Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Disdire contratto FW e Sky, help .

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Default Disdire contratto FW e Sky, help .

aaallora ladies (?) and gentleman (??) qualcuno ha fatto in questi anni la mossa di disdire il vecchio contratto di fastweb e/o sky e rifarlo intestandolo alla compagna/o ?

Premessa

io ho un contratto da dieci anni con fastweb telefono e da 4 anni con sky.

Essendoci stato poco dietro, sto spendendo troppo , come vedrete:

Fastweb sto spendendo 45 euro al mese (contratto classico internet + chiamate urbane & interurbane gratuite).
    SKY quest'anno è esploso (pagavo 18 euro / mese durante i 3 anni precedenti) ora pago 29 al mese per intrattenimento + documentari + news + musica (questi ultimi due non li guardo mai)

Insomma volevo disdire tutto, e intestarlo alla moglie perchè i nuovi contratti, anche passato l'anno in cui sono praticamente regalati, rimangono cmq piu convenienti dopo i dodici mesi che tenere la vecchia tariffa, risparmio almeno 20 euro al mese.

Se ci siete passati avete qualcosa da sconsigliarmi, da frenarmi, da suggerirmi? So per certo che rischio di restare senza niente per un mese almeno.

Grazie mille
    Last edited by Kappa; 10th October 2013 at 14:51.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ti applicheranno una penale,
    passeranno il tutto poi ad una società di recupero crediti che ti tempesterà di chiamate.
    tu ignorali, non possono farti un cazzo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    ti applicheranno una penale,
    passeranno il tutto poi ad una società di recupero crediti che ti tempesterà di chiamate.
    tu ignorali, non possono farti un cazzo.
    Kappa, concordo con Cicul. Io avevo fatto disdetta FW. Allo scadere del contratto gli ho segato il rid in banca. Dopo sei mesi mi hanno chiamato dicendomi che gli dovevo 200 euro di modem + penale + 2-3 mesi di bollette non pagate, per un totale di 5-600 euro più o meno.
    Tutto giustificato dal fatto che a loro non risultava la disdetta... dopo insistenti telefonate, li ho minacciati di denuncia.... sono passati 3 anni e non ho cacciato 1 euro.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

io l'ho fatto, per la disdetta non c'è problema alcuno, basta mandare raccomandata con ricevuta di ritorno con la corretta comunicazione e fine.
    Per intestare tutto a tua moglie però , avete già la stessa residenza? il contratto di sky/FW erano legati alla tua attuale residenza?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander

Credo che nn avrai nessun problema se nn perdere il numero di telefono fisso, visto che cambia anche l'intestatario.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Allora intanto grazie delle risposte,

Si Baka la residenza è la stessa da qualche tempo ed il contratto di sky/FW sono legati a me e alla nostra attuale residenza, io cmq SE LO FACCIO, ho intenzione di restituire ai centri autorizzati l'apparecchiatura (poi bho me ne manderanno di nuova non so) e sicuramente nel momento in cui disdico farò molta attenzione con gli addebiti automatici alla banca visto che sono tanti che dicono di bollette che continuano ad arrivare per i mesi successivi.

Continuate pure a dirmi delle vostre esperienze grazie
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

ma se lo vuoi rifare con FW stessa chiamali e minacciali di disdire se non ti abbassano le tariffe, mandando la domanda di interruzione di contratto nel mentre (io lo avevo fatto dal sito mi pare).
    cioè volevo fare una cosa simile rifacendo contratto a mio nome, volevo togliere il fisso e fare joy, ma la contro-offerta che mi han fatto per non disdire (ovviamente mica gli ho detto che volevo rifarlo con loro) mi è costata di meno... cioè io pago 33 euro al mese con naviga senza limiti, fibra 100 e servizi segreteria telefonica etc. (10 euro di sconto su internet, 5 euro di sconto su fibra 100, 5 euro di sconto sul totale, servizi vari gratis. Tutto per sempre.)

Lieutenant Commander nortis's Avatar

cazzo, devo mandare pure io disdetta allora a fw.. avevo la joy in promozione, ma son passati i 15 (?) mesi ed è passata (con pur el'aumento dell'iva) da 20 a 35... li morti loro

mai avuto sky, so che i miei per disdettarla han passato le pene dell'inferno. dopo un pò di fatture "dubbie" pagate, han minacciato di mettere di emzzo un legale ed alla fine gli han regalato 2 mesi, gli han cambiato il decoder da quelli vecchi a quello hd e gli han "regalto" tutti i canali hd (Si parla di quando erano usciti da poco che erano a pagamento)

edit: mi son fatto u giro rapido sul sito fw... a suo tempo mi han scontato l'attivazione (120€) che mi fanno pagare se disdico prima dei 2 anni... sarà passato circa un anno e mezzo, mi sa che se disdico non mi chiama nessuno e si pijano i 120 nieuri
    se ne riparla fra sei mesi
    Last edited by nortis; 10th October 2013 at 17:37.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

comunque la disdetta quando ho mandato domanda io era valida solo dopo ulteriore conferma, cioè mandavi domanda e loro ti chiamavano per la conferma (ed eventuale contro offerta). Non so mo come funzioni (questo è successo comunque 3 anni fa, non chissà quando)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a me han cercato tipo oltre 200€ quelli di tiscali, gli ho fatto scrivere da un'amica di famiglia avvocato con la sua intestazione, non si son più sentiti

Lieutenant

A me e' bastato richiedere il codice di migrazione dal sito per farmi chiamare dall'operatore e convincerlo ad abbassare le tariffe con un qualche sconto che dura "per sempre".
    Puoi provare anche cosi.
    Per sky la vedo piu difficile, che gia pare un'impresa farsi disabilitare un pacchetto.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho chiuso fastweb (mandato raccomandata con ricevuta di ritorno) a anche io dopo 2 anni (!!!!) sono arrivati chiedendomi di pagare 400 euro..... si peccato fossi gia' in rep. ceca e non li ho cagati di striscio.... sono passati 3 anni da allora.......
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

che bella la svizzera... gli chiedo perchè pago più dei contratti nuovi e loro mi alzano la banda e abbassano il costo mensile hahahahahaha
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

bhe cablecom non è che sia regalato eh... anche se è l'unica DSL che mi va più veloce della velocità dichiarata (tipo 37mbit di speedtest su 35).

Tuttologo Estrema's Avatar

io per disdire sky, fw non ce l'ho perchè qui non c'è il digitale perciò l'adsl semplice è meglio quella di telecom,ho mandato la disdetta con ricevuta di ritorno, mi han fatto pagare la bolletta del mese successivo visto che ero a cavallo dei 2 mesi e poi non si son più sentiti. avrò avuto culo?

unica cosa io avevo il vecchio pagamento con i bollettini postali perciò sapevano benissimo che tanto non avrei pagato di solito le seghe le fanno a chi ha i rid o addebiti in carta di credito, perchè giocano sul fatto dei disguidi con la banca

Page 1 of 2 12 LastLast