto anche come Nexus Prime è il successore di Nexus S.
Fondamentalmente:
Nexus S -> Galaxy S
Nexus -> Galaxy SII\SIII
Del Nexus by Motorola non si sa un cazzo e spero se ne saprà il piu' tardi possibile![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
ma 4,6" sono un citofono, piu di 4" non andrei mai... al di la delle prestazioni
Si chiama Galaxy Nexus, giusto per la precisione :P (Nexus Prime era il nome prima che la Samsung ci mettesse lo zampino)
Quanto l'hai pagato? Perchè proprio oggi è uscita l'offerta al marcopolo, da giovedì da loro sta 299 €
Io sto seguendo il mercato per via di un amico e i prezzi sono assurdi, per questo te lo chiedo, conta che l'ho visto sempre attorno ai 400+ (a parte che anche il mio sta 300/350+ praticamente ovunque e non ha senso..).
ps: io ho il Nexus S e da 2 giorni ho Jelly Bean
ps2: nel mio giro di nerd, siamo 4 ing, ci sono 2 Nexus S, 1 Galaxy Nexus e 1 Galaxy Nexus wannabe a breve con quella offerta :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
uhm negozio marco polo a milano?
Il Mio Vangelo
http://www.marcopoloshop.it/vendita/nostri-negozi
Uno in bicocca uno in zona sempione![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Confronto camera rispetto al gs2?