uh grazie! Ho vinto un sontuoso effetto arc-ano per essence drain...
uh grazie! Ho vinto un sontuoso effetto arc-ano per essence drain...
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Figuratevi!
Io l'ho scoperto per super caso che era infognata come news, forse per caso finendo sul loro Facebook, non ricordo proprio, in game non mi sembra che sia assolutamente pubblicizzato.
Io ho SEMPRE tutte le 4 stash piene (di merda ovviamente) e una stash in più è il 25% di spazio in più che posso riempire con le mie manie OCD
Hagnar tu che hai trovato? Altre persone han fatto redeem? Se sì, cosa? (son curioso :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
stash tab
"not even death can save you from me..."
https://www.pathofexile.com/oriath
Giugno/Luglio 2017.
E' un overhaul abbastanza grosso, rimuoveranno sia cruel che merciless, in pratica cambieranno tutto il gioco.
Attualmente deve uscire la 2.60 per la prossima lega.
La prossima lega credo che la salto tanto in breach ho gia fatto tutto + shaper kill, rifarlo senza content aggiuntivo mi scoglionerei vedremo se metteranno qualcosa d'interessante per giorarci nel frattempo che si arrivi alla 3.0
"not even death can save you from me..."
In pratica hanno levato cruel e merciless e aggiunto n capitoli per arrivare allo stesso risultato/livello endgame senza dover rifare 3 volte le stesse identiche cose... menomale perché per chi come me e' altoholic le avrò rifatte 200 volte tra tutti i pg...
Sembra enorme
Free from Signature
io sto facendo il preload ora
gratz.